8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
simogaro

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da simogaro »

Salve a tutti, mi chiamo Simona e sono una neofita. Ad Agosto ho acquistato una console Hercules AIR plus. Per il momento lo considero una passione personale, poi magari con il tempo chissà se diventerà qualcosa di più serio.
Per il momento vi saluto e vi mando un grosso bacio a tutti
Santy C

Messaggio da Santy C »

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Santiago in arte Santy C, faccio il dj da 3 anni circa e produco da circa 1 anno e mezzo..

Ho trovato moltissime cose utili in questo forum e spero di continuare a imparare cose nuove!! ;)
Studio Setup : 2 KRK Rokit 6, RME Baby Face, Sony Waio coreI7 15", 2 monitor Samsung SyncMaster 21".
Mix & Live Set: Traktor Pro 2.6, Numark Mixtrack Pro, Kontrol X1, Kontrol F1, 2 Cdj 200 Pioneer, Mixer Behringer Djx 700.
rikic00

Messaggio da rikic00 »

mi chiamo riccardoooo in arte il pintu
Franky D.

Messaggio da Franky D. »

Ciao a tutti :)
Mi sono appassionato al mondo del Dj circa 2 anni fa. Ma soltanto a fine luglio di quest'anno ho preso i miei primi lettori (cdj 400 pioneer.) Spero di continuare a imparare molto qui con voi.
Complimenti per il sito è molto completo.
Il mio setup:
x2 Pioneer CDJ 400
Pioneer DJM 400
Pioneer HDJ 500
Pome97

Messaggio da Pome97 »

Ciao a tutti,mi chiamo Matteo e dopo due anni di utilizzo di Virtual Dj mi sono deciso a prendere una Console Hercules Rmx 2 con delle Pioneer Hdj-500-K.
Volevo sapere come aprire un topic per fare una domanda riguardo all'acquisto di casse.Grazie
SimonX88

Messaggio da SimonX88 »

Buonasera a tutti! :)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ti sei sprecato... Se scrivete due righe su di noi non fa mica schifo! :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
antonio1991

Messaggio da antonio1991 »

Ciao, il mio nome è Antonio e da un anno sto "coltivando" la mia passione da dj. Ho iniziato a fare serate in zona, avendo la fortuna di avere amici che lavorano in discoteche e bar. Per imparare le basi ho usato la Hercules control Air, ma da qualche tempo mi sono reso conto che è un po limitata e ho deciso di fare il salto di qualità, acquistando Traktor Kontrol X1 Mk2, una scheda Audio 2 dj e un mixer Behringer NOX 404. Dopo aver installato Traktor Pro e Audio 2 Dj con i rispettivi driver, ho collegato l'uscita A e B della scheda audio con l'Input 1 e 2 del mixer. Quando apro Traktor, il mixer usa un solo canale per riprodurre entrambe le tracce, e quindi sono costretto ad usare il mixer internal per muovere gli alti, i medi o i bassi di una sola canzone. La mia domanda è: come faccio a impostare un deck per ogni canale? Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del mio problema. Grazie in anticipo.
Alessia77

Messaggio da Alessia77 »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e mi sono affacciata da poco al mondo del Dj , o quanto meno vorrei provarci. In particolare mi piacerebbe utilizzare traktor e non avendo molta esperienza la prima cosa a cui ho pensato è stato cercare un forum, questo mi sembra ben fatto e frequentato da gente competente. Ovviamente si impara leggendo molto, cercherò quindi di disturbare il meno possibile e metterci molto del mio. Grazie e buona serata, Alessia.
Mosquito

Messaggio da Mosquito »

Buongiorno a Tutti...
il mio nome è Stefano in arte DjMosquito...coltivo questa passione da circa 25 anni.... ossia da quando gli unici strumenti per fare una serata erano mixer e giradischi..
Ora faccio serate latine con la mia consolle Pioneer XDJ-R1...
Rispondi