Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Bug delle canzoni che si inchiodano su Traktor 2.3
L'ultimo aggiornamento me lo puoi inviare ? So che è gratuito ma non sono registrato su NI
P.s. io ho tracktor 2.6 e non 2.3 come ho scritto all'inizio............
P.s. io ho tracktor 2.6 e non 2.3 come ho scritto all'inizio............
-
mikidj
Anche a me, come a gigi, Traktor funziona perfettamente su Windows 8;
hai detto che Traktor l'hai comprato, giusto? dopo l'installazione si sarà installato anche il Service Center, bene; è proprio dali che devi scaricare l'ultima versione; la 2.7
non credo che, sul forum, qualcuno ti darà alcun link da dove aggiornare
hai detto che Traktor l'hai comprato, giusto? dopo l'installazione si sarà installato anche il Service Center, bene; è proprio dali che devi scaricare l'ultima versione; la 2.7
non credo che, sul forum, qualcuno ti darà alcun link da dove aggiornare
ah ok... si ce l'ho il service center!!.... Tuttavia come dicevo mi sono accorto che ora sono passato alla 2.63 e non alla 2.7 ! Quello intendevo.
p.s. ora ho paura che se installo la versione "nuova" 2.7...perdo le impostazioni ???
p.s. ora ho paura che se installo la versione "nuova" 2.7...perdo le impostazioni ???
-
mikidj
Non aver alcun timore, aggiorna tranquillo; non perdi alcuna impostazione.
Ritroverai tutto come nella versione precedente con qualcosina in piu'
Inoltre, se non ti soddisfa la 2.6.7 puoi sempre fare un downgrade alle versioni precedenti
tranne che la 2.6.6; quella non è piu' presente
Ritroverai tutto come nella versione precedente con qualcosina in piu'
Inoltre, se non ti soddisfa la 2.6.7 puoi sempre fare un downgrade alle versioni precedenti
tranne che la 2.6.6; quella non è piu' presente
aggiornato proprio ora.... mi ha aggiornato anche una cosa di "Windows" ma sempre con update di Traktor.... ora lo sto provando mentre sto scrivendo.... ma dopo 10 min.... il primo "semi" inchiodamento"....
attenzione miscelo musiche IN WAV da 24bit 96.000 con Mp3 da 320 kb.... in questo momento a caso... ovviamente...addirittura le lasciato in mixaggio complete per vedere se mi tiene la musica...
attenzione miscelo musiche IN WAV da 24bit 96.000 con Mp3 da 320 kb.... in questo momento a caso... ovviamente...addirittura le lasciato in mixaggio complete per vedere se mi tiene la musica...
-
gianniparadiso
- Livello: DiJ Newbie

Un paio di domande su Traktor rpro
Allora, come registrare dei set?
Non si possono vedere i beat che scorrono come su virtual dj?
Non si può fare una playlist di canzoni ed alla fine di ogni canzone ne parte un altra automaticamente?
Non si possono vedere i beat che scorrono come su virtual dj?
Non si può fare una playlist di canzoni ed alla fine di ogni canzone ne parte un altra automaticamente?
- Davide Marchini
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Un paio di domande su Traktor rpro
1) Usi Traktor in Internal o External ?
Nel primo caso basta cliccare il tasto "record" (dove c'è la sezione effetti 2 c'è anche un tasto con una cassetta, lo premi e poi premi il bottone rosso).
Nel secondo caso c'è un topic apposito dove è spiegato come registrare un set in modalità external mixer.
Topic sul record dei set in Traktor -> viewtopic.php?f=13&t=1629
2) No, non si può.
3) E' la modalità cruise (automix).
Sceglie i pezzi dalla Track Collection. C'è anche l'opzione che ti permette di caricare sul deck la canzone successiva quando una traccia finisce (all'interno della sezione "Opzioni")
Nel primo caso basta cliccare il tasto "record" (dove c'è la sezione effetti 2 c'è anche un tasto con una cassetta, lo premi e poi premi il bottone rosso).
Nel secondo caso c'è un topic apposito dove è spiegato come registrare un set in modalità external mixer.
Topic sul record dei set in Traktor -> viewtopic.php?f=13&t=1629
2) No, non si può.
3) E' la modalità cruise (automix).
Sceglie i pezzi dalla Track Collection. C'è anche l'opzione che ti permette di caricare sul deck la canzone successiva quando una traccia finisce (all'interno della sezione "Opzioni")
Equipment: MacBook Pro 13'' - Traktor Pro 2.6.8 - BOSE AE2 - Ableton Live 9 - Logic Pro 9
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
Ottimizzazione Traktor per display Retina
ciao a tutti,
si stappa la boccia di Crystal, oggi collaudo il mio nuovo macbook 13" Retina
Con grandi imprecazioni sono riuscito a spostare tutta la musica dal mio vecchio biancone. Mi sorge però una domanda. E' possibile in qualche modo ottimizzare le schermate per il display retina? La visualizzazione corrente purtroppo è lievemente fastidiosa, poichè a differenza delle schermate di lavoro classiche del display con risoluzione nativa, Traktor appare con scritte e grafica lievemente "nebulosa", poco definita, esattamente come succede quando compri un display con risoluzione nativa X e lo fai andare a risoluzione più bassa
Dobbiamo aspettare un eventuale traktor 3 ottimizzato oppure si può ovviare in qualche modo?
grazie
si stappa la boccia di Crystal, oggi collaudo il mio nuovo macbook 13" Retina
Con grandi imprecazioni sono riuscito a spostare tutta la musica dal mio vecchio biancone. Mi sorge però una domanda. E' possibile in qualche modo ottimizzare le schermate per il display retina? La visualizzazione corrente purtroppo è lievemente fastidiosa, poichè a differenza delle schermate di lavoro classiche del display con risoluzione nativa, Traktor appare con scritte e grafica lievemente "nebulosa", poco definita, esattamente come succede quando compri un display con risoluzione nativa X e lo fai andare a risoluzione più bassa
Dobbiamo aspettare un eventuale traktor 3 ottimizzato oppure si può ovviare in qualche modo?
grazie
Denon lover
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Sembra che "retinizzare" Traktor non sia nelle priorità di NI...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Credo sia un problema solo del mondo MAC con Traktor, sul mio ASUS con monitor 15.6'' Full HD LED a 1920x1080 si vede benissimo 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