8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Tyrone

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Tyrone »

Salve a tutti, mi chiamo Santino, ho 21 anni. Pratico la passione del Djing da 7 anni ormai. Già da piccolo ascoltavo tanta musica, e quando venni a conoscenza del mondo del djing non ho saputo resistere. Ho cominciato con i cdj per poi passare al vinile, ma la mia combinazione preferita è il digitale applicato al vinile.
mikvecc

Messaggio da mikvecc »

Salve a tutti!
Vado pazzo per lo scratch (ascoltandolo) ed ora ho deciso di iniziare a praticarlo.. ho deciso di chiedere aiuto a voi! ;)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Un caldo benvenuto a tutti i nuovi inscritti e scusate se non vi sono arrivare le email di abilitazione o avete avuto problemi vari nel registrarvi, sappiamo che il sito ha dei problemi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sillettig

Messaggio da sillettig »

Ciao a tutti raga! Mi chiamo Giuseppe, ho 20 e mi sono avvicinato da pochissimo al mondo del mixing.. E' divertentissimo :D
Overtux

Messaggio da Overtux »

Salve a tutti sono Riccardo ho 23 anni, ho iniziato a frequentare l'ambiente delle discoteche nel 2011 girando nei localetti che fanno commerciale principalmente per la f.ga :D , quando poi mi sono evoluto musicalmente e ho scoperto la vera musica elettronica me ne sono innamorato e ho girato tutta l'italia e quest'anno Ibiza per sentire i miei artisti preferiti (Richie Hawtin, Sven Vath, Chris Liebing ecc ecc), ho incominciato a documentarmi su di loro e ad ampliare la mia cultura elettronica. da un po di tempo "giocando" con virtualDJ mi sono appassionato al digital mixing e ho fatto qualche festino con i miei amici utilizzando una hercules djcontrol instinct e le app Remiix dei vari artisti sull'Ipad (molto divertenti se si impara ad usarle). Da quest'anno ho deciso di procurarmi attrezzatura piu professionale e perche no suonare in qualche locale della zona :)
djblando

Messaggio da djblando »

Ciao a tutti del forum ;) sono un dj anchio ed è da quattro anni circa che mi occupo di musica.
La mia è una passione e non un modo per fare soldi. So mixare in cdj oppure con controller.
Mi sono iscritto in questo forum perchè leggendo ho visto che ve ne intendete e cerco di migliorarmi e seguire dei vostri consigli se ne avete ;)
neurone

Messaggio da neurone »

Ciao a Tutti ragazzi. Sono un amante del djing e sto decidendo di acquistare un controller. Spero possiate aiutarmi. Cerco la sezione adatta.
LucaBD

Messaggio da LucaBD »

Ciao a tutti! Sono LucaBD e spero di essere il benvenuto nel sito!
Triskelion

Messaggio da Triskelion »

Ciao ragazzi, mi chiamo Walter e ho 23 anni studio musica fin da piccolo e mi interesso al djing da quando ne ho 13.. ho suonato in analogico ma dal 2010 mi sono spostato sul digitale.
Ho suonato in discoteca,villaggi e feste private all'inizio, adesso punto molto su produzioni e cerco un sound tutto mio anche se ancora non riesco perchè sono influenzato da molti generi.
Ho usato molti programmi per creazione musica dall'inizio con do-re-mix(magix music maker di allora) a cubase,Fl ma ancora non mi trovo con ableton infatti penso che non lo userò mai..
gia leggo il forum da un pò ma mi sono iscritto solo adesso,per il resto Ciao a tutti felice di essere entrato qui :mrgreen: !!
NIcco

Messaggio da NIcco »

Sera...
Mi chiamo Niccolò ho 37 anni e amo la musica.
suono la chitarra ed il piano (insomma..) in questi ultimi tempi i miei studi di musica si sono orientati verso l'elettronica in genere e mi sto accostando al mondo del mixing.
grazie in anticipo per l'accoglienza.
un saluto.
Rispondi