Consiglio controller midi aggiuntivo per effetti, sample o altro
Re: controller pad come supplemento alla i mix reload
è difficile mappare? qualcuno sa dirmi come si fa? c'è qualche guida che lo spiega?
per iniziare leggiti la guida di traktor
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
se hai una licenza PRO di VDJ
ti saranno visibili tutti i topic, le guide, e le discussioniin ITALIANO
su come si mappa e rimappa di tutto
direttamente sul sito di VirtualDJ.
Augh !
ti saranno visibili tutti i topic, le guide, e le discussioniin ITALIANO
su come si mappa e rimappa di tutto
direttamente sul sito di VirtualDJ.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Traktor kontrol x1 vs. Xone 1d
Ciao a tutti. Attualmente suono con un mixer pioneer 2 canali, traktor scratch pro e vinili in timecode. Volevo acquistare un controller midi per controllare meglio traktor e quant'altro, ma è da un po di tempo che domando e giro nel web per trovare quello migliore. Avevo pensato all'x1 della native ma di controller buoni ce ne sono a migliaia. Qualcuno sa darmi un consiglio
??? grazie
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Traktor kontrol x1 vs. Xone 1d
Lo Xone:1D, a meno che non ti piaccia l'antiquariato, lascialo perdere... era un'eccellente controller quando e' uscito nel 2007 c.a. ma adesso, a parte ch'è fuori produzione, e' solo vecchio!!!
Se vuoi fare tutto mono-marca, prendi il Kontrol X1 MkII d'affiancare alla sua scheda NI... se aspetti un mesetto, invece, vedrai che trovi tutti i Kontrol X1 (prima serie) usati che vuoi anche sotto i €100,00!!!
Se vuoi fare tutto mono-marca, prendi il Kontrol X1 MkII d'affiancare alla sua scheda NI... se aspetti un mesetto, invece, vedrai che trovi tutti i Kontrol X1 (prima serie) usati che vuoi anche sotto i €100,00!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Re: Traktor kontrol x1 vs. Xone 1d
ti ringrazio....
reloop countour vs traktor x1
Ciao ragazzi. Da qualche tempo ho un dubbio che non riesco a togliermi. Ho 2 vinili reloop con cui suono timecode con traktor pro 2, un mixer 2 canali pioneer e una audio 6 della NI. Volevo affiancare a tutto ciò un controller che non devo rimpiangere. Avevo pensato al solito x1 della traktor ma non l'mk2 quello vecchio. Però ho letto su alcuni siti che anche il reloop countour non è affatto male, anzi alcuni dicono che è anche migliore dell'x1. Qualche consiglio???
grazie
grazie
-
mikidj
Re: reloop countour vs traktor x1
Puoi dare un'occhiata qui:
https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =28&t=2365" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =28&t=2365" onclick="window.open(this.href);return false;
si ma poi non posso suonare in timecode vero??? se possibile un tuo consiglio tra questo e l'x1??
grazie comunque.
grazie comunque.
Forse per il timecode ti troveresti meglio con l x1.. Il contour é un controller che gestisce tutto il deck, effetti compresi con tanto di jog. L ho provato in diverse occasioni ed è un controller moolto completo (la presenza della jog secondo me é fondamentale per l utilizzo del solo controller)
Credo sia uscito di produzione, quindi lo potrai trovare con un pó di fortuna in qualche store oppure usato..
A scopo informativo.... Sai che hanno appena presentato l x1 mk2? Probabilmente faranno una promo sul x1 vecchio.. Stay tuned!
Ciao
Credo sia uscito di produzione, quindi lo potrai trovare con un pó di fortuna in qualche store oppure usato..
A scopo informativo.... Sai che hanno appena presentato l x1 mk2? Probabilmente faranno una promo sul x1 vecchio.. Stay tuned!
Ciao