Hercules DJ Console RMX
Hercules RMX e problema con le manopole Jog con VDJ
Spero di sapermi spiegare bene: oggi non mi partiva la rmx cosi ho reinstallato nuovamente i driver, ho cominciato a mixare ma riscontro un problema con le manopole Jog.
Normalmente quando il file è stoppato andando indietro il brano dovrebbe andare in dietro (ad esempio quando devo trovare un punto cue) ma il file non risponde come sulle manopole, vado avanti e il brano va indietro, vado indietro e va indietro, se il file è in esecuzione non risponde al tocco e ho problemi nel mixare (impossibile farlo).
Cosa è successo? lo faceva altre volte ma bastava riavviare VDJ e ripartiva normalmente, ora invece su un paio di file di seguito non si smuove niente, cosa devo fare?
Spero di essermi fatto capire.
Ciao ciao e grazie per le risposte
p.s.
Vado fuori topic ma spero qualcuno mi comprenda e non si arrabbi.
Perchè nella firma non riesco a farla linkabile? Grazie
Normalmente quando il file è stoppato andando indietro il brano dovrebbe andare in dietro (ad esempio quando devo trovare un punto cue) ma il file non risponde come sulle manopole, vado avanti e il brano va indietro, vado indietro e va indietro, se il file è in esecuzione non risponde al tocco e ho problemi nel mixare (impossibile farlo).
Cosa è successo? lo faceva altre volte ma bastava riavviare VDJ e ripartiva normalmente, ora invece su un paio di file di seguito non si smuove niente, cosa devo fare?
Spero di essermi fatto capire.
Ciao ciao e grazie per le risposte
p.s.
Vado fuori topic ma spero qualcuno mi comprenda e non si arrabbi.
Perchè nella firma non riesco a farla linkabile? Grazie
www.mixcloud.com/yokodj
www.facebook.com/yokothedj
www.facebook.com/yokothedj
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Console Rmx
Problema strano, contatta l'assistenza di VDJ qui -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Sembra un problema simile al mio, che ancora persiste, tra l'altro, ma che è ampiamente gestibile e che si attenua o scompare quando soffio dentro i jog.
Sarà forse sporco accumulato?
Sarà forse sporco accumulato?
- cioce

- Contatta:
È quasi sicuramente polvere 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Ciao a tutti!
Volevo registrare una parte vocale con la mia rmx...
ma utilizzandola in wdm e come linea di ingresso il suono è bassissimo...
cosa mi consigliate di fare per registrare una parte microfonica?
Volevo registrare una parte vocale con la mia rmx...
ma utilizzandola in wdm e come linea di ingresso il suono è bassissimo...
cosa mi consigliate di fare per registrare una parte microfonica?
Collegare due case proel a hercules rmx
Ciao ragazzi devo collegare due casse distanti una ventina di metri una dall' altra alla mia hercules rmx.. la parte dietro delle casse è questa ..La prima cassa è vicino alla console la seconda è collegata con l'attrezzatura della sala all' ingresso grosso in immagine.. non so il nome.. come devo collegare la mia hercules rmx alle due casse??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cioce

- Contatta:
Ti servono due cavi cosi:

poi vedi tu la lunghezza ma essendo sbilanciati non superare i 10 metri, se ti serve più lunghezza allora prendi un mixer tipo questo viewtopic.php?f=31&t=876" onclick="window.open(this.href);return false;

poi vedi tu la lunghezza ma essendo sbilanciati non superare i 10 metri, se ti serve più lunghezza allora prendi un mixer tipo questo viewtopic.php?f=31&t=876" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie della risposta cioce ma non sono molto esperto.. devo collegare le uscite rca o quelle jack da 1/4 della hercules rmx? solo il rosso in una cassa e poi dovrei portare il bianco nell' altra distante? quello che mi ha postato te è un adattotore per portare il mio Rca bianco all ingresso grosso della cassa?
- cioce

- Contatta:
Se ti ho detto di prendere due cavi JACK-JACK dove vorrai mai collegarti???
Dai su, vai dalle uscite jack 1-2 da 1/4 della hercules rmx agli ingressi JACK rispettivi delle 2 casse, dalla foto non vi vede bene ma dovrebbe essere la prima presa jack in alto sulle casse
Se hai ancora dubbi vai in un negozio di elettronica specializzato con la foto del retro della console e delle casse, poi speriamo il commesso sia sveglio
Dai su, vai dalle uscite jack 1-2 da 1/4 della hercules rmx agli ingressi JACK rispettivi delle 2 casse, dalla foto non vi vede bene ma dovrebbe essere la prima presa jack in alto sulle casse
Se hai ancora dubbi vai in un negozio di elettronica specializzato con la foto del retro della console e delle casse, poi speriamo il commesso sia sveglio
si la foto non si vede bene.. però i primi due buchi ce scritto mic.. quelli di ingresso dovrebbero essere quelli piu sotto di fianco al rosso e al bianco.. ma quel buco li è ingresso jack?
la sala dove devo collegare il tutto ha gia un cavo lungo che è collegato solo in ingresso al buco grosso di fianco al bianco e al rosso.. quali adattori o cavi devo prendere per collegare uscite jack della remix con questo ingresso? a proposito come si chiama quisto ingresso? ( quello grosso di fianco al bianco e al rosso delle casse?
la sala dove devo collegare il tutto ha gia un cavo lungo che è collegato solo in ingresso al buco grosso di fianco al bianco e al rosso.. quali adattori o cavi devo prendere per collegare uscite jack della remix con questo ingresso? a proposito come si chiama quisto ingresso? ( quello grosso di fianco al bianco e al rosso delle casse?