8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
vecchiodj

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da vecchiodj »

ciao sono Michelangelo
ho esperienza di radio fatta qualche anno addietro, :cry:
lo scorso anno ho provato su spreaker e si è riaccesa la passione forse mai spenta.
ora vorrei produrre programmi per una webradio.
DjEdoFolli

Messaggio da DjEdoFolli »

Sono Edoardo Folli, ho 14 anni, ho una Pioneer DDJ SX che uso con Serato ma tra non molto passerò a Traktor, faccio il Dj da un anno e ho cominciato con una Reloop, so mettere a tempo senza Sync e mixo principalmente electro house, musica commercaiel remixata ma anche progressive (a volte). Per ora faccio il dj solo alle feste tra amici con massimo 40 persone. Piani per il futuro ne ho molti, tra cui produrre le mie canzoni con ableton oppure logic! :D
marcofoto

Messaggio da marcofoto »

Salve a tutti, sono un appassionato di musica e di mixaggio audio. In passato ho lavorato in radio private ma oggi faccio tutt'altra attività. La passione però non si è mai del tutto sopita a mi diverto ancora come hobby. L'unico errore che ho fatto è stato quello di vendermi i golriosi techics 1210 in un periodo in cui erano lì solo a prendere la polvere. Me ne sono pentito amaramente.....Mi sono adattato alle nuove tecnologie e mi sono da poco regalato il giocattolino della NI, l'S4 con il quale, quando ho un po di tempo, mi diverto e mi sfogo...
vise92

Messaggio da vise92 »

Salve a tutti mi chiamo Matteo e da un annetto circa mi è esplosa la passione per la musica house.
Dj Control Air, RMX2, MPK MINI, DJay 2 for IPhone, Traktor DJ for IPhone.
Lucafeno

Messaggio da Lucafeno »

Ciao a tutti sono Luca.
Ho iniziato a suonare con virtual dj al pc senza nessun hardware.
Ho sempre avuto passione per la musica ed e sempre stato un mio pallino saper suonare!
La mia ragazza un annetto e mezzo fa mi ha regalato una ddjwego e non mi ci sono piu staccato, mi ha preso totalmente!
Ho anche passione per la composizione, (questa con garageband) ma sapendo poco di metrica mi affido totalmente al mio orecchio!
A breve nuovo acquisto!
andrea_72

Messaggio da andrea_72 »

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e voglio fare inanzi tutto i complimenti a tutto questo ! siete fortissimi tutti quanti !!
Vicio_93

Messaggio da Vicio_93 »

Ciao ragazzi mi chiamo Vincenzo, vi faccio i complimenti per il sito che seguo da un po'.. Mi sto affacciando da poco al mondo del deejaying, grazie a voi ho già imparato molto e spero che possiate sciogliere miei ulteriori dubbi ;) bella
ConteDj

Messaggio da ConteDj »

Ciao a tutti mi chiamo Federico ho 31 anni
Faccio il dj da quando ne avevo 16 (come hobby) e nei locali da 12 anni
Sono della provincia di Brescia...
Attualmente collaboro stabilmente con Ol3 Club (Gianico - BS) e All In Mountain Café (Ponte di Legno - BS)
Più altre collaborazioni saltuarie con discoteche/discoclub
I miei generi preferiti sono la house (meglio le sonorità funky e quelle tribal) e poi ho un amore smisurato verso la dance anni 90
A volte mi imbatto in mini-set EDM ma non ho una cultura eccezionale sul genere...
Non ho mai posseduto, al di la delle cuffie, attrezzatura di qualsivoglia genere, dato che ho sempre avuto la fortuna di lavorare in locali attrezzati (e molto bene anche)... Sabato però ho voluto evolvermi acquistando il native instruments X1 mk2... Vorrei affiancato ai cdj350 che generalmente uso nei due locali... Proveremo (ho una mappatura presa da questo forum...)
Se volete ascoltarvi qualcosa di mio ho una pagina mixcloud
http://Www.mixcloud.com/contedj" onclick="window.open(this.href);return false;

Enjoy
MauryRobbia

Messaggio da MauryRobbia »

Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio e faccio il DJ da circa 3 mesi grazie alla mia Hercules DJ Control Air+. Il forum mi piace moltissimo, ma ancor di più le recensioni su Youtube del "Buon Cioce" :)
netspin

Messaggio da netspin »

Ciao a tutti!
Riparo subito ad una mia mancanza, fattami notare dall'ADMIN e quindi mi presento: mi chiamo Lorenzo.
Sono un grande estimatore delle attrezzature di riproduzione sonora domestica e semi-pro.
Possiedo apparecchiature audio a valvole e a transistor, diffusori ricercati, dispositivi di riproduzione a nastro analogici (bobine, MC) e digitali (DCC, DAT, MD, CD, etc..), ma sono soprattutto un vinilista!
L'unga vita al fascino e alla qualità del mondo audio analogico!
Rispondi