Hercules DJ Console RMX
Re: Hercules DJ Console Rmx
Ho preso la rca da 5 mtri a 5 euro, tutto a posto funziona tutto, grazie per le dritte!!!
L'hi fi unziona che è un piacere!!
L'hi fi unziona che è un piacere!!
Microfono con rmx
Ciao Ragazzi,
allora oggi ho provato a collegare un microfono che avevo in casa alla console, per funzionare funziona solo che per far sentire la voce uscire dalle casse devo tenere la palla del microfono nel pugno e parlare dentro al pugno a mò di megafono....il microfono è della sony e lo usavo ai tempi col canta tu....come mai ci sono problemi?c è qualche impostazione da regolare da qualche parte?
allora oggi ho provato a collegare un microfono che avevo in casa alla console, per funzionare funziona solo che per far sentire la voce uscire dalle casse devo tenere la palla del microfono nel pugno e parlare dentro al pugno a mò di megafono....il microfono è della sony e lo usavo ai tempi col canta tu....come mai ci sono problemi?c è qualche impostazione da regolare da qualche parte?
Rgazzi,
ho provato a collegare il microfono della playstation alla console ma se si parla ad alta voce le casse racchiano...cosa puo essere?
ho provato a collegare il microfono della playstation alla console ma se si parla ad alta voce le casse racchiano...cosa puo essere?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Il microfono!!!

Collegaci un microfono "serio" e vedrai che i tuoi problemi sono finiti!!!
Collegaci un microfono "serio" e vedrai che i tuoi problemi sono finiti!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Ma che microfono mi consigli sui 30 40 euro?il berhinger 8500 com è?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
A quelle cifre sono tutti uguali… Karma, Behringer ecc. ecc… lo compri senza pensarci e basta…
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Problema Jog Hercules Rmx durante funzionamento virtual dj
Salve ragazzi, spero qualcuno di veramente preparato possa aiutarmi.
Oggi ho riscontrato una malfunzionamento, come un rallentamento e una perdita di sensibilità, solo su una jog della mia hercules rmx.
Ovviamente il difetto è stato riscontrato durante un uso normale con virtual dj.
L'altra jog funziona normalmente (molto più fluida)
Ho provato ad installare di nuovo i driver e il virtual dj, ma nulla, il difetto rimane, anche regolando la sensibilità nei driver Asio.
La consolle non ha subito urti o manipolazioni.
In più se si gira molto la manopola in questione, la traccia impazzisce e avanza senza avergli dato il comando, rendendo quasi impossibile lavorarci.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
Oggi ho riscontrato una malfunzionamento, come un rallentamento e una perdita di sensibilità, solo su una jog della mia hercules rmx.
Ovviamente il difetto è stato riscontrato durante un uso normale con virtual dj.
L'altra jog funziona normalmente (molto più fluida)
Ho provato ad installare di nuovo i driver e il virtual dj, ma nulla, il difetto rimane, anche regolando la sensibilità nei driver Asio.
La consolle non ha subito urti o manipolazioni.
In più se si gira molto la manopola in questione, la traccia impazzisce e avanza senza avergli dato il comando, rendendo quasi impossibile lavorarci.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
potrebbe essere l'encoder della jog consumato
o tanto usurato da essersi guastato.
Da quanto la usi ?
Augh !
o tanto usurato da essersi guastato.
Da quanto la usi ?
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
L'encoder della jog della RMX non si può usurare in quanto non c'è alcun contatto o trascinamento, ma potrebbe esserci semplicemente dello sporco accumulato fra un dentino e l'altro sotto la jog, oppure davanti all'emettitore o al ricevitore, comunque se apri la console e un po' ne capisci vedrai con i tuoi occhi come è fatta.
Se invece non ti fidi a farlo manda una mail a INFO@DJPOINT.NET e chiedi a loro come farla riparare.
Se invece non ti fidi a farlo manda una mail a INFO@DJPOINT.NET e chiedi a loro come farla riparare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
In effetti è vero, ho provato a soffiare ed è tornato tutto come prima, cioè funzionante.
Credo si debba smontare e pulire, ma non ho le competenze per farlo.Dovrei rivolgermi a qualcuno di capace o soffiare dell'aria compressa dentro che magari toglie quelle impurità che ci sono.
Credo si debba smontare e pulire, ma non ho le competenze per farlo.Dovrei rivolgermi a qualcuno di capace o soffiare dell'aria compressa dentro che magari toglie quelle impurità che ci sono.