SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Mi potete aiutare? non trovo la mappatura della hercules 4mx per traktor.. me la potete linkare? grazie in anticipo
Ciao a tutti.. spero che qualcuno di voi mi può aiutare.. mi sapete linkare la mappatura della hercules 4 mx per trektor? io non la trovo aiutatemi
-
dj_melody_harmony
presentazione
ciao a tutti,sono un dj principiante ho una console non professionale ..sono appassionato di musica elettronica da 2 anni .ho intenzione di diventare un dj professionista .
Bella raga! 
Non sono nuovo .. volevo inaugurare il primo post sul forum con un saluto a tutti .. nuovi e vecchi iscritti.
Che la musica abbia inizio.. Vai Digital Jockey! faro di riferimento per dj digitali e non
Non sono nuovo .. volevo inaugurare il primo post sul forum con un saluto a tutti .. nuovi e vecchi iscritti.
Che la musica abbia inizio.. Vai Digital Jockey! faro di riferimento per dj digitali e non
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
salve a tutti,
mi chiamo giulio e ho 25 anni..coltivo la passione per la musica da circa 10 anni..ho deciso di iscrivermi al forum per chiedere informazioni e scambiare consigli riguardo alle news nel campo del digitale..
mi chiamo giulio e ho 25 anni..coltivo la passione per la musica da circa 10 anni..ho deciso di iscrivermi al forum per chiedere informazioni e scambiare consigli riguardo alle news nel campo del digitale..
NI Traktor Kontrol S4 - NI Maschine - Akai MPK mini - Akai APC 20
ciao a tutti mi chiamo samuel,appassionato di djing,musica,tecnologia e tutto ciò che riguarda questo mondo,ho fatto il dj un pò di tempo fa ma poi ho venduto l attrezzatura per mancanza di tempo,ma vorrei puntare su un controller!spero di trovare consigli qui ciaooooooooooo 
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e ho 15 anni. Sono di bergamo, e amo la musica elettronica, soprattutto House e Electro House, da poco ho iniziato a suonare.
Spero di trovarmi bene, ciao a tutti e a presto
Spero di trovarmi bene, ciao a tutti e a presto
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo. spero di poter essere d'aiuto a qualcuno e viceversa
Salve a tutti ragazzi. Sono Antonio vengo da Palermo, sono un dj e mi piacerebbe condividere la mia passione per la musica con tutti voi !! non ho molta esperienza con i forum e quindi spero di non combinare casini 
Salve a tutti,
felice ed onorato di far parte di questo forum!
felice ed onorato di far parte di questo forum!