Gemini CDJ-700
Re: Gemini CDJ-700
Ciao ragazzi, oggi ho collegato i due Cdj al mixer e accendendoli ho notato che lo schermo di un cdj rimane completamente bianco, sapete come aiutarmi?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se anche accendedolo e spegnedolo più volte rimane sempre bianco è difettoso, contatta il negozio dove lo hai preso e fattelo cambiare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce

- Contatta:
GEMINI NEW FIRMWARE UPDATE 4.4
CDJ 650 - CDJ 700 - CDMP 7000 - CDMP 2700
NEW: BPM calculation algorithm
Pitch wobbling issue
Crash/freeze issues are removed
Reduced audio delay in midi
Fixed problems with long MP3 files
Fixed some problem with Cue points
Random bug fixes
Download: http://geminisound.com/4-4" onclick="window.open(this.href);return false;
CDJ 650 - CDJ 700 - CDMP 7000 - CDMP 2700
NEW: BPM calculation algorithm
Pitch wobbling issue
Crash/freeze issues are removed
Reduced audio delay in midi
Fixed problems with long MP3 files
Fixed some problem with Cue points
Random bug fixes
Download: http://geminisound.com/4-4" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Gemini CDJ700+Xone42+traktor....cosa mi serve?
Ciao,
mi sono appena accostato al mondo quasi digitale
Posseggo 2 cdj 700 della gemini ( che sono midi), uno xone42, se volessi usarli con traktor per i cdj non c'è problema essendoci anche la mappatura ma non mi è chiaro se il mixer lo posso usare in external senza l'ausilio di scheda audio.
Quindi cosa mi serve per usare i 2 cdj+xone42 con traktor?
Grazie
mi sono appena accostato al mondo quasi digitale
Posseggo 2 cdj 700 della gemini ( che sono midi), uno xone42, se volessi usarli con traktor per i cdj non c'è problema essendoci anche la mappatura ma non mi è chiaro se il mixer lo posso usare in external senza l'ausilio di scheda audio.
Quindi cosa mi serve per usare i 2 cdj+xone42 con traktor?
Grazie
- cioce

- Contatta:
Re: Gemini CDJ700+Xone42+traktor....cosa mi serve?
Quello che hai già ti basta, basta mettere in external l'audio routing di traktor e settare i driver ASIO dei CDJ-700 http://geminisound.com/wp-content/uploa ... N_1.01.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
AL PC colleghi solo le due USB dei due lettori, poi con due cavetti RCA vai da ogni lettore all'ingresso sinistro e poi destro del mixer.
AL PC colleghi solo le due USB dei due lettori, poi con due cavetti RCA vai da ogni lettore all'ingresso sinistro e poi destro del mixer.
Re: Gemini CDJ700+Xone42+traktor....cosa mi serve?
Grazie gentilissimo, quello che speravo.
Utilizzando mac non mi serve alcun driver quindi?!
Domanda banale......visivamente non vedrò alcun fader e non avrò alcun comando disponibile a video su traktor proveniente dal mixer?
Utilizzando mac non mi serve alcun driver quindi?!
Domanda banale......visivamente non vedrò alcun fader e non avrò alcun comando disponibile a video su traktor proveniente dal mixer?
Ultima modifica di cioce il 4 gen 2014, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: QUOTE INUTILE RIMOSSO
Motivazione: QUOTE INUTILE RIMOSSO
- cioce

- Contatta:
Utilizzando MAC basta aggregare i due CDJ come fossero una unica scheda audio viewtopic.php?f=30&t=8073" onclick="window.open(this.href);return false;
e come hai già intuito la parte mixer di Traktor non funzionerà.
e come hai già intuito la parte mixer di Traktor non funzionerà.
Giustamente la parte mixer non funzionerà in traktor, ma gli effetti, il loop ecc in traktor comandati dal trakpad funzioneranno esatto? Come tutta la parte filtri dello xone42 funzioneranno fisicamente ma non a video,giusto?
Native Instruments Audio 6 e 10
perché la mappatura Traktor mi da sempre un sacco di problemi, è poco affidabile, una volta va e un'altra no, così ho pensato di usare il timecode, ma non riesco a calibrarne uno
- sasadj

- Contatta:
Native Instruments Audio 6 e 10
Mah, è la prima volta che lo sento... usi Traktor Pro originale, vero?!? 
Leggi qui: http://geminisound.com/support/700traktor" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui il manuale passo-passo per la configurazione: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 6428,d.Yms" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggi qui: http://geminisound.com/support/700traktor" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui il manuale passo-passo per la configurazione: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 6428,d.Yms" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold