8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Aiuto installazione aggiornamento....Ho disinstallato pr

Messaggio da Dj-Pawwa »

io sul secondo pc ho installato prima la demo di traktor e poi l'ho attivata da service center, prova a fare così
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
jonnyx
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da jonnyx »

quindi devo scaricare la demo?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Puoi scaricare la demo, quando lanci il programma all apertura ti da tre opzioni, usare la demo, comprare il programma oppure attivare la licenza.
Selezionando attiva licenza , basta che inserisci il seriale. Eventualmente ce ne fosse il caso, apri il service center che trovi nella cartella native instruments, automaticamente il service center ti suggerirà eventuali nuovi aggiornamenti da installare. Sempre dal service center alla voce drive puoi scaricare anche i drive aggiornati. Alcuni problemi infatti dipendono dai drive.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

ciao rudj, do fatto come diceva l'altro utente...ho risolto...
ma ora ho il dubbio dei driver....
avendo installato l'ultima versione del software, c'è bisogno che scarichi anche i driver della s4?
Come faccio a vedere se quelli installati risalgono a prima dell'ultimo addiornamento (dei driver) disponibile?

Le funzioni implementate del programma vengono dscritte nella sezione manual e tutorial?

ciao e grazie
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se vuoi un consiglio da tenere sempre a mente. Quando vengono rilasciati i nuovi drive, non aggiornare subito, lascia che passi qualche giorno e chiedi a chi ha fatto l' aggiornamento. Alcune volte ma è raro alcune versioni dei drive non sono stabili e danno problemi, in quel caso si viene a sapere quasi subito, e quasi subito rilasciano una versione stabile.
Quindi se la data dei drive è gia di qualche settimana e nessuno ha segnalato problemi, non farti problemi ed installa. Un drive aggiornato è sempre meglio di uno vecchio.
Non fanno un manuale per ogni aggiornamento. I cambiamenti di ogni nuova realase del software, vengono comunicati di volta in volta quando viene rilasciata. Su l' aggiornamento dei drive e le sue modifiche sono un po piu criptici. Ma comunque qualche info la trovi nel forum di traktor nel sito native instruments. Ma spesso trovi la diciture generiche tipo Other bug fixed. Quindi se hai caricato l' ultima versione del software questa girerà meglio con i drive recenti.. Io per pigrizia ho aggiornato solo Oggi sia traktor che i drive per S4 e tutti gli altri dispositivi, sia sul PC che sul Mac. E con S4 tutto quello che ho fatto funziona bene, ( come sempre).
La correzione di un problema non vuol dire che quel problema si presenterà a tutti. Alcune volte i problemi si verificano in condizioni particolari, e vengono risolte man mano che si presentano, perche non è possibile prevederle tutte. QUindi con i drive aggiornati si previene il verificarsi di problemi che altri hanno gia riscontrato ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

ma secondo te i driver per la s4 li ho già scaricati con l'ultima versione di traktor rilasciata qualche giorno fa?

se vado nella sezione driver per la s4 l'ultimo aggiornamento risale a marzo, se ricordo bene, ma comunque antecedente all'ultimo aggiornamento di traktor
vincyalfy

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da vincyalfy »

Salve sono un possessore di una Hercules DJ 4 set, e di Traktor PRO 1.2.4 (che posseggo da tempo)
la domanda che volevo porvi, è conviene scaricare il più recente traktor pro 2 ? il gioco vale la candela? ci sono funzionalità interessanti che potrebbero fare al caso mio?
vincyalfy

Messaggio da vincyalfy »

nessuno può aiutarmi ? :/
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Scarica scarica!!! Hai qualcosa come 1000 funzioni in più!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
vincyalfy

Messaggio da vincyalfy »

grazie per la risposta (un po' tardiva ma apprezzo comunque), forse sarò scontato, ma visto che avevo una versione PRO per il traktor 1, mi toccherà riacquistare la licenza PRO per il 2 ex novo giusto?
Rispondi