SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao mi chiamo Giona, vorrei intraprendere la strada del dj, per questo mi sono iscritto a questo forum, spero di riuscire ad instaurare un rapporto di reciproco aiuto con tutti voi!
Salve, a tutti!!
Mi sono appena iscritto..
Nome d'arte djlosed, sono pugliese, precisamente, di Lecce, ho 24 anni, mi sono avvicinato da qualche anno nel mondo dei DJ e da pochissimo in quello del Digital Djing, per questo mi sono iscritto in questo sito, per imparare qualcosina in piu,per spiccare il volo, e magari dare un po del mio contributo sulle mie conoscenze
Grazie!
djlosed
Mi sono appena iscritto..
Nome d'arte djlosed, sono pugliese, precisamente, di Lecce, ho 24 anni, mi sono avvicinato da qualche anno nel mondo dei DJ e da pochissimo in quello del Digital Djing, per questo mi sono iscritto in questo sito, per imparare qualcosina in piu,per spiccare il volo, e magari dare un po del mio contributo sulle mie conoscenze
Grazie!
djlosed
- mrstep
- Livello: DiJ Newbie

ciao losed, saluti e benvenuto da un compare salentino
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
Hola a tutti.
Mi chiamo Luca e sono da mestre.
Beh che dire da qualche tempo a questa parte ho scoperto che mi piace un sacco
perdere ore davanti a un pc provando a mettere qualche canzone assieme e allora sono qua.
Premetto che sono proprio alle prime armi, detto questo basta..
Spero di restare qua a lungo
Mi chiamo Luca e sono da mestre.
Beh che dire da qualche tempo a questa parte ho scoperto che mi piace un sacco
perdere ore davanti a un pc provando a mettere qualche canzone assieme e allora sono qua.
Premetto che sono proprio alle prime armi, detto questo basta..
Spero di restare qua a lungo
A single look, a tiny touch can change the system
-
marcovaldo2003
Ciao a tutti.. Complimenti per il sito!!
Per me è tutto nuovo ma sono sicuro che cominciando a seguire dei buoni consigli, leggendo tutorial e recensioni, e facendo tanta pratica, un po di esperienza la farò!
Per me è tutto nuovo ma sono sicuro che cominciando a seguire dei buoni consigli, leggendo tutorial e recensioni, e facendo tanta pratica, un po di esperienza la farò!
-
lucadon
Ciao mi sono iscritto su questo portale per dj, quasi casualmente attraverso facebook.
Vi siete organizzati alla grande! Mi diverte partecipare al megamix e alla vostra piattaforma.
Prima era dura mixare con i giradischi, adesso mi diverto a mixare con i vari software in commercio, ma il migliore in assoluto è Mix meister, per programmatori dj. Davvero eccezionale. Ciao
Vi siete organizzati alla grande! Mi diverte partecipare al megamix e alla vostra piattaforma.
Prima era dura mixare con i giradischi, adesso mi diverto a mixare con i vari software in commercio, ma il migliore in assoluto è Mix meister, per programmatori dj. Davvero eccezionale. Ciao
salve mi chiamo giovanni.... i miei set => http://www.youtube.com/user/xxxxx
Edit by Admin
Ci dispiace davvero, ma per evitare problemi con Siae per diritti d'autore vari, questo tipo di link non sono autorizzati.
Edit by Admin
Ci dispiace davvero, ma per evitare problemi con Siae per diritti d'autore vari, questo tipo di link non sono autorizzati.
Ciao a tutti,
Sono Ettore,e sono un neo possessore della hercules rmx...in passato(circa 10 anni or sono)ho smanettato non poco con i technics sl,poi una lunga astensione per vari motivi...e ora di nuovo in mischia.Spero possa migliorare le mie capacita' grazie a questo magnifico forum...gia' penso di riprendere gli sl e di timecodarli alla hercules...
Sono Ettore,e sono un neo possessore della hercules rmx...in passato(circa 10 anni or sono)ho smanettato non poco con i technics sl,poi una lunga astensione per vari motivi...e ora di nuovo in mischia.Spero possa migliorare le mie capacita' grazie a questo magnifico forum...gia' penso di riprendere gli sl e di timecodarli alla hercules...
Ciao a Tutti!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, il mio nome è Alessio, mi diverto con la musica da quando ho 10 anni, ma la vera passione è nata a 16 anni con il mio primo set. Ovviamente mi son fermato lì,ma il questo mondo mi ha sempre interessato.
Un saluto a tutti voi
Un saluto a tutti voi