Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Info acquisto prima console economica per iniziare
Prego! Qui trovi almeno l'80% di risposte ai tuoi dubbi… per il resto siamo disponibili 24/7!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
scelta console
Ciao a tutti sono un nuovo utente,cosa mi consigliate di acquistare la hercules djcontrol instact o hercules control mp3 e2?quali sno le differenze sostansiali?grazie
comunque sia, la istinct è senza dubbio migliore in quanto possiede già una scheda audio integrata, indispensabile per avere il preascolto in cuffia, con la mp3 e2 dovresti comprarla a parte.
Sono 2 console molto basilari, ma se ti affacci per la prima volta al Djing è una scelta dovuta.
quindi in definitiva control instinct tutta la vita!
Sono 2 console molto basilari, ma se ti affacci per la prima volta al Djing è una scelta dovuta.
quindi in definitiva control instinct tutta la vita!
MK4 o Dj Control Instinct
Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e sono un neofita di questo sito, sono un dj che ha sempre suonato con cdj100 piooner e che si vuole approcciare ad un controller. Dopo aver letto tante recensioni e guardato numerosi tutorial sono indeciso su quale console comprare dell'Hercules e cioè la MK4 o la DJ CONTROL INSTINCT. Non essendo molto ferrato in materia non riesco a capire gli eventuali vantaggi/svantaggi di una rispetto all'altra, c'è qualche buon'anima che mi sa dare una dritta prima dell'acquisto? Grazie!!! 
Ciao, se posso ti direi di chiarirti anche le idee su che tipologie di SW con il quale avresti intenzione di suonare, almeno possiamo indirizzarti meglio.
Poi, visto che sei nuovo del digitale ma non come DJ ti consiglierei dei controller un pò più performanti, per citarne uno rimanendo in casa hercules la rmx2... oppure il denon mc3000.
Poi, visto che sei nuovo del digitale ma non come DJ ti consiglierei dei controller un pò più performanti, per citarne uno rimanendo in casa hercules la rmx2... oppure il denon mc3000.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Consiglio per prima Consolle
Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono in dubbio per la mia prima consolle, e ho come budget 200 euro.
Meglio la Hercules Air o la Air Plus??
Grazie.
P.
Meglio la Hercules Air o la Air Plus??
Grazie.
P.
Re: Consiglio per prima Consolle
Hai preso in considerazione l'usato??
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
Re: Consiglio per prima Consolle
La domanda che ti devi fare è quale software devo usare
in base a questo scegli il controller
in base a questo scegli il controller
-
alebiscotto
Consiglio console con budget massimo 180
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum ma vi seguo sempre per consigli e idee.
Ho cercato nel forum qualche discussione utile per soddisfare i miei dubbi ma non trovo nulla che sia esattamente pertinente.
Mi diverto ad usare virtual dj e vorrei comprare una console .
Il budget massimo è 180.
Non ho mai fatto suonato ad eventi ma solo per piacere personale.
Vorrei qualcosa di buono per cominciare che potrà servire magari per qualche compleanno sporadico.
Il problema è:
_ho visto gia qualcosa, in particolare la Hercules mk4 e la Tmc 1 mk2 , con queste sono nel budget? , quale e meglio? Esteticamente preferisco la seconda perché mi sembra più grande (l Hercules sembra più un giocattolo per via delle dimensioni)
_mi sapreste in ogni caso consigliare qualcosa rimanendo nel budget, che non sembri un giocattolino?
Sono nuovo del forum ma vi seguo sempre per consigli e idee.
Ho cercato nel forum qualche discussione utile per soddisfare i miei dubbi ma non trovo nulla che sia esattamente pertinente.
Mi diverto ad usare virtual dj e vorrei comprare una console .
Il budget massimo è 180.
Non ho mai fatto suonato ad eventi ma solo per piacere personale.
Vorrei qualcosa di buono per cominciare che potrà servire magari per qualche compleanno sporadico.
Il problema è:
_ho visto gia qualcosa, in particolare la Hercules mk4 e la Tmc 1 mk2 , con queste sono nel budget? , quale e meglio? Esteticamente preferisco la seconda perché mi sembra più grande (l Hercules sembra più un giocattolo per via delle dimensioni)
_mi sapreste in ogni caso consigliare qualcosa rimanendo nel budget, che non sembri un giocattolino?