8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Info acquisto prima console economica per iniziare

Messaggio da cioce »

Instinct o AIR ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
deckard2019

Messaggio da deckard2019 »

cioce ha scritto:Instinct o AIR ;)

Grazie
dil3mm4

Consiglio console

Messaggio da dil3mm4 »

Salve mi sono appena iscritto e presentato. Ribadisco che sono abbastanza principiante sono a gli inizi ho qualche nozione base in quanto seguivo un mio amico nelle serate un bel pò di tempo fa. Ho preso una hercules MP3 LE, collegata al pc uso la skeda audio del pc per le cuffie e il 5.1. Adesso però ho in mente di usare le casse di un impianto HI Fi di casa come monitor in camera.Dietro al mixer ho un ingresso RCA (Bianco rosso) a cui credo vada collegato il segnale che esce dal pc. Ora la domanda è, trovarmi una skeda audio e continuare a usare la MP3 LE oppure cercarmi una console nuova? Avrei un budget da 200 euro xro considerando che sono a gli inizi non saprei. Ho visto anche delle altre console hercules da 120 euro con skeda audio integrata. Conigliatemi anche in previsione di qualche serata. Grazie in anticipo
dil3mm4

Messaggio da dil3mm4 »

o guardato un pò in giro sarei indeciso tra VESTAX TYPHOON ---NUMARK MIXTRACK PRO II-----
Hercules DJ CONTROL AIR PLUS--
EugeneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da EugeneDJ »

Dovresti provarle, io ho provato la Numark e la Hercules, io prenderei Numark ;) poi sta a te la scelta.. con la air + siamo su una fascia entry level mentre la mixtrack è già semi pro level se non sbaglio insieme alla typhoon
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Vai sereno con Hercules, guardati i miei video su youtube
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
estro70

Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da estro70 »

Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto a questo forum, ed ho gia letto cose molto interessanti per me che vorrei approcciarmi a questo mondo digitale.
Devo acquistare una console, e sono davanti ad un bivio: meglio una Hercules DJ Console MK4, per PC e MAC Edition usata, oppure una Hercules DJ Control Instinct nuova???
Tenendo conto che ho gia 2 piatti e un mixer Karma 4200.
Ebbene si lo confesso sono un pò vecchio, ho 43 anni, ma vedendo questi prodotti mi sta tornando la passione di un tempo!!
Grazie mille per la vostra attenzione e spero di aver scritto nella pagina giusta!!!!
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ciao è benvenuto ;)

La prassi vorrebbe che il primo messaggio lo dovresti usare per postare nella sezione dedicata alla presentazione.... ;)

Per quanto riguarda invece la tua indecisione ti consiglio di leggerti un po' questo topic dove è stato spostato il tuo messaggio; qui troverai opinioni e consigli utili per la tua scelta: buona lettura! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
scalacoeli97

un aiuto nella prima scelta ;)

Messaggio da scalacoeli97 »

ciao raga...mi sn avvicinato al mondo del djing da nn molto tempo (circa 7 mesi) e mi diverto a giocare con traktor 2 pro, ora vorrei acquistare il mio primo controller e vorrei avere da voi ke siete + esperti un aiuto nella scelta :D,.Io mi sn orientato su qst console Hercules 4mx, la ddj ergo e hercules dj 4set....ditemi voi se vanno bn (sn proprio alla base cmq e nn si puo dire ke io sappia mixare).E se secondo voi andrebbe bn orientarsi anke su dell'usato visto la mia scarsa esperienza e l'utilizzo ke ne farei (a casa solo x passione x il momento) grz... :D :D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ciao e benvento,
per prima cosa vatti a presentare subito nell'apposita sezione e non scrivere più con il linguaggio da SMS, qui si scrive in ITALIANO.

Immagine Immagine

Poi prima di pensare a che console prendere ti sei letto le recensioni http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
e guardati i video relativi?
Rispondi