Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2
Sto notando che il Booth l' hanno messo su le uscite bilanciate !!!!
Non è piu logico metterlo su l' RCA ? ...
Entropy comunque se tutte ti hanno fatto quel gioco puo essere una razione chimica al tipo di ph della tua pelle... il collante infatti puo reagire al ph delle pelle e perdere la sua capacita adesiva facendo staccare lo strato superficiale...
Entropy comunque se tutte ti hanno fatto quel gioco puo essere una razione chimica al tipo di ph della tua pelle... il collante infatti puo reagire al ph delle pelle e perdere la sua capacita adesiva facendo staccare lo strato superficiale...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
avete notato sul teaser che dal minuto 2.50 circa il tipo manipola il video.
non è che nella prossima release di traktor mettano la possibilità di mixare i video, però solamente per le nuove s2 ed s4....
non è che nella prossima release di traktor mettano la possibilità di mixare i video, però solamente per le nuove s2 ed s4....
Vestax VCI-400 black firmware 2.03
fonte digitaldjtips

rudy quello con i problemi ai tasti sono io 
comunque anche questa opzione del ph della pelle la escludo perché causa nessuna serata da 6 mesi a questa parte con la s4 la uso in casa indossando dei quanti in lattice eppure il problema si presenta lo stesso.
Ormai sono QUASI rassegnato che ho la sfiga che mi fa sempre compagnia
comunque anche questa opzione del ph della pelle la escludo perché causa nessuna serata da 6 mesi a questa parte con la s4 la uso in casa indossando dei quanti in lattice eppure il problema si presenta lo stesso.
Ormai sono QUASI rassegnato che ho la sfiga che mi fa sempre compagnia
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
@Rudy: il tasto per il Flux Mode è sopra al pitch fader!
@C!N: ai i ditini corrosivi?!? In quasi 2 anni d'utilizzo avanzato, io l'unico problema che ho avuto è stato che le serigrafie si sono mezze cancellate (difetto genetico trasmesso pure allo Z2)!!!
@C!N: ai i ditini corrosivi?!? In quasi 2 anni d'utilizzo avanzato, io l'unico problema che ho avuto è stato che le serigrafie si sono mezze cancellate (difetto genetico trasmesso pure allo Z2)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
mikidj
jask2000 ha scritto:avete notato sul teaser che dal minuto 2.50 circa il tipo manipola il video.
Sarebbe ora che NI si dedicasse anche al Videomix ( oltre Serato e VDJ )!
Potrebbe essere un'ottima mossa di marketing!
Chissà che con la Versione 3 di Traktor ed i nuovi controller non ci riesca
ho fatto una veloce comparazione visiva tra il posteriore
la prima in alto è la nuova
sotto la "vecchia"

la prima in alto è la nuova
sotto la "vecchia"
Scusate se mi intrometto... ne o avuta una per 2 anni senza alcun problema anche se l'ho venduta per prendere uno Z2 che uso con i giradischi... nell'attesa che uscisse quella nuova ma sinceramente non mi dice niente!!! anzi mi sa di presa per il cul*!!! è quella vecchia con qualche miglioria! niente di innovativo o di sconvolgente........ mi aspettavo il display touch come il nuovo X1 ruote più grandi magari con display, più tasti e più grandi come l'F1 e altro ancora ma niente! anzi fa pensare al risparmio assoluto utilizzando gli stessi gusci della vecchia e le stesse disposizioni dei Fader e dei Knobs!!!! Con l'uscita del nuovo Serato Dj mi intrigano più Pioneer DJ-SX ora anche White e Numark NS7 2 con i Knobs touch sensitive. e questa come ho già detto mi sa solo di presa per il cul*!!!
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2
Quello che dico anche io. Che scelta è quella di rendere i bilanciati booth o main? Bah.Ru.Di.J ha scritto:Sto notando che il Booth l' hanno messo su le uscite bilanciate !!!!
Esatto quello è il problema di C!NRu.Di.J ha scritto:Entropy comunque se tutte ti hanno fatto quel gioco puo essere una razione chimica al tipo di ph della tua pelle... il collante infatti puo reagire al ph delle pelle e perdere la sua capacita adesiva facendo staccare lo strato superficiale...
Facciamo corna che forse ne ho beccata una fortunata per quello ma devo ancora verificare il presunto problema sugli RCA del main!
