Native Instruments Traktor Kontrol S4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Kontrol S4 mkII e MicroKorg
Lo puoi sincronizzare con Traktor tramite la S4... colleghi le porte MIDI tra il MicroKorg e la Kontrol S4... colleghi l'output del Korg ad un'Input della S4... abiliti Traktor in modo che riceva il segnale audio su uno dei 4 deck (consiglio il D) ed invii il clock MIDI (il Korg dovrà essere in slave)... hai finito... puoi arricchire i tuoi set con un synth dal vivo!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Re: Kontrol S4 mkII e MicroKorg
Ti ringrazio di cuore, dovrei aver tutto chiaro
mi manca giusto la cavistica per le porte MIDI ...e ci sono 
-
FedeDesolat
Problema con macbook pro retina e traktor s4
Salve a tutti ,
Sono nuovo del forum e pertanto spero sia lo spazio giusto .
Ho un macbook pro retina e uso traktor scratch insieme a un controller traktor s4 e due giradischi audio technica.
Ho riscontrato questo problema: ogni tanto mentre suono l'audio si blocca e le luci sull's4 si spengono , va inoltre in blocco anche il macbook , dovendo quindi, per forza di cose , procedere con un riavvio forzato del computer.
Qualcuno puó aiutarmi ??? Da cosa puó dipendere ?? Mi è successo anche prima di cominciare a suonare , ma sempre con il controller attaccato al computer ed il traktor aperto.Ho portato il computer alla apple , ma mi hanno detto che era tutto apposto nel computer e che non avevano trovato nessun problema; anche perchè non ha neanche 2 mesi di vita. Aspetto risposte.
Grazie in anticipo, e mi scuso se questo non è lo spazio adatto.
Sono nuovo del forum e pertanto spero sia lo spazio giusto .
Ho un macbook pro retina e uso traktor scratch insieme a un controller traktor s4 e due giradischi audio technica.
Ho riscontrato questo problema: ogni tanto mentre suono l'audio si blocca e le luci sull's4 si spengono , va inoltre in blocco anche il macbook , dovendo quindi, per forza di cose , procedere con un riavvio forzato del computer.
Qualcuno puó aiutarmi ??? Da cosa puó dipendere ?? Mi è successo anche prima di cominciare a suonare , ma sempre con il controller attaccato al computer ed il traktor aperto.Ho portato il computer alla apple , ma mi hanno detto che era tutto apposto nel computer e che non avevano trovato nessun problema; anche perchè non ha neanche 2 mesi di vita. Aspetto risposte.
Grazie in anticipo, e mi scuso se questo non è lo spazio adatto.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4
Potrebbe essere un problema con USB...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Audio recorder traktor kontrol s4 internal mix
Buonasera a tutti.
Posseggo una traktor kontrol s4, oggi ho provato a registrare un mio set direttamente dalla scheda audio della console.Quindi sono andato in mix recorder e ho spuntato in source/internal mix poi ho cliccato sul pulsante della cassetta vicino agli effetti e ho fatto partire il tastino rosso ! Registra senza problemi in quanto riconosce le frequenze e riconosce anche le dimensioni di quello che vado a registrare ; ma quando vado ad ascoltarlo non c'è suono ! E' un file vuoto .. la traccia scorre ma non si sente niente !
help please
grazie in anticipo
Posseggo una traktor kontrol s4, oggi ho provato a registrare un mio set direttamente dalla scheda audio della console.Quindi sono andato in mix recorder e ho spuntato in source/internal mix poi ho cliccato sul pulsante della cassetta vicino agli effetti e ho fatto partire il tastino rosso ! Registra senza problemi in quanto riconosce le frequenze e riconosce anche le dimensioni di quello che vado a registrare ; ma quando vado ad ascoltarlo non c'è suono ! E' un file vuoto .. la traccia scorre ma non si sente niente !
help please
grazie in anticipo
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Problema con macbook pro retina e traktor s4
Iniziamo per ordine: anche se hai un Mac, hai ottimizzato il sistema per il DJing?!?FedeDesolat ha scritto: Ho un macbook pro retina e uso traktor scratch insieme a un controller traktor s4 e due giradischi audio technica.
Rispetto a Windows è molto più semplice: disabilità wi-fi, bluetooth e tutte le opzioni del risparmio energetico e già sei a buon punto.
Inoltre sei sicuro di aver utilizzato la porta USB primaria?!?
Di solito è quella più vicina a te (quella più lontana dal monitor, guardandole sul lato quella a destra, insomma....). Dico di solito perché alle volte cambia rispetto al modello, una ricerca su google dovrebbe risolverti il dubbio
Infine prova anche a sostituire il cavo USB con uno di migliore qualità, è sempre preferibile
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
...ma, soprattutto, stai usando l'alimentatore della S4?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
-
FedeDesolat
Si uso l'alimentatore della s4, e il macbook sempre in carica quando suono . Ho disabilitato la rete wi fi ; il mio macbook ha porte usb 3.0 essendo il nuovoacbook retina... Potrebbe essere un problema o non c'entra nulla...
della serie... meglio questa o la pioneer xdj r1 ?
- Facebook : www.facebook.com/djgab24
- Twitter : www.twitter.com/DeejayGab
- Soundcloud : www.soundcloud.com/djgab24
- Beatport : www.beatport.com/djgab24
- Mixcloud : www.mixcloud.com/djgab24
- Youtube : www.youtube.com/ilele7
- Twitter : www.twitter.com/DeejayGab
- Soundcloud : www.soundcloud.com/djgab24
- Beatport : www.beatport.com/djgab24
- Mixcloud : www.mixcloud.com/djgab24
- Youtube : www.youtube.com/ilele7
ileledj voglio farti un'osservazone, come si fa a paragonare la xdjr1 con la s4 (qui si parla di prima versione)???
è come dire è meglio la bmw x5 o il bmw serie 6 coupè?
sono due ottime macchine ma che ci azzecca una con l'altra? una è un suv enorme capiente all'interno e volendo ci si può andare in un moderato fuori strada, l'altra è una coupè che fà da 0 a 100km\h in 5 secondi ha poco spazio all'interno ed è molto scomoda se paragonata all'altra...
idem vale per le consolle che hai citato!
una funziona a cd e chiavette anche senza pc, l'altra è nativa x traktor e senza pc è un ottimo suppellettile, come si fà a chiedere qual'è meglio???

è come dire è meglio la bmw x5 o il bmw serie 6 coupè?
sono due ottime macchine ma che ci azzecca una con l'altra? una è un suv enorme capiente all'interno e volendo ci si può andare in un moderato fuori strada, l'altra è una coupè che fà da 0 a 100km\h in 5 secondi ha poco spazio all'interno ed è molto scomoda se paragonata all'altra...
idem vale per le consolle che hai citato!
una funziona a cd e chiavette anche senza pc, l'altra è nativa x traktor e senza pc è un ottimo suppellettile, come si fà a chiedere qual'è meglio???
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)