8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
gbranz

Traktor Kontrol S2/ Traktor Pro > layout impazzito

Messaggio da gbranz »

Ciao a Tutti, ieri sera durante il dj set è successo questo:
traktor ha incominciato a passare da un layout ad un altro in modo velocissimo, da questo momento il software con il Kontrol s2 non è stato più utilizzabile.

Preciso che il programma è originale, il controller non ha subito urti o simili e il firmware è aggiornato. E' successo improvvisamente e in modo inspiegabile...

A qualcun'altro è capitata una cosa simile?
confido in voi...
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Kontrol S2/ Traktor Pro > layout impazzito

Messaggio da Bazzooka »

avrai un tasto incastrato, e sempre premuto
o sul controller, o piu' probabilmente sulla tastiera del computer

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
guerinz98
Livello: DiJ Newbie

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da guerinz98 »

ciao ragazzi ,non sono riuscito a capire se questa console è midi o se usa un altro protocollo di comunicazione ,perchè sono ancora alla ricerca della sostituta alla rmx è un mio amico mi ha offerto a poco una s2 ,e usando cross dovrei mapparmela .ho visto che c'è l s4 fra i controller nativi ma non l s2 ,posso e riesco a mapparla?
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Per comunicare con Traktor usa un protocollo proprietario (probabilmente HID) ma la puoi abilitare (via SW) per comunicare tramite MIDI… se vuoi usare Cross, però, io ti sconsiglio vivamente di prendere la S2… è un controller dedicato quindi avrai il 100% delle sue potenzialità solo ed unicamente con il suo SW nativo… se vuoi usare Cross (eccellente) ti consiglio un controller universale come la Denon MC6000 oppure la Vestax VCI400!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

E, se vuoi risparmiare un po' sul prezzo di acquisto ed avere un prodotto equivalente alla S2 puoi optare per il diretto concorrente: Denon DJ MC3000 ;)

Per parlare di questi ed altri controller c'è un topic dedicato: non "inquiniamo" questo, thanks ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
guerinz98

Messaggio da guerinz98 »

ok ok grazie :D
so che non sarebbe il massimo ma chiedevo perchè avevo la possibilità di portarla a casa a poco :)
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
Dubrick

Mapping Traktor kontrol s2

Messaggio da Dubrick »

Salve a tutti ragazzi , ho comprato una traktor kontrol s2 di seconda mano da un amico che purtroppo non aveva cd e niente , solo il cavetto usb, quindi ho dovuto scaricare e installare tutti i necessari programmi e driver per farlo partire ... Ho installato Traktor Pro 2 e quando lo apro la console non funziona , quando cerco di fare il setup wizard mi da kontrol s4 ma non la s2... i driver sono installati perfettamente ma i tasti non funzionano , so che dovrei inserire le mappatura ma non so proprio da dove iniziare... Per favore aiutatemi sto impazzendo xD... grazie anticipatamente
mikidj

Re: Mapping Traktor kontrol s2

Messaggio da mikidj »

Come hai fatto ad installare Traktor Pro2 se NON hai il CD? ;)
Dubrick

Messaggio da Dubrick »

Me lo sono fatto passare in una chiavetta da un amico. e gli altri vari programmi sul sito della native instruments
mikidj

Messaggio da mikidj »

Ma chiavetta, vuol dire Traktor ORIGINALE?

Perchè se non è originale, su questo forum non otterrai altri aiuti;
se poi lo è non hai problemi perchè la mappatura è nativa, cioè quando apri il software e fai il wizard va in automatico.
Rispondi