8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
jonnyddj

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da jonnyddj »

io lo presa ieri...vengo dal vinile ma penso che alla fine cambia poco(lo spero) comunque vi sfrutto gia o visto i vostri video tutti dalla recensione al confronto cn hercules e stanton e o notato la differenza nella recensione dite che non ha il capacitivo per lo scratching mentre nel confronto si....ora premetto che non l ho ancora accesa aspetto di avere ampli e casse perche in cuffia tanto non mi gaserei quaale delle due e corretta....poi o visto sempre sul tubo un video dove uno ci attaccava una specie di sintetizzatore di effetti vorrei sapere il come posso collegare l oggetto in questione e che funzione ha.....ultima domanda mi conviene comprare un traformatore di segnale da sbilanciato a bilanciato per entrare nell ampli ( lo chiedo perche il mio primo set up era un bundle con tutto compreso) :?
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Dado98 »

per comprare un processore di segnale bilanciato-sbilanciato spendi circa 70 euro a questo punto prenditi un mixerino tipo studiomix 10 ( recensione sul sito) che lo trovi a 89 euro e così entri con il segnale sbilanciato e esci con quello bilanciato e in più ovviamente hai i vantaggi degli ingressi microfonici del mixer e degli effetti ;)
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
jonnyddj

Messaggio da jonnyddj »

Ultima domanda virtual dj le riproduce i file .waw? Cmq grazie dado per la info ora me lo cerco cmq per le altre due domende?? :roll:
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

tutte le info su virtual dj le trovi qui: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... m.php?f=14" onclick="window.open(this.href);return false;

per quel che concerne le uscite bilanciate, queste ti servono solo se devi collegare il tuo controller a delle fonti di amplificazione che si trovano molto lontano (almeno 10 metri) e che potrebbero essere sensibili a dei disturbi elettromagnetici (quindi passare accanto ad illuminazione al neon, cavi di media tensione ecc...).

Converrebbe, vista la spesa, acquistare, come già consigliato da dado98, un mixer live dove poter collegare anche dei microfoni, evitando di passare per il controller poichè, di solito, il segnale microfonico, su questa tipologia di controller, non è mai eccelso ;)

Di questo se ne è già parlato qui: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... f=31&t=876" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda il discorso della jog capacitiva: vuoi fare scratch con la WeGO?!? se così fosse dovevi scegliere un'altro tipo di setup, più completo e costoso, come quello di un DVS oppure di controller con piatti motorizzati.... per le restanti tipologie di utilizzo se la jog è capacitiva oppure no cambia poco... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
jonnyddj

Messaggio da jonnyddj »

no non voglio fare scratch ma magari tra una canzone e l altra dove magari il tempo e molto piu basso per non fare un mix smontaossa(come chiam io i mix fatti con troppi bpm di differenza) fare un rallentamento tramite la jog e poi chiudere con lo scratch e far partire l intro della nuona canzone che se sso come se mixassi una canzone da 130 bpm e poi vorrei far partire una canzone tpo bella vita di antoine dall inizio non so se mi spiego con i vinili lo facevo spesso e mi piacerebbe tenere questo metodo poi se nn si puo nn si puo.....
tomcraft

Messaggio da tomcraft »

sinceramente non so se con la WeGo è possibile una cosa simile, ma ho davvero forti dubbi. un controller con piatti motorizzati sarebbe meglio
aDream

Pioneer DDJ-WeGo

Messaggio da aDream »

Raga devo prendermi la DDJ-WeGo è la devo usare Traktor Pro 2 se prendo questa scheda audio http://www.ebay.it/itm/NATIVE-INSTRUMEN ... 4f0&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

mi regalano anche Traktor Pro 2, ora la scheda audio la posso collegare alla console?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se ti piacciono i collegamenti inutili certo, hai già una scheda audio nella WeGO quindi perchè collegarne un'altra? Cosi per riempire le USB utilizzate? :o
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
aDream

Messaggio da aDream »

senti per WeGo che mi consigli? Traktor Pro 2 o Scratch?
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

traktor pro
se compri la audio 2 fai il botto, ti ritrovi con un software originale e una scheda audio che fa sempre comodo (io traktor l'ho preso così)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi