8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli acquisto CASSE ATTIVE (alimentate)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
mikidj

Re: Consiglio casse serie

Messaggio da mikidj »

Dopo la serie Prx 600, Jbl propone la serie Prx 700:

http://www.jblpro.com/catalog/General/P ... =121&MId=3" onclick="window.open(this.href);return false;

diffusori da 1500 watt Rms, questa volta in multistrato di pioppo.
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da alessandrococcodj »

le prx 625 le ho sentite e "usate", molto leggere e moltooooooo potenti

Non costano neanche tanto per quello che offrono (1250-1300€ l'una le porti a casa)
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
corazonado

Messaggio da corazonado »

MI sono appena arrivate le 615M, martedi ho una serata e poi vi dico..
mgalante94

Aiuto per scelta casse !

Messaggio da mgalante94 »

Ciao a tutti. Possiedo un macbook e una S2 Native instrument. Fino ad oggi mi sono esercitato a casa con 2 sub e 2 satelliti adesso è arrivato il momento di acquistare 2 casse amplificate da collegare all s2. Chiarisco subito il tutto il budget si aggira sui 300 euro. L'obbiettivo e suonare o in piccoli bar o in festicciole private ambienti chiusi massimo 80 persone niente di che. Ho pensato o a
1 una coppia gemini rs 410 per un totale di 250€ c'e un offerta prendi 1 paghi 2 http://www.strumentimusicali.net/produc ... rs410.html" onclick="window.open(this.href);return false; o
2 una coppia di beheringer b208d totale 340€ http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 33261.html" onclick="window.open(this.href);return false;
3 una sola cassa amplificata da 300€ magari 300watt rms wof 12"
O proponete voi ! Non so s3 sono meglio 2 casse mediocri o una sola buona!
mikidj

Re: Aiuto per scelta casse !

Messaggio da mikidj »

Mai una sola... ascolteresti in mono.

Tra le due che hai postato, a mio avviso, meglio le prime; almeno hanno il woofer da 10" ;)
mikidj

Messaggio da mikidj »

Attento al peso ed alla schiena :lol: :lol: :lol:

e, assolutamente, non mi mandare il conto del fisioterapista :P con la crisi che c'è non saprei proprio come pagarlo :D
corazonado

Mannaggia a te e all'altro tizio strano con i vostri consigli !! :evil:
Oltre alle due bambine marchiate Jbl mi son deciso a far arrivare anche un fratellino:
Immagine

Vi mando il conto delle lezioni di ingleseeeee !! :lol: :lol:
Son proprio una pippa... quando riesco a tradurre non capisco una mazza dal punto di vista tecnico. Sto procedendo con la velocità di un bradipo sotto anestesia.. ma ce la farò ! ( Spero.. )
mikidj

Messaggio da mikidj »

Ma davvero non ce la fai a sollevarle sugli stativi?
Fatti dare una mano allora!!! ;)
corazonado

Ce la faccio, ce la faccio.. :D ma se martedi pomeriggio passi da Brescia, hai di sicuro una birrozza pagata !!
Tornando seri, come potrei fare per "appenderle" ad un manfrotto visto che non hanno nulla di predisposto ?
mgalante94

Re: Aiuto per scelta casse !

Messaggio da mgalante94 »

Grazie 1000 x la risposta ..ok una è da scartare come pensavo... sono d accordo con te con le gemini spendo 250 euro e ne sono 2 wof 10" le beheringer 340 euro wof 8" ... ok sembra scontatissimo che sono meglio le gemini contando che prima di questa offerta avrei pagato 500 euro la coppia ..ma è proprio questo che mi spaventa non capisco xk uno sconto del genere contando che in ogni forum non ne parlano molto bene sono spaventato che facciano pena anche se dalle caratteristiche non sembra... è troppo bello x essere vero insomma!!
Rispondi