8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
thefisp

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da thefisp »

AmedeoDj ha scritto:e come creo le directory?
Le directory sono "cartelle" e "sottocartelle" che crei nella penna USB o sull'hard-disk nello stesso modo con cui le crei sul PC, tasto destro->nuovo->cartella e la nomini come meglio credi.

Ad es.:

USB
|
|__DISCOTECA
| |__70
| |__80
| |__90
| |__2000
|
|__GRUPPO
|__ITALIANA

Hai 3 cartelle principali nella penna USB (DISCOTECA, GRUPPO, ITALIANA) ed all'interno di una di queste (DISCOTECA) hai 4 sottocartelle (70, 80, 90, 2000). In questo modo puoi dividere la musica dance degli anni '70 da quella di oggi etc...
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
AmedeoDj

Messaggio da AmedeoDj »

Ragazzo io ho fatto le playlist con itunes e le ho esportate in formato M3U nell'hard disk dove ho le cartelle con gli mp3...quando collego l'hard disk mi legge i titoli delle playlist ma non mi da i contenuti perche?? grazie mille in anticipo
thefisp

Messaggio da thefisp »

Quando utilizzi il sistema delle playlist devi avere tutti i files mp3 nella ROOT (cartella principale) dell'hard disk o della penna USB, senza sottocartelle altrimenti il sistema non riesce a trovare i singoli files nelle cartelle.

Se invece vuoi suddividere i brani in sottocartelle secondo una tua tipologia, come ti ho suggerito nel post precedente, non puoi usare le playlist.

Quindi devi scegliere:

- opzione1- suddivisione brani in cartelle e selezione tramite navigazione all'interno di esse

oppure

- opzione2 - creazione di playlist con tutti i files mp3 in un'unica cartella principale (senza sottocartelle)

Non posseggo l'SCS.4DJ quindi non so come gestisce la scansione dei brani all'avvio, ma temo che tenere tutti i brani in un'unica cartella di dimensioni superiori ai 16 GB possa causare problemi con eventuali rallentamenti e freeze del sistema.

Attendi indicazioni specifiche da chi ha testato direttamente la macchina con uso frequente.
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
AmedeoDj

Messaggio da AmedeoDj »

Ho fatto ma non va lo stesso....
AmedeoDj

Messaggio da AmedeoDj »

Ragazzi finalmente ci sono riuscito.....grazie mille davvero a tutti
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Messaggio da Püz »

in entrambi i casi suggeriti da the fisp, hai dei file dentro la penna usb o hd; prima di inserirla nell'SCS, usa il software quickgrid che trovi sul sito stanton se non ricordo male, e potrai preparare i tuoi brani che saranno così già analizzati e pronti all'uso.
AmedeoDj

Messaggio da AmedeoDj »

Sisi già lo uso però non ho capito una cosa quando ho nuove canzoni da mettere come faccio ad inserirle nella playlist??
AmedeoDj

Messaggio da AmedeoDj »

Ragazzi scusatemi se sono insistente ma c'è un altro problema dopo aver fatto le playlist con songbird le sincronizzo con la penna usb ma mi dice ogni volta "sync complete with errors" cosa devo fare ??
AmedeoDj

Messaggio da AmedeoDj »

Ragazzi scusatemi ancora ma sono disperato credevo che ci ero riusciuto ma andando a controllare in una o due playlist mi sono accorto che ci mancano i file...non e che qualcuno gentilmente potrebbe farmi un tutorial dettagliato del processo di creazione delle playlist e come leggerle sulla stanton??vi ringrazio infinitamente della pazienza che state avendo con me...
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da jonnyx »

Ciao ragazzi, sta per arrivarmi questa scs4dj, vorrei comprare un hd interno da mettere nel vano sotto alla consolle...
Che mi consigliate come capacità??? quelli da 1Tb li riesce a leggere la consolle???
Come velocità di rotazione ho trovato solo 5400rpm, possono andare???

Istruzioni in Italiano non se ne trovano in rete?
Grazie!
Rispondi