8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Stefano-Paganelli

Re: Sito ZIPDJ: Abbonamento e Musica in Quantità ! Legale?

Messaggio da Stefano-Paganelli »

jonnyx ha scritto:....salve, ma musica dance commerciale non c'è su zip dj....????
ho fatto una richiesta di tour prima di iscrivermi, ma non trovo il genere che mi interessa....
sbaglio qualcosa, o non c'è ciò che mi interessa?
roba molto commerciale..

inoltre quando trovo una traccia nel menù a tendina che compare, clicco su, ma non la carica...perchè?

inoltre il file preview, non ha la stessa qualità del file che vorrei scaricare giusto???
Cosa intendi per commerciale? abbiamo tutto quello che è nelle classifiche dance mondiali, addirittura abbiamo avuto l'album di AVICII in anteprima mondiale...
Se hai fatto il tour da 27 euro leggi bene le istruzioni allegate in PDF come funziona se hai bisogno puoi contattarmi al 3420471717 oppure via email stefano@zipdj.com
Stefano-Paganelli

Messaggio da Stefano-Paganelli »

StepTNT ha scritto:Mi accodo alle domande perchè il topic è vecchio e magari qualche risposta non ha più tanto valore.

Intanto, per la questione licenza, scaricare da ZIPDJ e suonare i files senza copiarli su CD va bene? (Escludo volutamente la copia su un altro HDD perchè, al 100%, non c'è modo di verificare se il file proviene da un altro computer e comunque, in casi estremi, posso sempre scaricare direttamente su un HDD esterno e portarlo con me)

Poi, per quanto riguarda il sito, se pago l'abbonamento per un mese e poi scade, posso continuare ad utilizzare i brani scaricati durante quel mese?
C'è una ricevuta che mi permette di dimostrare all'ispettore che ho comprato i brani?

Se attivo l'abbonamento oggi, non rinnovo e poi lo rifaccio tra 2 mesi, che vuol dire che non posso scaricare i brani dei 2 mesi in cui non ho avuto abbonamento? Significa che il servizio permette solo l'acquisto di nuove uscite e quindi non posso, registrandomi ora, comprare un brano di qualche mese fa?

Infine, c'è una possibilità di visionare il catalogo prima di procedere all'iscrizione? Non mi piace comprare a scatola chiusa!

Grazie in anticipo :)
zipDJ è un servizio per professionisti non una libreria...mi spiego se si pensa di abbonarsi un mese e scaricarsi 5000 brani zipDJ non fa per voi, se volete accesso al catalogo fate l'abbonamento annuale (abbiamo delle tariffe speciali per DiJ) basta contattarmi al 3420471717 oppure via email stefano@zipdj.com

Le altre risposte sono state fornite egregiemente da SasaDJ
thefisp

Messaggio da thefisp »

Ho conosciuto tramite DiJ il sito ZIPDJ e sto valutando l'opportunità di abbonarmi. Ciò che fino ad oggi non mi ha convinto è la presentazione del sito italiano che ricorda servizi di file sharing stranieri. Un servizio professionale dovrebbe dare un impatto professionale anche nella grafica e la traduzione dei testi dovrebbe essere più accurata. Non si può scrivere meses e ano al posto di mesi ed anno. Si rischia di dare una cattiva impressione e di svalutare un servizio magari di ottimo livello. Certo, è vero conta la sostanza e non la forma, ma nei siti di ecommerce conta anche l'affidabilità e l'immagine del sito che si ha di fronte. La presenza di Paganelli testimonia che si tratta certamente di un servizio affidabile e serio. Mi auguro che questi suggerimenti vengano girati ai responsabili e non vengano interpretati erroneamente, ripeto, avrei intenzione di abbonarmi ma mi sono fermato nella pagina delle tariffe. Chiunque può visitare il sito e verificare se le mie osservazioni sono eccessive. Ometto di allegare immagini che verrebbero mal interpretate e quindi censurate dai moderatori.
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
StepTNT

Messaggio da StepTNT »

Sono orientato verso l'abbonamento annuale (dove trovo le tariffe per DiJ?) ma vorrei anche capire se il servizio mi permette il download di roba vecchia.

Cioè, non voglio abbonarmi, scaricare 5000 brani per essere in regola e poi chiudere il tutto, l'abbonamento mi interessa per avere sempre musica nuova!
Però, se quella vecchia devo recuperarla in altro modo, allora ho qualche dubbio in più.

Riassumendo, la mia idea sarebbe quella di un abbonamento annuale per avere sempre a disposizione le nuove uscite e, in più, mi servirebbe la possibilità di ottenere legalmente anche roba che risale a due anni fa.

