Stupende ma in trasportabili e troppo pesanti x le mie esigenze... Una domanda io ho da 1 anno le Qsc k12 e un k sub...che uso raramente....ieri ho usato le k12 ad una festa al aperto un golf club con circa 200 persone...sinceramente le ho" tirate troppo x il collo" comunque anche senza sub non si sono comportate male....esistono dei diffusori simili per peso, potenza e portabilità che siano meglio che anche se non accopiate necessariamente al sub ,che comunque prenderei ,possano darmi più soddisfazione....sono di "palato esigente":)))) grazie!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
se posso dire la mia :
le casse SERIE che mi sono sempre promesso di acquistare
quando si potra', e si rimanda sempre,
sono queste : http://www2.livenation.fi/pdf/252.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
che nel frattempo sono anche andate fuori produzione
a vantaggio dei sistemi Array
ma sempre ricercate da chi le ha lentite funzionare.
Augh !
DiJBAZZOOKA byBAZZOOKAproduction'sS.C.D.Y.e - VideoDiscoMix - Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it(segretario) Beta Tester MixVibes"VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert" www.Bazzooka.it......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Devono essere delle cannonate...ho sentito da poco dal mio rivenditore di fiducia le ultime di line Arroy con 2 sub delle bombe, e il suono fantastico forte potentissimo e adatto alla dance bassi profondi e alti precisissimi ,ma aimè ,troppo ingombranti e poi suonano bene solo accopiate ai loro sub, io cercherei qualcosa di veramente super ma trasportabile e possibilmente utilizzabili anche senza sub, ad ora le Qsc che ho penso facciano il caso mio, forse le jbl ma il loro sub è grande e pesantissimo e sinceramente messe vicino alle Qsc mi sembrava suonassero meglio le mie!!! Se qualcuno ha qualche consiglio? Mi sono piaciute le Bose l'1 mk2 ... 2 colonne e 4 sub però costano tantino x quello che danno!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
secondo me in alcune situazioni I point source vanno ancora molto meglio dei line array, che per funzionare bene hanno bisogno di personale molto qualificato.
in questo momento si trovano le montarbo W20A e altre della famiglia a 1500€ che ci fate di tutto se cercate un impianto potente, I ricambi si trovano a pochi soldi. L'unica cosa è che sono di legno e abbastanza pesanti nel complesso
Cia s tutti una domanda vorrei comperare delle casse ma non avrei un babget elevato su ebay avrei trovato qual cosa ma mi sembra strano quel prezzo vorrei sapere le vostre opinioni sulle caratteristiche grazie mille http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 1088377536" onclick="window.open(this.href);return false;