Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
un chiarimento...alla mia DDJ posso collegare anche un mixer esterno? se si posso usarne uno anche non Pioneer?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Al massimo e l'uscita su connettori RCA della ERGO che puoi collegare all'entrata LINE di un mixer volgare da DJ e NON.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
bombolone97
requisiti minimi ddj ergo
ciao sono nuovo. mi sono iscritto stamattina. mi potreste chiarire dei dubbi? io vorrei comprarmi per natale la ddj ergo v. io ho un notebook hp con intel celeron inside 1.9 ghz 3 gb ram con windows 7 64 bit. ho visto che i requisiti della ddj ergo sono intel pentium 4 o amd athlon xp con ram 512 mb o piu'. riesco a mixare bene lo stesso? grazie mille.
attendo una vostra risposta al piu' presto
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: requisiti minimi ddj ergo
Si è ok.
Vai a presentarti nella sezione apposita.
Grazie.
Vai a presentarti nella sezione apposita.
Grazie.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Ciao a tutti,
scrivo per un amico. Ha comprato la pioneer ddj ergo V con Virtula dj, era usata ma praticamenbte nuova.. ora sorge un problema. Dopo 5/10 minuti che la utlizza la consolle va in blocco e la deve staccare e riattaccare perchè è come se non la leggesse più. Il pc è un Acer con Vista, 2 gb di Ram, etc... cosa potrebbe essere? Mi devo proeccupare.?? ho cercato sui forum ma alla fine i probelmi potrebbero essere diversi e io non me intendo così tanto. Leggendo ho traovato che qualcuno ha risolto disattivando la protezione della porta USB ma il problema pare essere peggiorato, dopo mezza canzone si blocca... Aiutoooo!
scrivo per un amico. Ha comprato la pioneer ddj ergo V con Virtula dj, era usata ma praticamenbte nuova.. ora sorge un problema. Dopo 5/10 minuti che la utlizza la consolle va in blocco e la deve staccare e riattaccare perchè è come se non la leggesse più. Il pc è un Acer con Vista, 2 gb di Ram, etc... cosa potrebbe essere? Mi devo proeccupare.?? ho cercato sui forum ma alla fine i probelmi potrebbero essere diversi e io non me intendo così tanto. Leggendo ho traovato che qualcuno ha risolto disattivando la protezione della porta USB ma il problema pare essere peggiorato, dopo mezza canzone si blocca... Aiutoooo!
Il problema è Vista fagli cambiare sistema operativo
Windows 7 e vedrai che le cose miglioreranno
Windows 7 e vedrai che le cose miglioreranno
e non c'è proprio modo di argonare momentaneamente il problema del sistema operativo? non vorrei proprio dover cambiare pc adesso..o trafficare con il SO per poi cambiare lo stesso pc in futuro... mi serve che funzioni un pochino per farla girare e vedere se fa per lui...
Portarlo ad un tecnico e farlo alleggerire lasciare
solo i servizi necessari ma è una scomessa, Vista
ha di suo dei grossi problemi difatti non è stato
meno di un anno in commercio provate a ottimizzarlo
e sperate poi se è solo per provarlo trovare un pc di
un amico un parente potrebbe essere la soluzione
solo i servizi necessari ma è una scomessa, Vista
ha di suo dei grossi problemi difatti non è stato
meno di un anno in commercio provate a ottimizzarlo
e sperate poi se è solo per provarlo trovare un pc di
un amico un parente potrebbe essere la soluzione
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Oltre ad ottimizzare Vista viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
devi a mio avviso aumentare la latenza a 512 o 1024, lavorando a 16 bit ed aumentando anche il Kernel Buffer visto che hai un PC poco potente

e magari utilizzare un connettore a doppia alimentazione viewtopic.php?f=27&t=11551" onclick="window.open(this.href);return false;
devi a mio avviso aumentare la latenza a 512 o 1024, lavorando a 16 bit ed aumentando anche il Kernel Buffer visto che hai un PC poco potente

e magari utilizzare un connettore a doppia alimentazione viewtopic.php?f=27&t=11551" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Per quanto riguarda il cavo ci avevo pensato però non mi sembra quello il problema comunque visto che sono pochi euro proverò.. ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/305952-CAVO-USB- ... 51a90b5b72" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe andare?
ora guarderò l'ottimizzazione di vista e vediamo cosa ne capisco. Eventualmente proverò con un win 7 e vedremo. Grazie sempre
http://www.ebay.it/itm/305952-CAVO-USB- ... 51a90b5b72" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe andare?
ora guarderò l'ottimizzazione di vista e vediamo cosa ne capisco. Eventualmente proverò con un win 7 e vedremo. Grazie sempre