8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
AlexMailand

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da AlexMailand »

ciao a tutti sono Alex, vivo e studio a milano, hobby musica e djing ;)
passo da due djm 800 e un mixer numark alla ddj t1
l'ho scelta per la somiglianza con i cdj 2000 che ci sono in quasi tutti i locali dove ogni tanto suono per diletto

tra l'altro non ho capito molto di come settarla eheh
trax78

Messaggio da trax78 »

Ciao ragazzi sono nuovo del forum!!!

Ho trovato questo sito pieno di video guide interessanti .... ora inizierò a fare un po' di domande.....

;)
vincentk

Messaggio da vincentk »

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo vincent , vivo a Napoli, ho 28 anni e come tutti voi sono dj! Sono entrato a far parte di questa magnifica community da poco, e complimenti a tutti x il lavoro svolto!! Ciauuuz!
reloopdjie2

Messaggio da reloopdjie2 »

Ciao a tutti mi chiamo Amedeo, sono nuovo qui e sono un quasi dj visto che ho ancora qualcosa da imparare, volevo chiedere un aiuto su come aprire un topic perchè avrei dei consigli da chiedere... grazie da ora a chi mi risponderà!
DjBoss

Messaggio da DjBoss »

Ciao a tutti!!
Sono DjBoss. Suono da 10 anni (quanto tempo è passato :shock: ) e i generi che prediligo sono electro house e minimal.
mike97
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mike97 »

salve a tutti! :D
mi chiamo michele, ho 16 anni e vengo dalla sicilia. sono un producer, ho dimestichezza con software per producer, drum maschine e tastiere. spero di trovare soluzioni alle mie domande :lol:
LIFO

Messaggio da LIFO »

Ciao a tutti!
Sono Carlo, ho 21 anni e da 3 provo a fare un pò di mixing e producing ;)
Studente universitario con la passione per la musica, mi muovo ogni settimana in giro per l'Italia (Nord/Centro) per ascoltare i miei dj preferiti e ampliare le mie conoscenze!
I miei generi preferiti sono principalmente techno, minimal e tech-house nelle loro varie sfaccettature, oltre che qualcosa deep.

Sono il tipico utente che legge moltissimo e scrive poco :D Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il sito, sia per la qualità delle recensione che per la varietà dei topic!
cerro89

Messaggio da cerro89 »

Ciao a tutti,

sono Matteo, 24 anni e tanta voglia di cimentarsi a mixare.Ho una consolle piooner ddj-sx, il mio genere preferito è electro, ma non mi dispiace revival.

Detto tutto ciò ,spero di trovare risposte soddisfacenti e aiuti perhè parto quasi da zero
Grazie
Giacomo1891

Messaggio da Giacomo1891 »

Ciao a tutti mi chiamo giacomo ed ho 22 anni. Ho la passione del dj da qualche anno ed adesso che ho un po' di disponibilità economiche vorrei migliorare i miei strumenti e apprendere nuove tecniche!

Bellaaa!
Torelli

Messaggio da Torelli »

Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo, 26 anni da Milano, comincia adesso la mia esperienza nel mondo dei dj, sono un felicissimo possessore di un Traktor Kontrol S2 mk2 e spero mi potrete aiutare in questa mia nuova avventura!
Rispondi