8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
wboost

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da wboost »

A parte ma li trova da solo il service center no? Alla prima installazione mi pare abbia fatto tutto da solo il service! :/
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

mi sa di no se non hai vecchie versioni installate, vai qui http://co.native-instruments.com/?id=freeupdates" onclick="window.open(this.href);return false; e scarichi ciò che ti serve
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
wboost

Messaggio da wboost »

Ragazzi ho disinstallato tutto e installato tutto da capo con la mia licenza, e sembra vada tutto bene!
I driver li installa automaticamente all'installazione del software, non vanno cercati separatamente..al massimo bisogna fare l'aggiornamento (se disponibile) tramite il service center! :D
mikidj

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da mikidj »

Salve ragazzi,
dopo aver formattato il PC non riesco ad installare alcun setup di Traktor;
ad ogni installazione, dal 2.1.1 al 2.6.7, il messaggio che appare è sempre il seguente:

no previous installation found. please run the full product installer before running this update installer

qualcuno, gentilmente, puo' aiutarmi?

Grazie infinite.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

A parte che lo avremo detto 1000 volte come fare, comunque qui http://www.native-instruments.com/forum ... de-Install" onclick="window.open(this.href);return false; c'è la guida
ma se scarichi l'ultima DEMO http://co.native-instruments.com/index. ... emoversion" onclick="window.open(this.href);return false;
e attivi quella con il seriale che già possiedi fai prima ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
wboost

Messaggio da wboost »

Sei sicuro che stai installando il software vero e proprio invece dell'update? :/
mikidj

Messaggio da mikidj »

Grazie mille, cioce

ho risolto con la demo ;)
MaurizioMerlini

Come aquistare cd traktor Pro

Messaggio da MaurizioMerlini »

Ciao a tutti...volevo acquistare il cd di istallazione Traktor Pro
per collegarlo alla console di Hercules RMX 2, su pc Apple MacBook Pro
Mi potete aiutare!!! Grazieeeeeeee
:D
djcitti98
Livello: DiJ Newbie

Re: Come aquistare cd traktor Pro

Messaggio da djcitti98 »

Traktor pro 2 si acquista unicamente online (per quello che ne so), ti colleghi al sito della native instrument e lo acquisti/scarichi

Altrimenti puoi comprare un prodotto native (credo che il più economico sia la audio 2) ed in omaggio ti danno il software, ma anche in questo caso è un semplice codice da inserire nel sito per avere accesso al download... Niente cd ;)
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
MrEnralf

Messaggio da MrEnralf »

cioce mi ha consigliato, dato che non trovo il modo di scaricare l'aggiornamento dal service center, di scaricare la demo ed attivarla... ma tutte le mie playlist e le tracce analizzate andranno perse?
Passione e via!!!!
Rispondi