Pioneer DDJ-SX
Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller
@gabry era scritto sopra...
@cuseppe prova da music life in corso agnelli, comunque devi mettere in conto di cambiare anche SW....
@cuseppe prova da music life in corso agnelli, comunque devi mettere in conto di cambiare anche SW....
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Per il sw nessun problema...compro tutto da musiclife, ma per provarla devono installare serato, ma nn possono...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Si intendevo dire che oltre che la scheda audio devi capire se serato non lo butti dopo una sola serato(a)! battuta a parte essendo diverso da tp2 magari cerca di capire se faccia al caso tuo o meno..
Da music life la s4 me la fecero provare magari anche l'sx
Da music life la s4 me la fecero provare magari anche l'sx
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Pioneer DJ presenta la nuova versione madreperlata del controller Digital DJ SX per Serato DJ

Pioneer DJ presenta una nuova veste per l'apprezzatissimo controller Digital DJ SX (nome modello: DDJ-SX) per il software Serato DJ: l'elegante versione bianco madreperla.
Esattamente come il modello originale nero, il Digital DJ SX-W (nome modello: DDJ-SX-W) offre software Serato DJ integrato e manopole e pulsanti premappati per sfruttare appieno tutte le entusiasmanti funzioni del software. Nel segno della funzionalità "plug-and-play", i DJ avranno a propria disposizione controlli intuitivi per i quattro deck di Serato DJ, otto Hot Cue, sei campionamenti e più di trenta effetti di alta qualità, potenziati da iZotope.
Il DDJ-SX-W è provvisto di funzioni performance tattili che pongono il DJ al centro della scena. Sedici LED Performance Pad in gomma permettono di attivare quattro modalità – Hot Cue, Slicer, Roll e Sampler – e di regolare il volume dei campionamenti, in base alla pressione esercitata sul pad. L'opzione Dual Deck Control consente,invece, di effettuare live edit su due deck simultaneamente; e la modalità Slip fa sì che la riproduzione prosegua silenziata, mentre il DJ si esibisce in loop, scratching e reverse, senza intaccare la direzione originale della traccia.
Con la sua jog wheel in alluminio e le eleganti finiture bianche e lucide, il DDJ-SX-W è al tempo stesso raffinato e resistente. Inoltre, può fungere da mixer stand-alone a quattro canali, offrendo al DJ la flessibilità di collegare CDJ o giradischi, per performance ancora più versatili.
DDJ-SX-W, bundled con Serato DJ, sarà disponibile da settembre.
[youtube]j7eiTvurJ3o[/youtube]
http://www.pioneer.eu/it/newsroom/news/ ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Pioneer DJ presenta una nuova veste per l'apprezzatissimo controller Digital DJ SX (nome modello: DDJ-SX) per il software Serato DJ: l'elegante versione bianco madreperla.
Esattamente come il modello originale nero, il Digital DJ SX-W (nome modello: DDJ-SX-W) offre software Serato DJ integrato e manopole e pulsanti premappati per sfruttare appieno tutte le entusiasmanti funzioni del software. Nel segno della funzionalità "plug-and-play", i DJ avranno a propria disposizione controlli intuitivi per i quattro deck di Serato DJ, otto Hot Cue, sei campionamenti e più di trenta effetti di alta qualità, potenziati da iZotope.
Il DDJ-SX-W è provvisto di funzioni performance tattili che pongono il DJ al centro della scena. Sedici LED Performance Pad in gomma permettono di attivare quattro modalità – Hot Cue, Slicer, Roll e Sampler – e di regolare il volume dei campionamenti, in base alla pressione esercitata sul pad. L'opzione Dual Deck Control consente,invece, di effettuare live edit su due deck simultaneamente; e la modalità Slip fa sì che la riproduzione prosegua silenziata, mentre il DJ si esibisce in loop, scratching e reverse, senza intaccare la direzione originale della traccia.
Con la sua jog wheel in alluminio e le eleganti finiture bianche e lucide, il DDJ-SX-W è al tempo stesso raffinato e resistente. Inoltre, può fungere da mixer stand-alone a quattro canali, offrendo al DJ la flessibilità di collegare CDJ o giradischi, per performance ancora più versatili.
