8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
gippiesse

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da gippiesse »

Salve a tutti, mi chiamo Gianpaolo.
Opero nel settore da diverso tempo, ma solo da poco convertito al digitale.
Ho sentito molto parlare di questo forum e proprio per questo lo ritengo uno dei più attendibili, se nn l'unico.
Piacere di fare la vostra conoscenza.
LeLeDj95

Messaggio da LeLeDj95 »

Salve a tutti, sono Lele un ragazzo di diciotto anni che in primo luogo ama la musica in tutte le sue forme (se non fosse per il poco tempo che ho suonerei qualsiasi cosa :x). Sono entrato nel mondo del djing circa tre anni fa ma ho una consolle midi e suono da due anni :D. In modo particolare in feste e serate da poco più di un anno e devo dire che sono migliorato tantissimo in questo periodo sotto tutti i punti di vista :P . Detto questo mi sono iscritto per avere consigli e conoscere ancora di più e meglio questo mondo fantastico a cominciare da un consiglio su un acquisto che oramai ho bisogno di fare entro il prossimo mese: una consolle nuova (o usata xD); spero possa trovare qui la soluzione migliore al mio grosso dilemma perché da un po' di tempo penso a questo acquisto ma non mi sono potuto decidere una volta per tutte a causa di costi, qualità ed esigenze.
Grazie mille a tutti e buona serata :D
UndergroundSoldiers1

Ciao

Messaggio da UndergroundSoldiers1 »

Ciao a tutti ! Mi chiamo Fabio ! nome d'arte XD Underground Soldiers !!
Il mio è un progetto che parte nel 2006 !! E fino ad oggi non ci è stato giorno che ho pensato di abbandonare la musica ! ! Oltre al dj set , suono anche il sax (sassofono) ed ho composto un disco di 11 canzoni con un gruppo Borgo verace che trovate anche su youtube , stile PINO DANIELE , non fondo queste 2 perché non rietra nel mio ideale !
MA NON C'è STATO UN GIORNO CHE HO PENSATO DI ABBANDONARE LA MUSICA !!!
MOLTO INTERESSANTE QUESTO FORUM ! E SONO CONVINTO CHE SARETE DI AIUTO PER QUALCHE MIO PICCOLO PROBLEMA !!
DISTINTI SALUTI
Underground Soldiers
riccardo92

Messaggio da riccardo92 »

ciao a tutti il mio nome è riccardo e sono un appassionato della musica in particolare per il genere techno :)
Maicol24

Messaggio da Maicol24 »

Salve a tutti mi chiamo Maicol ho 19 anni e sono di Messina... Amo la musica di qualsiasi genere e da pochi giorni mi sto avvicinando a questo mondo... Mi sono iscritto perchè a quanto ho visto è un forum molto completo... Ho voglia di cominciare ed imparare spero di trovare qui qualche dritta... Ciao a tutti!
foxy67

Messaggio da foxy67 »

ciao a tutti ragazzi e a tutto lo staff sono Enzo da Milano appena registrato al Vostro Forum ho rispolverato una passione che avevo circa 20 anni fà cioè quella di mixare quindi mi sono attrezzato ed ho acquistato un pioneer 850 Pack due lettori +mixer con due casse monitor Rcf devo dire che sono macchine fantastiche.
Devo prenderci sicuramente la mano e l'orecchio soprattutto quindi sicuramente avrò bisogno di qualche buon consiglio da tutti Voi più esperti.
A presto by by
Djgiannib

Salve a tutti

Messaggio da Djgiannib »

Salve a tutti sono Gianni ho 38 anni e la passione del djing da un bel pò, quindi se non mi è passata ancora mi sa che dovete sopportarmi per un bel pò. Un abbraccio a tutti e spero di meritare la Vs stima, a presto sulle pagine del forum. :D :D :D
Rondj1

Messaggio da Rondj1 »

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho tredici anni e da poco ho iniziato a coltivare la passione per i mixaggi. Tuttavia ancora non ho una console,mi aiuto con quella di mio cugino e a volte cerco di creare qualcosa su virtualdj.
GlovesHand

Ciao a tutti!

Messaggio da GlovesHand »

Bentrovati, ho acquistato da poco il controller midi Hercules Instinct, prima mi arrangiavo con controller midi korg mappandoli. Suono il basso e mi piace molto la scena electro-rock ed electro-dance. Ho in progetto di aprire un canale mixcloud dove mettere i miei mix. Collaboro con Radio Amore Dance Catania, consuco un programma chiamato "Mistofrutta" qui la pagina Fb se siete curiosi --> https://www.facebook.com/pages/Mistofru ... 6851427776" onclick="window.open(this.href);return false;
Hercules Instinct; Nano Korg Kontrol; Nano Korg Pad, Mixxx
BeatnBeast

Messaggio da BeatnBeast »

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e mi piace dilettarmi nelle composizioni musicali digitali. Seguo i forum per cercare alcune risposte, ma non ne ho mai fatto parte. Spero di trovare aiuto per i miei quesiti e di essere altrettanto utile agli altri.
Rispondi