APP Traktor DJ per iPhone e iPad
Re: CONFIGURARE TRAKTOR Z1 SU IPAD MINI
Allora fatto la seguente prova: collego lo z1 al trasformatore della NI e come dici tu da l'impulso e si spegne;
Successivamente collego l iPad e lo z1 con il cavo e l adattatore apple e sull iPad mi viene fuori la notifica con scritto se voglio utilizzare traktor dj con lo z1, e dando l'ok mi si accende tutto.
Questo succede perchè ho l'adattatore apple originale, quello preso su ebay non garantisce il funzionamento. Ripeto sicuramente è l'adattatore
Successivamente collego l iPad e lo z1 con il cavo e l adattatore apple e sull iPad mi viene fuori la notifica con scritto se voglio utilizzare traktor dj con lo z1, e dando l'ok mi si accende tutto.
Questo succede perchè ho l'adattatore apple originale, quello preso su ebay non garantisce il funzionamento. Ripeto sicuramente è l'adattatore
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad
è strano... comunque ora ho assemblato un cavo usando quello light->usb unendolo con quello USB da controller non mi comunica il fatto di poterlo usare...
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Traktor DJ
Salve vorrei sapere se un Hdd esterno wifi
http://www.seagate.com/it/it/external-h ... satellite/" onclick="window.open(this.href);return false;
può interagire mentre l'applicazione é in uso sul mio ipad. Per certo, guardando dei video su youtube, si capisce che bisogna scaricare l'APP dedicata seagate per poter interagire con l'HDD esterno ma la stessa rimane attiva se io uso Traktor DJ per i file mp3?
Ovviamente sono già in possesso dell'accessorio Traktor DJ cable.
Grazie per le risposte e auguri di un felice 2014 a tutti.
Saverio
http://www.seagate.com/it/it/external-h ... satellite/" onclick="window.open(this.href);return false;
può interagire mentre l'applicazione é in uso sul mio ipad. Per certo, guardando dei video su youtube, si capisce che bisogna scaricare l'APP dedicata seagate per poter interagire con l'HDD esterno ma la stessa rimane attiva se io uso Traktor DJ per i file mp3?
Ovviamente sono già in possesso dell'accessorio Traktor DJ cable.
Grazie per le risposte e auguri di un felice 2014 a tutti.
Saverio
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Conoscendo abbastanza bene il mondo Apple, e tutte le sue volute limitazioni, ho il vago sospetto che non funzionerà mai, se vuoi più capacità sul tuo iPad devi comprarne uno con più memoria e dargli altri soldi, questo è il metodo furbo di marketing della Apple in cui tutti cadete sempre come delle pere 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ciao, ho di recente preso traktor dj per il mio ipad mini e ho un problema:
non mi vede la musica acquistata con amazon e downlodata nell'ipad.
Vede invece normalmente quella presa e scaricata con itunes
(a sua volta itunes non vede la musica di amazon che resta accessibile solo dal suo player...)
C'è qualche directory da impostare?
non mi vede la musica acquistata con amazon e downlodata nell'ipad.
Vede invece normalmente quella presa e scaricata con itunes
(a sua volta itunes non vede la musica di amazon che resta accessibile solo dal suo player...)
C'è qualche directory da impostare?
- cioce

- Contatta:
Direi che sei incappato nella classica limitazione made in Apple, a cui non fa certo piacere che tu compri musica da amazon non dando soldi a loro 
Comunque in 5 secondi di ricerca su google (mamma mia che sudata) ho trovato questo http://www.amazon.com/gp/help/customer/ ... =201113900" onclick="window.open(this.href);return false;
vedi se funziona
Comunque in 5 secondi di ricerca su google (mamma mia che sudata) ho trovato questo http://www.amazon.com/gp/help/customer/ ... =201113900" onclick="window.open(this.href);return false;
vedi se funziona
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
ok, grazie ho letto, purtroppo mi sembra sia un processo fattibile solo tramite pc o mac e non direttamente dal ipad...
(corregetemi se mi sbaglio)
In questo modo, itunes importa la musica, e mi crea dei doppioni sul mac (che poi mi incasineranno traktor sul mac!), e poi vado a sincronizzare mac con ipad... tutto piuttosto tortuoso...
In questo modo, itunes importa la musica, e mi crea dei doppioni sul mac (che poi mi incasineranno traktor sul mac!), e poi vado a sincronizzare mac con ipad... tutto piuttosto tortuoso...
- cioce

- Contatta:
The world’s #1 pro DJ software brings high-impact DJing to iPhone. Touch your tracks and create stunning mixes in seconds.
What's New in Version 1.3.3
TRAKTOR DJ 1.3.3 offers a lot of small fixes that improve overall quality, stability, and usability:
- Better overall touch action e.g. navigating the waveform in Mix View on iPhone
- Metadata sync with TRAKTOR PRO is fixed – requires the latest TRAKTOR PRO version
- You can now block accidental loading of a track into a playing deck – activate this in the preferences
- New tempo selector control
- Track Volume Fader is now like the EQ faders, with the same tap-to-reset feature
Note: If you have used TRAKTOR DJ on iOS 7 prior to this version (1.3.3), please read the following Knowledge Base article before reactivating Dropbox sync with TRAKTOR PRO: http://www.native-instruments.com/knowl ... ions/1836/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti,
ho una domanda magari stupida. QUalcuno ha provato traktor con Ipad Air?
Grazie comuqne per le infinite info che ci date.
ho una domanda magari stupida. QUalcuno ha provato traktor con Ipad Air?
Grazie comuqne per le infinite info che ci date.
Ciao ragazzi ma dopo aver aggiornato sia tp alla versione 2.6.7 sia traktor dj alla1.3.3 come cavolo si fanno ad aggiornare le beatgrid, cue e playlist ??? Prima su tp c'era la sezione metadata sync ora non c'è più ... Mistero..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15