Info varie licenze e attivazione Traktor
Re: Traktor pro: come disinstallare e reinstallarlo con seri
prova ad andare qui http://www.native-instruments.com/en/su ... edge-base/" onclick="window.open(this.href);return false; e nel campo di ricerca che ti appare scrivi UNINSTALL TRAKTOR
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center
ok grazie!
ma sai anche se posso scaricare di nuovo il software e utilizzare la mia licenza?
ma sai anche se posso scaricare di nuovo il software e utilizzare la mia licenza?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Disinstalla tutto dal pannello di controllo di Windows e rimetti driver e Traktor del CD, se poi ti funziona tutto fai a meno di aggiornare
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ciao Cioce, io in realtà non ho il cd, nella scatola c'era solo un foglio con le indicazioni per scaricare il software online, la native instrument ormai non da piú il software su cd!
tutti gli aggiornamenti per il tuo software sono gratuiti e ti vengono segnalati anche nel service center,per opinione personale e confermato anche da un addetto NI lascerei stare l'aggiornamento 2.6.6 perché ha un grosso bug,
cioè, se importi la colletion da una vecchia versione di traktor può succedere di perdere tutte le playlist organizzate...questo sia su Win che Mac...questo è successo a me su Mac e Pc...il tutto poi confermato da Native Instruments.
cioè, se importi la colletion da una vecchia versione di traktor può succedere di perdere tutte le playlist organizzate...questo sia su Win che Mac...questo è successo a me su Mac e Pc...il tutto poi confermato da Native Instruments.
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
una cosa semplice che puoi fare è scaricare la demo,che è l'ultima versione di traktor e attivarla con la licenza che ti è stata fornita con l'upgrade di traktor pro,se scarichi solo l'update, non ti fa installare niente perché non trova l'installazione di base...
Ah ho capito...scusate l'insistenza ma vorrei un altro chiarimento prima di fare altri "danni"!
Ricapitolando, cancello tutti i file di traktor pro compresi driver, poi vado sul sito della native e scarico traktor pro (non 2.6.6) e lo riattivo con il codice seriale fornito insieme al mio kontrol s2?
Ricapitolando, cancello tutti i file di traktor pro compresi driver, poi vado sul sito della native e scarico traktor pro (non 2.6.6) e lo riattivo con il codice seriale fornito insieme al mio kontrol s2?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Visto che non devi importare nessuna playlist precedente metti sereno la demo dell'ultima 2.6.6 e attiva quella, poi ovviamente devi installare anche i driver della S2 ma dovrebbero già essere compresi nell'installer della demo, te ne dovresti accorgere perché te lo chiede in fase di installazione
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
quelli non ci sono Cioce,vanno installati a parte!
Ho capito..perfetto, a questo punto credo e spero che vada bene altrimenti non saprei veramente che fare..ragazzi grazie mille siete stati gentilissimi! Se dovessi avere ancora problemi (spero di no) dovrò ridisturbarvi!!
arrivederci!!!