E' possibile? :)
thefisp

Messaggio da thefisp »

StepTNT ha scritto:Sono orientato verso l'abbonamento annuale (dove trovo le tariffe per DiJ?)
Le tariffe le trovi accedendo alla home e seguendo il link REGISTRO per poi scegliere tra DJ e LABEL...ecco il link per registrarsi come DJ:

http://www.zipdj.com/register.php?reg_type=Member" onclick="window.open(this.href);return false;

Nella parte alta della pagina ci sono le tariffe mensili ed annuali, la più conveniente è quella annuale, 420 dollari (circa 310 euro al cambio attuale).
Questa è la conferma che la veste grafica e la traduzione in italiano vanno migliorate.
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
thefisp

Messaggio da thefisp »

Se invece intendi le tariffe di ZIPDJ riservate agli utenti di DiJ conviene che ti metti direttamente in contatto con Paganelli, sembra che l'offerta sia ancora in corso.
zipdj ha scritto:...(abbiamo delle tariffe speciali per DiJ) basta contattarmi al 3420471717 oppure via email stefano@zipdj.com
Been DJ since 1984
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da spazialex »

se ZIPDJ non fosse un servizio unico al mondo ...non avrebbe Powerato Zio SPA, diffidente per natura e che non vuol nulla regalato.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Bazzooka
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

Quoto lo Zio SPA !
Nel mio specifico caso, ZipDJ offre un servizio un pochino inutile
(io mixo i Videoclips, non per altro)
ma avendo notato le sue potenzialita' UNICHE AL MONDO
e misurato la convenienza, nonche' l'assortimento
mi sono precipitato a contrattare con il Carissimo Paganelli
un abonamento multiannuale !
e rimango un convinto ptomotore di tutta la sua organizzazione.

Tra le tante "unicita'" di ZipDJ
c'e' sopratutto il suo Manager Italiano (Stefano Paganelli)
che e' sempre disponibile personalmente per ogni tipo di questione
e che puo' stilare offerte personalizzate ad ogni utente "dei nostri".
Basta contattarlo !
(tramite i nostri messaggi privati, FaceBook, Skype, o telefonicamente).

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
SimonX88

ZipDj e Siae.

Messaggio da SimonX88 »

Buonasera a tutti! Ho deciso di iscrivermi al noto sito ZipDj, come sono messo legalmente usando le tracce scaricate dal sito? È normale che ci mettano tanto ad attivare l'account?
cioce
Contatta:

Re: ZipDj e Siae.

Messaggio da cioce »

Notizie di oggi :roll:
Alessandro Spazialex Matteoli ha scritto:Il caro DJ,

Abbiamo appena appreso che il nostro rappresentante in Italia, Stefano Paganelli (Stefano Sciampacone), ha venduto gli abbonamenti senza la nostra autorizzazione e trattenere i fondi senza riportare le vendite a noi.

Infatti, noi lo aveva autorizzato a impostare gli account, per scopi promozionali, come "libero".

Le azioni del Sig. Paganelli,viola i termini e le condizioni del suo contratto con zipDJ in un numero di modi, tra cui:

- Attribuirsi al nostro zipDJ membri in Italia che hanno il diritto di vita gli abbonamenti per il pagamento in una sola volta;
- La vendita al nostri zipDJ membri in Italia vari abbonament;
- Attivamente sollecitare e accettare pagamenti direttamente da zipDJ membri in Italia invece di indirizzarli a zipDJ sito di pagamento;
- Deliberatamente nascondere queste vendite dal zipDJ; e:
- In mancanza di rendere conto a zipDJ suoi introiti da queste vendite non autorizzate.

Per le ragioni sopra esposte, zipDJ chiude il contratto immediatamente con il Sig. Paganelli. Tutti gli abbonamenti che vendeva ai soci zipDJ in Italia, compresi i conti liberi, sono ormai nulle. L'accesso al servizio è terminata zipDJ efficacemente immediatamente. Poiché il sig. Paganelli ha agito senza la nostra autorità, e dato che il suo comportamento è stato illegittimo e illegale, siamo spiacenti di informarvi che se hai pagato per la tua iscrizione direttamente al signor Paganelli, il suo ricorso è limitata a chiedere un rimborso dal Sig. Paganelli. Può essere contattato al seguente indirizzo: lovingsophieltd@gmail.com T: +(0)3420471717

Naturalmente, saremo lieti di ricevervi per l'adesione al nostro processo di registrazione standard. Effettua l'accesso al tuo account a http://www.zipdj.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Cordiali saluti,
zipDJ
Stefano Paganelli su Facebook ha scritto: Carissimi tutti quelli che hanno fatto parte della nostra relazione con zipDJ attualmente c'è sì un contenzioso tra le parti, ma nessuno è sparito nel nulla Io sono qui presente vivo e vegeto e pronto a darvi la mia versione dei fatti...Chi ha problemi può contattarmi telefonicamente 3420471717 da domani mattina ore 9.00 fino alle 24.00 (oggi sono full con le comunicazioni purtroppo) e/o mandare un messaggio lovingsophieltd@gmail.com oppure su FB https://www.facebook.com/djstefanopaganelli" onclick="window.open(this.href);return false; in PM. In qualsiasi caso sono qui per soluzionare i problemi a prescindere. Come sempre è stato...!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Bloccato