DDJ-SX-W, bundled con Serato DJ, sarà disponibile da settembre.
[youtube]j7eiTvurJ3o[/youtube]
http://www.pioneer.eu/it/newsroom/news/ ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
quello che ti posso dire avendo avuto 3 s4 in 2 anni e, appena uscita la ddj-sx l'acquistai subito. Dipende da che software vuoi adoperare,io uso traktor perché lo trovo migliore e piu adatto alle mie esigenze ma, se ti piace serrato, come sai non contare su un buon sync; allora la ddj-sx è senza dubbio la miglior consolle ad oggi in commercio, si puo mappare traktor e io l'ho usata con quello,ma non essendo nativa per quello perdi in performance della consolle, io ora l'ho venduta, avendo una denon 6000 che se pur piccolissima và molto bene con traktor e aspetto l'uscita della nuova S4 mk2...a livello scheda audio suono, mixer e uscite varie la ddj-sx e ampiamente superiore alla S4, le ho collegate entrambe e pure il denon 6000,tempo fa, al mio mixer 900 nexus pioneer e paragonate con lo stesso brano:6000 e ddj sx simili, S4 molto piu debole, addirittura il suono della 6000 e ddj sx è paragonabile a quello che ne esce usando lo stesso brano dai cdj 2000, arriva tu alle conclusioni!!!cuseppe ha scritto:Vorrei provarla per vedere se ne vale la pena passare da s4 a pioneer ddj sx...se c'è qualche anima buona tra Torino e provincia che può farmi vedere come funziona gli sarei molto grato...poi vorrei sapere se la sx ha una scheda audio più potente della s4 che nn mi pare eccelli in resa sonora durante la serata...
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Re: Pioneer DDJ-SX - 4 deck Serato DJ Controller
Grazie mille maxmax
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Ciao Ragazzi e Buon Giorno...una info su questo gioiellino...girando qua e la sul forum di serato dj mi sono reso conto che molti soffrono di problemi di freeze del controller...purtroppo in modalità random...forse problemi di alimentazione o di cavo USB...le stanno provando un po' tutte fino al cambio del MacBook stesso...chi già la possiede ha avuto problemi di questo genere??? Chiedo perché vorrei sostituire la mia console attuale (mixer a 4 canali e due cdj 350) con questa ddj-sx, per una questione di comodità personale. Io ho un MacBook Pro early 2011 con i5 da 2,3ghz 4 gb di RAM e HDD da 320gb...dovrei rientrarci con i minimi pere serato (parla infatti di core 2 duo...) Grazie 1000000 a Tutti!!!!
(Ripropongo lo stesso messaggio dell'altro giorno) Qualcuno Può Aiutarmi???
(Ripropongo lo stesso messaggio dell'altro giorno) Qualcuno Può Aiutarmi???
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si è più volte parlato di problemi simili ma che problemi non sono: con gli ultimi aggiornamenti firmware e laptop utilizzati esclusivamente per il DJing ed ottimizzati ad hoc per questo scopo ci sono colleghi che fanno 3/4 serate a settimana, anche in videomix, senza il minimo problema 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
DjEdoFolli
Re: Serato DJ
A proposito degli aggiornamenti firmware, bisogna mettere la console in "modalità aggiornamento" premendo mi pare shift e sync, se sei nella giusta modalità i led del master si illuminano, io ho scaricato l'ultimo firmware ma come si fa ad installarlo? Con win 7! Grazie amcora raga siete i migliori
-
DjEdoFolli
Re: Serato DJ
A proposito, io preferendo traktor a serato la utilizzo già con traktor 2.6.3 (ultima versione) e tutto funziona benissimo con il mapping di jajaartwork. Solo che le bellissime led sulle jog non si illuminano e le funzioni roll, slicer e sampler (che io non ritengo indispensabili) sono "bloccate" per farle funzionare serve aggiornare il firmware e quindi se riuscissi ad aggiornarlo ne sarei molto grato