prima di metterli in modalità controller devi tenere premuto il tasto utility, fare uno scattino con la rotella fino a midi ch e a questo punto dare midi ch 1 al lettore che vuoi usare nel deck A, e midi ch 2 al lettore che vuoi usare nel deck 2DJMATTY ha scritto:ieri sera trovandomi in consolle i cdj 350 volevo usarli come controller... collego tutti e 2 via usb li metto in controller mode, carico il tsi, aggrego le 2 schede audio il problema e che i cdj mi gestiscono solo un deck entrambi vanno su un deck solo... cosa sbaglio?
io a mia volta ho riscontrato dei problemi abbastanza gravi
il primo, superabile, è che sono OBBLIGATO a usare i cdj nel deck A e B e il kontrol X1 per i deck C e D... fare viceversa non riesco (settando midi ch 3 e 4 ovviamente)
il secondo, ben più grave, è che tutte e 3 le volte che ho usato X1 + 2 cdj 350 ho avuto problemi di crash del software dopo un paio d'ore di utilizzo... si rallenta, come se dovesse caricare chissà cosa...
penso siano i cdj perchè quando uso solo il controller va tutto da dio
il pc è un i5 con 2,4ghz e 4gb di ram, scheda audio UMIX 44 della mixvibes (sconsigliata, volume in uscita molto basso... qualcuno ha idee su come risolvere?)
se qualcuno sapesse come sistemare questa menata gliene sarei veramente grato... perchè ieri con 4 decks ho giocato parecchio tra house vecchia e nuova