8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
mikidj

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da mikidj »

No, no, è proprio che la RMX2 (tra i controller di fascia semi-pro), è tutto un'altro pianeta ;)
Pochodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Pochodj »

Dipende di molti fattori.
Però non andiamo fuori tema se proprio si vuole si apre un topic dedicato al confronto tra queste od altre consol
La dove poter esprimersi senza il limite del tema del topic
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Sed Bunny

Messaggio da Sed Bunny »

la hercules ha suicuramente molte frecce al suo arco ma dipende.... per l'uso che ne faccio io ad esempio ho piu' feeling con altre case... questine di feeling? si vero ma anche di dimensioni leyaut... etc.... non sempre il controller "migliore" e' il miglior controller :)
DoN TeO

Messaggio da DoN TeO »

se qualcuno ha esperienze dirette con la Pro 2 lo apro volentieri...
il problema è che ho letto parecchio su forum americani e ne parlano tutti bene; ma nessuno, da quel che ho potuto capire, ha avuto modo di fare un confronto diretto

... questo è un ottimo punto di vista ma purtroppo non è misurabile.... in fase di preacquisto posso solo comparare i dati oggettivi...
tra i soggettivi ci metto che di sicuro la mixtrack costa di meno e mi piace di più.... il problema è che non vorrei trovarmi nella situazione di dire "però non fa tutto quello che fa la hercules" (ad esempio i kill, la possibilità di moltiplicare i tasti con il tasto shift, i led per il volume ecc...)
mikidj

Messaggio da mikidj »

Hai tralasciato la piu' importante, la Rmx2 ha una scheda audio eccellente di cui si conoscono i dati effettivi; quello che invece dell'altra non si sanno :)
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Il problema è anche dovuto ai distributori: MPI, che distribuisce il marchio Hercules, è molto capillare sul territorio e "cura" anche la fase post-vendita, Numark ha un distributore che pensa solo alla vendita e lascia agli altri l'assistenza... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
depeche

Messaggio da depeche »

Ciao Cioce,

ho appena acquistato la RMX 2, dopo aver segiuto la tua recensione, ma haimè, come software all'interno ho trovato Virtual DJ 7 LE anzichè 8 come pubblicizzato dalla hercules e come se non bastasse senza codice di attivazione, che mi chiede alla fine dell'installazione, pertanto inutilizzabile.
Si pensava che fosse un problema della confezione, mi è stata sostituita ma il problema è rimasto. Nell'imballo non c'è traccia del codice di attivazione e non so' come fare visto che alla Hercules non rispondono neanche alle mail.
Come risolvo il problema?

C'è modo di venirci a capo?

Grazie per l'attenzione, spero che hai un contatto diretto che risolvere questo enigma.
A presto.
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Il seriale di solito è nella custodia del cd d'installazione
Sennò nella parte del seriale della consol ci dovrebbe essere,
In ogni modo nella pubblicità dice che quando sarà disponibile si potrà upgradare alla versione 8 LE
È che comunque oltre ad uced c'è vdj 7 le.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
depeche

Messaggio da depeche »

Sei stato fantastico, celerissimo.
Hai perfettamente ragione, sotto la consol c'è un adesivo col serial per virtual dj.
E chi ci sarebbe mai andato a guardare lì sotto....
Ancora grazie!!!!!!!!!!
xalex77

Messaggio da xalex77 »

console acquistata qui:

http://www.apmshop.it/offerta/Hercules/4780729/246431" onclick="window.open(this.href);return false;

arrivata in 2 giorni, scatola sigillata completa di tutto .... ;)
210 euro spedita, direi che è ottimo .... no?
Rispondi