8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Info acquisto prima console economica per iniziare

Messaggio da sasadj »

Ti metto una pulce nell'orecchio.... :lol: hai dato un'occhiata alla Pioneer DDJ-SB?!? (Tra i due litiganti.... ;) )
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Doddoshh

Mk2...conviene comprarla anche nel 2014?

Messaggio da Doddoshh »

Ciao a tutti...
Ho 14 anni e vorrei prendere un controller per iniziare, un mio amico mi vende una mk2 a 20 euro.
E' tutto funzionante e il prezzo è convenirente, ma secondo voi oggi conviene prenderla o dovrei buttarmi più su una instinct che la trovo anche a 50 euro usata?
Grazie a tutti :D
Pietruss

Re: Mk2...conviene comprarla anche nel 2014?

Messaggio da Pietruss »

Secondo me : instinct oppure air
Rondj1

Prima console

Messaggio da Rondj1 »

Ciao a tutti.Ho intenzione di comprami la mia prima console da dj e ho un budget di 200€. Pensavo all' hercules air +, che su amazon è a 175 €. Sono però ancora insicuro, quindi chiederò a voi. Una buona console sotto i 200€ per iniziare c'è?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Vai sereno con la AIR+ ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
David3

Hercules DJ Control AIR+

Messaggio da David3 »

ero indeciso tra la mixtrack 2 e la ddj sb la prima costa solo 10 euro più spese rispetto all air+(almeno nel sito dove ho fatto l' acquisto) invece la ddj sb 60 euro in più alla fine ho optato per la pioneer
digisam

Re: Hercules DJ Control AIR+

Messaggio da digisam »

David come ti trovi rispetto alla air+?? si sente meglio??? Serato come lo trovi come software??

A sto punto non è meglio la 4 mx??

Cioce hai novità??? mi sa che cambio consolle anche io...
David3

Re: Hercules DJ Control AIR+

Messaggio da David3 »

la console arriva domani ti saprò dire meglio per quanto riguarda la 4mx erano 90 euro più spese ed in ogni caso non è disponibile invece serato è sicuramente migliore rispetto a djuced però ti dico la verità riguardando ora il tutto avrei preso la mixtrack pro 2 con i soldi risparmiati avrei comprato la versione pro di serato
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Spostate le discussioni su console SEMI-PRO nella giusta discussione viewtopic.php?f=48&t=12246" onclick="window.open(this.href);return false;
e spostate qui le comparazione fatte nel topic della AIR+

@ digisam
Stai calmo che non ho tempo solo per fare le prove che mi chiedi tu, appena avrò novità da Hercules ti saprò dire, poi se non puoi vivere con un fader disallineato di si e no 1mm allora cambia marca.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
deckard2019

Messaggio da deckard2019 »

cioce ha scritto:Spostate le discussioni su console SEMI-PRO nella giusta discussione viewtopic.php?f=48&t=12246" onclick="window.open(this.href);return false;
e spostate qui le comparazione fatte nel topic della AIR+
Ok grazie, non sapevo dove postare dato che la mia domanda era duplice, console medium-level ed entry-level. Per le medium appunto le ho già identificate, necessito di un consiglio sulle entry nel caso volessi risparmiare qualcosina.
Rispondi