Hercules DJControl AIR
-
XxtotodjxX
ercules air
ciao ragazzi oggi mi arriva la mia ercules air vorrei imparare ad usarla chi mi puo dare una mano più avanti prenderò un altra più professionali grazie per una vostra cortese risposta vi rigranzio anticipatamente

Re: Hercules DJ Control AIR
Ciao! Io l'ho comprata qualche mesetto fa e se devo essere sincero è molto semplice da usare, l'unica cosa in cui ci ho speso un po' più di tempo era capire perché i led blu dei beat non si illuminavano, il motivo era che djuced leggeva solo canzoni a 320kbps mentre io avevo canzoni con 128/256kbps. Per il resto secondo me è un ottimo controller per cominciare ad imparare qualcosa sul mixer.
Dj Control Air, RMX2, MPK MINI, DJay 2 for IPhone, Traktor DJ for IPhone.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
DJUCED a me carica MP3 ad ogni tipo di Bitrate, non è che i 4 led dei beat non si muovevano perchè avevi la rotella posteriore tutta girata da un lato? Quella regola l'intensità luminosa appunto di quei 4 led.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
APP DJUCED per iPad
Ciao a tutti, io ho acquistato un ipad Air ed ho già un hercules Dj Control Air, però non l'edizione specifica per ipad, per caso qualcuno sà quale cavi comprare per poterli collegare?
- cioce

- Contatta:
Re: DJUCED per iPad
viewtopic.php?p=132580#p132580" onclick="window.open(this.href);return false;cioce ha scritto:le comuni Hercules AIR ed Instinct possono funzionare su iPad e iPhone solo alimentandole da un HUB alimentato, collegato poi al camera connection kit ed all' iPad/iPhone.
Solo i modelli nuovi dedicati (hanno un firmware diverso) funzionano collegate direttamente e senza alcun HUB in mezzo -> http://www.hercules.com/it/news/bdd/new ... -for-ipad-" onclick="window.open(this.href);return false;
e dentro la scatola dei nuovi modelli trovate il camera connection kit originale Apple (versione Lightning) ed anche un cavo USB a doppia alimentazione (vedi foto sotto).
![]()
![]()
Per chi posside iPad 2 e 3 servirà invece l'Apple camera connection kit vecchio modello
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- cioce

- Contatta:
Ecco la nostra prova della Hercules AIR per iPad con DJUCED -> viewtopic.php?f=56&t=13612" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]0oHpG2USRUA[/youtube]
DJ Player -> viewtopic.php?f=56&t=12275" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]FVu2YMAqshs[/youtube]
& MixVibes Cross DJ -> viewtopic.php?f=56&t=8724" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]YowTixvaQcs[/youtube]
[youtube]0oHpG2USRUA[/youtube]
DJ Player -> viewtopic.php?f=56&t=12275" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]FVu2YMAqshs[/youtube]
& MixVibes Cross DJ -> viewtopic.php?f=56&t=8724" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]YowTixvaQcs[/youtube]
Ciao a tutti, dopo aver acquistato il cavo della apple (30 euro
) ho comprato anche l'applicazione djuced. Quando però vado a collegare il tutto, dall'app djuced mi dice che non posso utilizzare il dispositivo perchè richiede troppa energia. Ecco qui una foto dei cavi che uso.
Ho un console Dj contro Air (quella però non ottimizzata per ipad). Per caso non va bene il cavo a doppia alimentazione?

Ho un console Dj contro Air (quella però non ottimizzata per ipad). Per caso non va bene il cavo a doppia alimentazione?

- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se guardi i video sopra postati spieghiamo come collegarle il tutto correttamente... l'iPad da solo NON è in grado di alimentare il controller... la versione normale non funziona con iPad... la versione "For iPad" lavora anche con il computer invece!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- cioce

- Contatta:
Devi interporre un HUB alimentato come fa SPA in questo video con la console Numark https://www.facebook.com/photo.php?v=10 ... =2&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
il cavo a doppia alimentazione funziona solo con la AIR dedicata per iPad come avevo scritto sopra viewtopic.php?p=134246#p134246" onclick="window.open(this.href);return false;
il cavo a doppia alimentazione funziona solo con la AIR dedicata per iPad come avevo scritto sopra viewtopic.php?p=134246#p134246" onclick="window.open(this.href);return false;
Info collegamento casse per Hercules
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, sono intenzionato ad acquistare una consolle Hercules control instinct o control air, e vedendo i filmati che le recensiscono ho notato che la prima consolle nella parte posteriore ha due attacchi RCA bianco e rosso, mentre la Air ha un normalissimo jack per l'attacco delle casse e basta. La domanda che mi sono fatto quindi é, se alla Air volessi collegare una cassa che ha soltanto un'uscita con attacco cannon, come faccio???esistono adattatori che trasformano da cannon a jack 3,5?? Mi è già capitato di suonare utilizzando un cassa della montarbo con soltanto quel tipo di attacco ed avevo una scheda audio esterna con attacchi RCA e in quel caso ho trovato un trasformatore cannon-RCA, ma con jack 3,5 nn saprei....