Io ho il 6000, il "fratellone"trax78 ha scritto:Vedo nella tua firma che tu hai proprio il Denon più grosso ma nella recensione non si parla di 24bit 96mhz ecc.... mentre sul DJConsole RMX 2 sembra l'aspetto principale.
P.S.: tanto per la cronaca ieri ho comprato anche il 3000 da usare in eventi più "light", sopratutto quando non mi serve il flight case con tutta l'attrezzatura che ho installato al suo interno
L'avevamo già detto che la scheda audio della RMX2 è la migliore in commercio tra quelle della Hercules...Ora ho guardato bene.... in effetti DJConsole RMX 2 ha il 24bit ecc... mentre HERCULES DJ Console 4-Mx no..
La RMX2 nera è una "special edition" io direi più una chimera visto che non se ne trovano, sul mercato italiano, in giro;Quello che ti chiedo... sono 3 cose :
- DJConsole RMX 2 lo fanno pure nero ?... non capisco nel video è nero... ma poi in vendita vedi solo quelli grigio satinato.
- Mentre per il denon c'è la rotellina per scegliere le canzoni e caricarle su lato A o B .... in una video recensione si parla di che per selezionare i brani si può usare su Hercules adirittura la "rotella grande".... ne sei a conoscenza ?
Vorrei ricordarti che la RMX2, la 4-set, la 4-MX e tutti gli altri sono "controller midi" quindi inviano un segnale al computer, questo lo elabora e poi il software risponde con una funzione quindi, secondo le mappature specifiche, puoi assegnare la funzione che desideri al comando posto sul controller; nello specifico, esistono mappature specifiche personalizzate per la maggior parte dei software in circolazione
- DJConsole RMX 2 dietro ha 2 Input ....quindi penso si possa collegare su di esso un lettore CD esterno e un giradischi o mi sbaglio ?
Si, puoi collegare delle fonti esterne ma per funzionare deve essere sempre collegata ad un computer con un software in funzione; questo perché i controller non sono mixer reali, l'eccezione è nel 3000 che può convogliare al master out i due ingressi Line anche senza nessun computer collegato.