8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
marcofoto

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da marcofoto »

Allora ieri sera ho provato con il portatile ma il problema e' idntico: con il synk attivato ad ogni pressione del tasto cue, hotcue e play il brano parte non dallo stesso punto impostato ma o un attimo prima o subito dopo ma solo se sull'altro deck non suona nulla. Se nell'altro deck c'e' musica e batto a tempo il tasto cue, hotcue e play la battuta parte correttamente. Ho letto sopra che un utente conferma che tutto cio' e' normale avendolo riscontrato anche nella sua configurazione. Quasi quasi scrivo alla NI !!
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ribadisco,è una cosa che ho sempre riscontrato anch'io,ma direi normale perché me lo fa sia su Windows che su Mac,non so spiegarti il motivo,ma penso proprio sia normale! Comunque scrivere a NI non vista niente,facci sapere!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Quindi fatemi capire se quando c'è un altra traccia che va non da il problema. in un dj set questa cosa la fa solo nel momento in cui iniziate a farlo, per il resto del set o l'una o l' altra traccia vanno sempre ! A questo punto quando vi serve partire da zero. mettete in play l' altro deck con il volume abbassato e vi funziona ! :P
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
marcofoto

Messaggio da marcofoto »

Ru.Di.J quando hai la possibilità potresti fare la prova ? Metti su un deck una traccia e lasci vuoto l'altro deck. Imposti il punto di cue, attivi il synk e poi prova a schiacciare a ripetizione il tasto cue o hotcue e vedi che succede. Se ti parte sempre dallo stesso punto allora vuol dire che la mia è un'anomalia di qualcosa; se anche a te fa lo stesso problema allora potrebbe essere un bug del software, visto che con il traktor pro non mi è mai capitato.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Quando hai spiegato il problema la prima volta, ho provato a farlo sul mio ... e non lo fa !
COme non lo fa nell altro controller ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Lucafeno

Messaggio da Lucafeno »

Qualcuno di torino che da qualche lezioncina per utilizzare tutte le potenzialità Dell S4??
:)
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

Sono di Cuneo ma l'ho appena acquistata :D Ti consiglio di leggerti il manuale della S4 presente nella cartella di Traktor. Se hai problemi con l'inglese (anche se secondo me si capisce bene) potrei mettermi alla traduzione.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Lucafeno

Messaggio da Lucafeno »

Grazie! Con l'inglese non dovrei avere problemi! Dovrebbe Arrivarmi a breve!
Fantastico nn vedo l'ora, comunque nn ho visto tante differenze con l'mk2.. È quasi più un affare prendere la "vecchia" S4.;)
eMADsound
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

Io infatti ho fatto così anche perchè per 500€ ho preso s4 + flight case. Alcune funzioni della nuova posso essere mappate sulla vecchia. Se non hanno migliorato la scheda audio è quasi inutile prendere la nuova forse (il booth l'hanno aggiunto ma sulle uscite bilanciate... boh). Bisogna vedere se la qualità dei tasti è davvero superiore (c'è gente a cui si spellano ma a me non è successo e la console è usata, aquistata dal precedente proprietario 2 anni fa) Ma non voglio andare off topic :P
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Lucafeno

Messaggio da Lucafeno »

Dove l'hai presa?
Io per esempio su amazon ho anche trovato a di meno di così, ma ho paura che abbia qualche problema! Tutto qua!
Rispondi