Pioneer XDJ-R1
Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)
il tasto call serve per richiamare hot cue quando si carica una traccia che presenta all'interno degli hot cue per l'appunto.
A quanto pare da quello che ha scritto non riesce nemmeno a marcare le tracce direttamente dalla r1. Dunque il tasto "call" serve ben poco.
A quanto pare da quello che ha scritto non riesce nemmeno a marcare le tracce direttamente dalla r1. Dunque il tasto "call" serve ben poco.
acquistata da una settimana, ma non c'e nessuna possibilità di utilizzarla collegata a Pc tramite Rekordbox come si fa con i Cdj2000?
trasferire le playlist da rekorbox a chiavetta è sempre una rottura per via della bassa velocità di trasferimento......poi se ogni settimana vado ad inserire nuovi brani in rekorbox devo ogni volta tornare a copiare tutto su usb.... giusto?
per quanto riguarda la station l'altra sera si è impallata nel pieno della serata (avevo l'ipad collegato) e ho dovuto spegnerla per tornare ad utilizzarla.... non so se l'errore è dovuto all'ipad o se è da imputare alla station,,,
Ieri ho aggiornato il firmware, adesso sto testando virtual dj.....
trasferire le playlist da rekorbox a chiavetta è sempre una rottura per via della bassa velocità di trasferimento......poi se ogni settimana vado ad inserire nuovi brani in rekorbox devo ogni volta tornare a copiare tutto su usb.... giusto?
per quanto riguarda la station l'altra sera si è impallata nel pieno della serata (avevo l'ipad collegato) e ho dovuto spegnerla per tornare ad utilizzarla.... non so se l'errore è dovuto all'ipad o se è da imputare alla station,,,
Ieri ho aggiornato il firmware, adesso sto testando virtual dj.....
Mappatura traktoro pro pioneer xdj r1
Oggi ho finito di mappare la pioneer XDJ R1 per traktor pro.
Sarò veramente onorato se potrà essere utile a qualcuno.
Saluti a tutti DJ ZERO .
Saluti a tutti DJ ZERO .
vorrei sapere se legge tutti i tipi cd musicali e cd masterizzati
grazie e saluti
grazie e saluti
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Come da specifiche (bastava leggere la prima pagina di questo topic) legge cd Audio e cd dati contenenti file WAV, AIFF e MP3 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Nuovo firmware Ver.1.04 -> Ver.1.05 (1 August, 2013 Release)
- Fixed a freeze issue when playing some AIFF files.
- Fixed an issue where the same position of the track is repeated when scratching.
- Fixed an issue where the LOOP IN position is repeatedly played when AUTO BEAT LOOP starts with QUANTIZE enabled.
- Removed one of the causes of freezing.
- Added a caution message when the tempo slider is moved when disabled.
- Fixed an issue when a cue is set at the start of a track with quantize enabled,
the cue actually starts at the next beat when the track’s first beat is at the track’s start position.
- Fixed an issue where BPM SYNC starts when a track playing on the slave deck is changed when a track's BPM is “out of range”.
- Fixed an issue where the cross fader position on remotebox is not synced with the XDJ-R1 even when the cross fader is moved on XDJ-R1.
- Improved the operability and stability of XDJ-R1.
http://pioneerdj.com/support/product.ph ... J-R1&t=250" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fixed a freeze issue when playing some AIFF files.
- Fixed an issue where the same position of the track is repeated when scratching.
- Fixed an issue where the LOOP IN position is repeatedly played when AUTO BEAT LOOP starts with QUANTIZE enabled.
- Removed one of the causes of freezing.
- Added a caution message when the tempo slider is moved when disabled.
- Fixed an issue when a cue is set at the start of a track with quantize enabled,
the cue actually starts at the next beat when the track’s first beat is at the track’s start position.
- Fixed an issue where BPM SYNC starts when a track playing on the slave deck is changed when a track's BPM is “out of range”.
- Fixed an issue where the cross fader position on remotebox is not synced with the XDJ-R1 even when the cross fader is moved on XDJ-R1.
- Improved the operability and stability of XDJ-R1.
http://pioneerdj.com/support/product.ph ... J-R1&t=250" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ciao Ragazzi. Non so perchè fatica ad apparire , ma su questo sito ho caricato una mappatura piuttosto completa per usare il pioneer xdj r1 con traktor pro.
Ora l'ho aggiornata un pochino , ho modificato il modo di lavoro autoloop, presto aggiornerò il file che ho caricato ma quello che ho già postato funziona molto bene io lo sto già usando parecchio e non tradisce mai .
Capita anche a ame spesso che nelle serate arrivino scuole o gruppi a fare esibizioni e si presentano con un cd , nessun problema basta infilare il cd in un deck e selezionare il modo cd ed usarlo poi una volta finito riselezioni il modo midi e ritorna perfetto sul tuo software es. traktor.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi info e chiarimento .
Un saluto a tutti.
Ora l'ho aggiornata un pochino , ho modificato il modo di lavoro autoloop, presto aggiornerò il file che ho caricato ma quello che ho già postato funziona molto bene io lo sto già usando parecchio e non tradisce mai .
Capita anche a ame spesso che nelle serate arrivino scuole o gruppi a fare esibizioni e si presentano con un cd , nessun problema basta infilare il cd in un deck e selezionare il modo cd ed usarlo poi una volta finito riselezioni il modo midi e ritorna perfetto sul tuo software es. traktor.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi info e chiarimento .
Un saluto a tutti.
Re: Mappatura traktoro pro pioneer xdj r1
ottimo cosi passo al traktor pro che costa meno del VDJDJZero ha scritto:Oggi ho finito di mappare la pioneer XDJ R1 per traktor pro.
Saluti a tutti DJ ZERO .
ragazzi ho provato Tracktor con la mappatura di DjZero per l'Xdj-R1 ed è veramente perfetta! ringrazio anche DjZero per avermi seguito durante il primo setting!
provatelo perché ne vale la pena.
provatelo perché ne vale la pena.
-
DJ Sonrojo
Ciao,
sono dj Sonrojo e volevo farvi partecipe della mia esperienza fino a ora dopo aver acquistato da pochi giorni il pionner xdj-r1:
per attivare il Virtualdj LE non capisco anch'io quale seriale si possa usare dato che il serial number sul fondo scatola non è valido come composizione a quello richiesto sul sito VirtualDJ e non esiste nessuna indicazione a tal proposito che lo renda disponibile...quindi quando la gente cerca di averlo ...in qualche modo non porti a delle lamentele...
Resta comunque il fatto che se vuoi che la cosa funzioni devi spendere...altro che gratuito sul sito...dovevano fornirlo se erano seri nel CD allegato...come tutti e pensare che mi fidavo ciecamente della marca...
sono dj Sonrojo e volevo farvi partecipe della mia esperienza fino a ora dopo aver acquistato da pochi giorni il pionner xdj-r1:
per attivare il Virtualdj LE non capisco anch'io quale seriale si possa usare dato che il serial number sul fondo scatola non è valido come composizione a quello richiesto sul sito VirtualDJ e non esiste nessuna indicazione a tal proposito che lo renda disponibile...quindi quando la gente cerca di averlo ...in qualche modo non porti a delle lamentele...
Resta comunque il fatto che se vuoi che la cosa funzioni devi spendere...altro che gratuito sul sito...dovevano fornirlo se erano seri nel CD allegato...come tutti e pensare che mi fidavo ciecamente della marca...