Info varie licenze e attivazione Traktor
Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center
Ciao ragazzi qualche domanda su taktor...
Ho visto che il costo della sola licenza è di 79,90 e la NI audio 2 costa solo 99€... Se compro la scheda audio ho la licenza completa di traktor pro 2 inclusa?
Ho visto che il costo della sola licenza è di 79,90 e la NI audio 2 costa solo 99€... Se compro la scheda audio ho la licenza completa di traktor pro 2 inclusa?
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
se non è cambiato nulla nell'ultimo anno si,
io ho preso così la mia licenza di traktor
io ho preso così la mia licenza di traktor
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
attivazione Traktor e Service Center
iuto! ho comperato una benedetta licenza pro usata.... allegata a un controller... il precedente proprietario non ha contattato la ni... sara' in vacanza.... be comunque la ni e' ruscita a cambiare account ma mi chiedono anche il codice del controller.... dove cavolo lo inserisco.... non trovo....
-
mikidj
Se il vecchio proprietario de SW aveva acquistato, con il Sw, anche un HW NI, è logico che mamma NI ti richieda il codice dell'Hw e non del tuo controller, bensi di quello del vecchio proprietario.
In definitiva dal precedente proprietario ti devi far dare o il seriale del Sw oppure il codice dell'HW
In definitiva dal precedente proprietario ti devi far dare o il seriale del Sw oppure il codice dell'HW
il codice e' in mio possesso ma sulla maschera di attivazione trovo solo lo spazio per il codice del sw... non so dove mettere quello dell'hw
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Sono due registrazioni diverse... quella dell Hardware la fai qui :
http://www.native-instruments.com/en/su ... istration/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.native-instruments.com/en/su ... istration/" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
et voila'... spiegato l'arcano... grazie
Aiuto installazione aggiornamento....Ho disinstallato prima
Ciao Amici, ho fatto un po' di casini...
Mi era arrivata la mail da Native, nella quale avvisava di una nuova versione di traktor...
Io ho disinstallato traktor, preventivamente, e visti i risultati, erroneamente!
Ora quando lancio l'installazione mi dice "please run full product installer"...
Ma il cd originale che mi è uscito dalla S4 non lo trovo...
Come posso fare???
Mi era arrivata la mail da Native, nella quale avvisava di una nuova versione di traktor...
Io ho disinstallato traktor, preventivamente, e visti i risultati, erroneamente!
Ora quando lancio l'installazione mi dice "please run full product installer"...
Ma il cd originale che mi è uscito dalla S4 non lo trovo...
Come posso fare???
Re: Aiuto installazione aggiornamento....Ho disinstallato pr
usi traktor pro o traktor s4?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Re: Aiuto installazione aggiornamento....Ho disinstallato pr
la versione pro
ma la versione s4 è più semplice?
ma la versione s4 è più semplice?