8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Stefano-Paganelli

Re: Sito ZIPDJ: Abbonamento e Musica in Quantità ! Legale?

Messaggio da Stefano-Paganelli »

The_Animal_DJ ha scritto:Il servizio nasce per i Dj professionisti ma anche i semi pro od i neofiti si possono iscrivere... comunque ricordati che l'iscrizione non e' automatica come su altri portali ma viene accettata solo dopo la valutazione dei dati inseriti nel form di creazione dell'account (da qui il motivo del perché ci vogliono 48 ore prima di essere abilitati al sito) ed il servizio prevede un uso continuativo (cioè se t'iscrivi ad aprile poi salti 2 mesi quando ti ricollegherai non dovrai pagare solo il mese in corso ma anche i 2 mesi che hai saltato)!!!
Non esattamente...se saòti 2 mesi e poi ti ricolleghi non è che paghi quei due mesi lì, ma non puoi scaricare quello che è uscito durante quel periodo...
Stefano-Paganelli

Messaggio da Stefano-Paganelli »

Simonej ha scritto:infatti io ho fatto così come dici tu e condivido la comodità, speriamo che allarghino un pò il campo genere musicale.
siamo a 1500 etichette da quando è uscito questo post...arriviamo a 2000 entro dicembre...e abbiamo ormai 94% delle novità...

PS
Ultimo di Avicii l'abbiamo avuto prima noi che beatport e itunes ;-)
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Sed Bunny »

segnalo la hecozone records... una risorsa per chi pratica il genere goth.... anche la Fear Section sorry vollevo dire la Out of Line records... la fear fa metal.... confusione per via dei blutengel... :mrgreen:
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

....salve, ma musica dance commerciale non c'è su zip dj....????
ho fatto una richiesta di tour prima di iscrivermi, ma non trovo il genere che mi interessa....
sbaglio qualcosa, o non c'è ciò che mi interessa?
roba molto commerciale..

inoltre quando trovo una traccia nel menù a tendina che compare, clicco su, ma non la carica...perchè?

inoltre il file preview, non ha la stessa qualità del file che vorrei scaricare giusto???
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

il concetto di commerciale è relativo. Per me ce n'è e molta.
Sopratutto nella categoria house
Perche la metta nel blocco download devi compilare tutti i campi del feedback, se non sono completi non la mette nel pacchetto da scaricare.
La qualità della preview è inferiore, i file scaricati sono a 320 Kb
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
StepTNT

Messaggio da StepTNT »

Mi accodo alle domande perchè il topic è vecchio e magari qualche risposta non ha più tanto valore.

Intanto, per la questione licenza, scaricare da ZIPDJ e suonare i files senza copiarli su CD va bene? (Escludo volutamente la copia su un altro HDD perchè, al 100%, non c'è modo di verificare se il file proviene da un altro computer e comunque, in casi estremi, posso sempre scaricare direttamente su un HDD esterno e portarlo con me)

Poi, per quanto riguarda il sito, se pago l'abbonamento per un mese e poi scade, posso continuare ad utilizzare i brani scaricati durante quel mese?
C'è una ricevuta che mi permette di dimostrare all'ispettore che ho comprato i brani?

Se attivo l'abbonamento oggi, non rinnovo e poi lo rifaccio tra 2 mesi, che vuol dire che non posso scaricare i brani dei 2 mesi in cui non ho avuto abbonamento? Significa che il servizio permette solo l'acquisto di nuove uscite e quindi non posso, registrandomi ora, comprare un brano di qualche mese fa?

Infine, c'è una possibilità di visionare il catalogo prima di procedere all'iscrizione? Non mi piace comprare a scatola chiusa!

Grazie in anticipo :)
cazzaro81

Messaggio da cazzaro81 »

Sulle norme dell'abbonamento lascio la parola a Stefano!
...però sul discorso "Licenza DJ" hai modo di aggirare la cosa perchè non effettueresti copie ma potresti fare download multipli su più supporti!
...e se ricordo bene,il catalogo musicale è ben visionabile sul sito ancor prima di sottoscrivere l'abbonamento,perciò "a scatola chiusa" mi pare un termine non corretto!
StepTNT

Messaggio da StepTNT »

Ho appena ricontrollato e sembra che si possano vedere solo classifiche di 40 brani, niente accesso al catalogo completo!
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

L'accesso al sito è possibile solo per il periodo di prova o con abbonamento
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Cerco di risponderti per ordine, così da fugare ogni dubbio ;)
StepTNT ha scritto: ... Intanto, per la questione licenza, scaricare da ZIPDJ e suonare i files senza copiarli su CD va bene?
Si, va bene, sei nel pieno dei tuoi diritti e, anche nel campo "licenza sperimentale SIAE" non rientri nelle tipologie di utilizzo del fruitore di tale licenza;
ti dirò di più: il download cumulativo da Zipdj.com è in formato .zip quindi, se ti salvi quel file compresso potrai scompattarlo più volte e creare più "copie originali" poiché le date originali rimangono tali ;)
Poi, per quanto riguarda il sito, se pago l'abbonamento per un mese e poi scade, posso continuare ad utilizzare i brani scaricati durante quel mese?
C'è una ricevuta che mi permette di dimostrare all'ispettore che ho comprato i brani?
SI, i brani sono tuoi, ricevi, per email, una ricevuta con i file scaricati (una per ogni gruppo di file da circa 300 MB max che scarichi, circa 20 file) e quei file rimangono in tuo pieno possesso illimitatamente;
Se attivo l'abbonamento oggi, non rinnovo e poi lo rifaccio tra 2 mesi, che vuol dire che non posso scaricare i brani dei 2 mesi in cui non ho avuto abbonamento? Significa che il servizio permette solo l'acquisto di nuove uscite e quindi non posso, registrandomi ora, comprare un brano di qualche mese fa?
I "privilegiati" sono quelli che sottoscrivono un abbonamento annuale poichè hanno a disposizione l'intero catalogo, gli altri hanno solo un catalogo "ridotto"; ti consiglio comunque di chiamare Stefano Paganelli, il responsabile per l'Italia, per tutte le informazioni in merito ;)
Infine, c'è una possibilità di visionare il catalogo prima di procedere all'iscrizione? Non mi piace comprare a scatola chiusa!
Devi iscriverti; una volta iscritto avrai a disposizione una settimana gratuita dove poter controllare gran parte del catalogo ed anche scaricare dei brani per verificare la bontà del prodotto.

Io ho effettuato la sottoscrizione annuale da qualche mese e ti garantisco che non puoi trovare di meglio in giro: hai a disposizione una varietà di brani "promo" in anteprima che, magari, troverai su altri portali tra qualche mese oltre ad una varietà di generi impressionante (dal rock al pop, dal country all'hip Hop, dalla Dance alla Progressive ecc....)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Bloccato