Hercules DJ Console RMX 2
-
francescokumanaku
Re: Hercules DJ Console RMX 2
salve , ho comprato la rmx2 però adesso volevo chiedervi per l'uscita master devo comprare due cavi xrl da collegare alle casse tipo questi:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... mmina.html" onclick="window.open(this.href);return false; oppure posso usare come uscita master l'uscita 3/4 con cavi rca ??
http://www.strumentimusicali.net/produc ... mmina.html" onclick="window.open(this.href);return false; oppure posso usare come uscita master l'uscita 3/4 con cavi rca ??
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se non ti interessa avere una cassa spia puoi usare l' uscita booth 1-2 su RCA, i canali 3-4 sono quelli del canale cuffia, ma sono presenti nel caso uno voglia mixare con un mixer esterno non utilizzando quello midi della console.
Se invece vuoi collegarti a casse attive allora compra due cavi indicati e collegati alle uscite CANNON 1-2.

Una letta al manuale per sbaglio l'hai data???
Se invece vuoi collegarti a casse attive allora compra due cavi indicati e collegati alle uscite CANNON 1-2.

Una letta al manuale per sbaglio l'hai data???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Cioce, ti avevo contattato in privato anche in merito al problema con la RMX2 per selezionare i brani...
Nel video ad un certo punto ricordo che dici che si può impostare la "ruota" per lo screch (per capirci) anche per selezionare i brani più velocemente probabilmente con una combinazione di tasti.
Se io ho 100 canzoni e devo selezionare ad esempio la n.1 e poi devo andare alla n. 80 anziché selezionare i tastini su e giù c'è una funzione più rapida utilizzando Tracktor Pro 2 ??
Grazie
Nel video ad un certo punto ricordo che dici che si può impostare la "ruota" per lo screch (per capirci) anche per selezionare i brani più velocemente probabilmente con una combinazione di tasti.
Se io ho 100 canzoni e devo selezionare ad esempio la n.1 e poi devo andare alla n. 80 anziché selezionare i tastini su e giù c'è una funzione più rapida utilizzando Tracktor Pro 2 ??
Grazie
- sasadj

- Contatta:
Se non erro quella features l'aveva preparata ed inserita nel suo mapper pack per Virtual DJ Pro.
Per Traktor credo che ci sia una funzione analoga ma devi andarla a cercare tra le varie mappature e inserirla nel tuo mapper
Per Traktor credo che ci sia una funzione analoga ma devi andarla a cercare tra le varie mappature e inserirla nel tuo mapper
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce

- Contatta:
Nel mapper ufficlale per Traktor PRO 2 che trovi qui http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 308&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
leggi la pagina 5 del PDF!
leggi la pagina 5 del PDF!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
cioce !!...
scusami ancora....
ma ho che ho settato bene il Tracktor come indicato te nel video mi trovo che il cursore per selezionare le canzoni fa salti da 4 a 4 canzoni come mai ??? In pratica non riesco adare giù e "passare" ogni canzone una ad una!!!
Aiutooo!!!
scusami ancora....
ma ho che ho settato bene il Tracktor come indicato te nel video mi trovo che il cursore per selezionare le canzoni fa salti da 4 a 4 canzoni come mai ??? In pratica non riesco adare giù e "passare" ogni canzone una ad una!!!
Aiutooo!!!
- cioce

- Contatta:
[youtube]w5UBOySk08A[/youtube]
Ciao ragazzi..volevo chiedervi una cosa..allora io ho un turntable "GEMINI TT-02 MKII" e lo collego grazie al vinile timecode "TRAKTOR SCRATCH CONTROL VINYL MK2" e al controller "hercules mk4 (prestatomi da un amico)" al mio traktor scratch pro 2 e mi funziona tutto perfettamente!
Volevo comprarmi la RMX 2 però leggo in giro che traktor scratch pro 2 dovrebbe funzionare solamente con le schede audio certificate NI e prima di acquistarla vorrei essere sicuro che funzionasse in modalità timecode con traktor.
Allora la mia domanda è: sono stato io fortunato a riuscir a collegare la hercules mk4 e traktor in modalità timecode oppure è una cazzata messa in giro solo per vendere insieme a traktor i controller o schede audio native instruments?
Volevo comprarmi la RMX 2 però leggo in giro che traktor scratch pro 2 dovrebbe funzionare solamente con le schede audio certificate NI e prima di acquistarla vorrei essere sicuro che funzionasse in modalità timecode con traktor.
Allora la mia domanda è: sono stato io fortunato a riuscir a collegare la hercules mk4 e traktor in modalità timecode oppure è una cazzata messa in giro solo per vendere insieme a traktor i controller o schede audio native instruments?
- cioce

- Contatta:
Non sei stato fortunato ma stai solo usando una versione cr*** di Traktor Scratch PRO ed essendo noi per il DIGITALE LEGALE non sei per niente partito con il piede giusto su questo forum, ad ogni modo non la puoi usare con Traktor Scratch ORIGINALE e se vuoi usarla per il TimeCode puoi pensare a MixVibes Cross DJ, VirtualDJ PRO o Deckadance che supportano ogni scheda audio.
con traktor scratch devi usare solo schede native instruments
la mk4 la colleghi via usb e in un ingresso della console attacchi il giradischi e lo fai suonare con un disco in vinile non in time code perchè ci vogliono le schede audio certificate NI oppure un mixer z2
la mk4 la colleghi via usb e in un ingresso della console attacchi il giradischi e lo fai suonare con un disco in vinile non in time code perchè ci vogliono le schede audio certificate NI oppure un mixer z2