8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 6 e 10

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
zappax

Problema Traktor audio 6

Messaggio da zappax »

Ho acquistato circa un anno fa una traktor a6 completa di vinili e cd ibridi non ho mai usato la stessa con il Mac in quanto la usavo solo con l'ipad ora vorrei installarla sul mio Mac ma ho perso il seriale del software quello della,scheda celò quando ho chiest alla native mi ha detto di rivolgersi al negoziante che me l'ha venduta ( come può avere il negoziante il seriale boh) premetto che precedentemente nn e' stato fatt nessun account e nessuna registrazione come posso fare a recuperare il seriale,del software?

Grazie
mikidj

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da mikidj »

Prova ad attivare il seriale della scheda audio sul sito, con un tuo account ed una password; può darsi che attivando il seriale della scheda ti dia, in automatico, anche il seriale del software. Non vorrei sbagliare, ma native abbina un seriale ad ogni suo Hw.
MatteoCitarella

multicore rca per audio 6?

Messaggio da MatteoCitarella »

Ciao a tutti del forum! Ho bisogno del vostro aiuto. Come faccio a collegare il mio giradischi sia alla scheda audio che direttamente al mixer per utilizzare sia vinili veri che timecode di traktor? (ovviamente passerei da uno all' altro con lo switch del mixer). Io ho visto un video su youtube della native instrument in cui faceva vedere i collegamenti con un' audio 8 tramite un multicore cable della native instrument. Il problema sta nel fatto che io possiedo una audio 6 e in questa non c'è l' entrata per il multicore cable come l' a8. Che cavo posso usare che abbia lo stesso effetto? Grazie mille in anticipo.

sotto il video che ho visto

[youtube]RV26PLVs6Lo[/youtube]
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io con l'Audio 6 usavo i Core Cable senza problemi veramente!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
MatteoCitarella

Messaggio da MatteoCitarella »

Quindi vanno bene i multicore cable per la audio 6 anche se ci sono solo ingressi rca rossi e bianchi (i multicore hanno rosso, nero, bianco e giallo)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Interessante recensione della Audio 10 MK2 -> http://djworx.com/review-ni-traktor-scr ... interface/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco le novità:

Now works without an external power supply (USB bus powered)

Overall output (and input) volume has been increased to CDJ standard (+12dBu)

Direct Thru Mode is now working without a volume decrease

Microphone amplifier has been replaced by updated hardware

High Impedance mode is now available (activated via audio control panel)

Phono pre-amplification has been adjusted to a flatter response and attenuated highs (12kHz)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simonej »

Provata un mese fa, la recensione è fatta veramente bene, due particolari importanti sono stati aggiornati secondo me, la possibilità di non utilizzare un alimentatore ed il livello uscita (che poi se l'upgrade è sono ro è come l'Audio2 MK2 meglio tenersi il modello precedente).
La "bastardata" che hanno fatto è per i "malati/fanatici" (come me :) ) che vogliono avere sempre l'ultimo prodotto è necessario comprare nuovamente il pacchetto scratch!
A differenza di Serato questi della Native stanno facendo un pò troppi upgrade "silenziosi" in breve tempo...non potevano pensarci/testare prima?!
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Dalla94

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Messaggio da Dalla94 »

Salve ragazzi, ieri ho acquistato la Traktor scratch A6 per suonare in timecode con due cdj 700 della gemini, solo che un cdj si calibra e l'altro no, (mi segna 'Unknown Medium calibration failed' sapreste aiutarmi?
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Messaggio da andreanegri »

Ho letto qualcosa sui vari forum...scambio dei canali rosso e bianco, collegamento dei cd nell'ingresso dei giradischi e altro...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Dalla94

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Messaggio da Dalla94 »

Ora ho provato a scambiare i cd, ma niente.. Adesso mi dice sul deck 'Check needles and record' e in fondo, dopo la lista delle tracce 'Low timecode quality'
Rispondi