8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Tola
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Tola »

Ragazzi una domanda... io son fermo alla 2.6.1 con TSP, come mai da Service Center non mi risultano aggiornamenti disponibili?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Strano, comunque scaricati la demo della 2.6.4 poi attiva quella sempre con il tuo seriale.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
C!N
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

Qualcuno con s4/s2 ha capito cosa è questa nuova funzione di traktor?
"Override of factory mapping now also available for jogwheels of TRAKTOR KONTROL S2/S4"
io non ho ancora avuto tempo di provare ma non riesco proprio a capire cosa possa voler dire...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Forse prim potevi overridare tutto tranne le jogwheels...io sugli alti dell'S2 ho messo il FILTER!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
strommino

Messaggio da strommino »

Volevo chiedere una cosa: Io uso sia Snow Leopard che Mountain Lion,su Mountain Lion apro monitoraggio attività,apro traktor e mi parte il processo _coreaudiod che mi succhia circa il 9% del processore,questo però non accade in Snow Leopard,a qualcuno di voi succede la stessa cosa? Leggevo in giro che a qualcuno questo processo tiene impegnato anche il 100% del processore creando non pochi problemi,per adesso non ho mai lavorato in serata con Mountain Lion,Non vorrei avere problemi,ma pensate sia una cosa normale secondo voi?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Anche su Snow per forza un qualche processo in background legato al coreaudio deve esserci altrimenti Traktor non potrebbe far suonare la tua scheda audio, anche su Windows Traktor attiva un processo legato alla dll del driver audio utilizzato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
strommino

Messaggio da strommino »

Ciao Cioce! Se guardo lo stesso processo in snow Leopard questo è disattivato,cioè risorse processore 0%
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Avranno cambiato qualcosa fra i due OSX nela gestione del core audio, di più non ne so, io sono felice con Windows 7, nell'esempio sotto vedi la DLL che ti dicevo del driver ASIO della mia scheda Ebox44, su OSX ci saranno utility simili.

Immagine
mir

Messaggio da mir »

ciao.qualcuno ha testato beneil nuovo aggiornamento?? (2.6.4)
e' stabile???
Graziee
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Biancone »

Si, è stabile
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Rispondi