The_Animal_DJ ha scritto:@Camerlengo... costava a mezza via tra l'800 ed il 1000... dove si sarebbe auto-boicottata?!?
...premetto che è un parere mio...un po complottistico...ma un multi lettore uscito nel maggio 2002 e ritirato a dicembre 2004...che ho scoperto solo pochi anni fa e non ho mai avuto la fortuna di provare! ...all'epoca per me esistevano solo i giradischi,ero un DJ col paraocchi..."mea culpa"! ...comunque ho visto le caratteristiche del DMP-555....nel 2002 era uscito solo il CDJ-1000 (2001) ed il CDJ-100 (1998),non contando il CDJ-500 (1994) ed a vedere le funzioni,sembrava un lettore arrivato dal futuro! Mentre gli altri erano fermi al CD,questo offriva la lettura delle schede SD con tanto di funzione dual deck ed equalizzatore integrato per lavorare in coppia col CD! ...dopo questo lettore Pioneer sfornò i CDJ-800 (2004)...con meno funzioni! ..l'anno dopo i CDJ-200 con ancora meno funzioni! Che senso avrebbe? Uno solo,con un DMP-555,nessuno,visti gli optional offerti dal lettore,avrebbe scelto i CDJ successivi 800 e 200! ...comunicava col computer con una porta USB/B nella parte retrostante...leggeva gli MP3 su SD,ma diamo la scusa al fatto che all'epoca la qualità degli MP3 lasciasse molto a desiderare! Mi pare un passo indietro "tattico" perchè altrimenti i successivi CDJ non avrebbero avuto senso di esistere e lo dimostra il fatto che tante funzioni del DMP-555 sono state riprese solo nel CDJ-400,ovvero leggere fonti di memoria flash e poter comunicare con un computer! ...per la parte memoria SD,solo il CDJ-2000 ha rispolverato questa opzione,ma niente funzioni dual deck! ...magari i collezionisti lo snobberanno,ma per certe funzioni,nel 2013 sembra di parlare con un prodotto di pochi anni fa,non certo di 11 anni fa,visto l'intramezzo dei CDJ-800 e 200!!!