Ripeto che a parte alcune funzioni che si possono mappare anche sulla vecchia come il flux e la gestione dei loop per me non ci sono differenze con la vecchia, al netto della scheda audio che presumibilmente rimane la stessa.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Strana la disposizione dell'uscita booth bilanciata e la main su RCA, non si capisce perchè non abbiano riprodotto la configurazione della S2 originale con la main bilanciata e l'uscita RCA settabile tra main e booth. E' pur vero che questi controller si agganciano di solito agli impianti o al mixer principale, senza lunghi cablaggi che potrebbero introdurre disturbi o dispersioni, ma resta comunque una scelta discutibile che ridimensiona l'aspetto professionale della macchina.
Effettivamente non hanno osato abbastanza in generale, ma immagino soprattutto per contenere i costi e la concorrenza agguerrita in questa fascia di prezzo.
Introdurre touchstrips, controlli evoluti e sample pad avrebbe fatto schizzare il prezzo a non meno di 1000 euro ed avrebbe danneggiato un prodotto appena immesso nel mercato, il controller X1 MK2. Il loro messaggio è chiaro, se vuoi quel tipo di gestione del transport devi acquistare il nuovo X1, se vuoi gestire i remix decks in libertà devi prendere l'F1.
Bisogna comunque riconoscere che la possibilità di collegare 2 giradischi all'S4 ed utilizzarli in vinyl mode con Traktor scratch pro 2 amplia il target e la versatilità della macchina, coinvolgendo magari i più riottosi al digital djying con un passaggio graduale dal vinile al digitale. Non è una consolle all in one standalone naturalmente, ha bisogno del software proprietario cui resta fortemente ancorata. Se in futuro aggiungeranno nuovi moduli per espanderne ulteriormente le funzioni (penso ad un incrocio tra un F1 ed un X1, un FX1 ovvero un gestore degli effetti e dei remix decks con touchstrip inclusa, utilizzabile sia per gestire il brano che per modulare gli effetti) il setup che verrebbe fuori sarebbe di tutto rispetto.
Legarsi a due mani al mondo apple per la gestione degli extra con un tablet Ipad esclude tutti gli utilizzatori android che non vogliono o non possono permettersi l'acquisto di un prodotto apple solo per collegarlo al controller.
In questo senso i passi compiuti da Native e Pioneer per l'integrazione di dispositivi touch esterni sembra più rivolto a coinvolgere l'hobbista che il professionista, che al contrario del primo richiede macchine stabili, ben collegate, con una buona resa audio, dall'ingombro ridotto e polifunzionali. La concomitanza della presentazione del nuovo Pioneer DJ-SR non è casuale. Mi sembra di notare un netto miglioramento dei controller nativi per Serato. La direzione è quella, si è solo all'inizio della fase 3 dei controller digitali.
Effettivamente non hanno osato abbastanza in generale, ma immagino soprattutto per contenere i costi e la concorrenza agguerrita in questa fascia di prezzo.
Introdurre touchstrips, controlli evoluti e sample pad avrebbe fatto schizzare il prezzo a non meno di 1000 euro ed avrebbe danneggiato un prodotto appena immesso nel mercato, il controller X1 MK2. Il loro messaggio è chiaro, se vuoi quel tipo di gestione del transport devi acquistare il nuovo X1, se vuoi gestire i remix decks in libertà devi prendere l'F1.
Bisogna comunque riconoscere che la possibilità di collegare 2 giradischi all'S4 ed utilizzarli in vinyl mode con Traktor scratch pro 2 amplia il target e la versatilità della macchina, coinvolgendo magari i più riottosi al digital djying con un passaggio graduale dal vinile al digitale. Non è una consolle all in one standalone naturalmente, ha bisogno del software proprietario cui resta fortemente ancorata. Se in futuro aggiungeranno nuovi moduli per espanderne ulteriormente le funzioni (penso ad un incrocio tra un F1 ed un X1, un FX1 ovvero un gestore degli effetti e dei remix decks con touchstrip inclusa, utilizzabile sia per gestire il brano che per modulare gli effetti) il setup che verrebbe fuori sarebbe di tutto rispetto.
Legarsi a due mani al mondo apple per la gestione degli extra con un tablet Ipad esclude tutti gli utilizzatori android che non vogliono o non possono permettersi l'acquisto di un prodotto apple solo per collegarlo al controller.
In questo senso i passi compiuti da Native e Pioneer per l'integrazione di dispositivi touch esterni sembra più rivolto a coinvolgere l'hobbista che il professionista, che al contrario del primo richiede macchine stabili, ben collegate, con una buona resa audio, dall'ingombro ridotto e polifunzionali. La concomitanza della presentazione del nuovo Pioneer DJ-SR non è casuale. Mi sembra di notare un netto miglioramento dei controller nativi per Serato. La direzione è quella, si è solo all'inizio della fase 3 dei controller digitali.
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR