8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da strommino »

Beh...fare una prova non costa niente!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
TheCheapest

Messaggio da TheCheapest »

Salve ragazzi, oggi ho acquistato il Kontrol S2 Mk2 per usarlo principalmente su ipad. Vengo da un Kontrol Z1. Prima di fare figuracce con il negoziante nel dirgli che c'è un guasto, mi sapete dire come si fa il pre ascolto su questo controller. Intendo un pre ascolto di un brano contemporaneamente alla messa in onda in sala sul deck2. Ad esempio carico una canzone sul deck1 e la mando in play per tutti. Nel frattempo nel deck 2 carico la seconda canzone e tento di ascoltare regolando i volumi posti sul fronte. Ma il silenzio e' assoluto. In cuffia sento solo quello che sta già andando. Ma io vorrei preascoltare il seguente brano. C'è qualcosa che sbaglio? Sul Z1 non avevo problemi. Premevo i tasti A o B e regolavo i volumi. Qua i tasti A o B ci sono ma non si accendono. Helpppppp
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sul frontale del controller ci sono 2 potenziometri a scomparsa... uno è il volume e l'altro è il balance tra cuffie e master!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
TheCheapest

Ok grazie :)
Altro mistero: sotto il potenziometro REMIX ci sono due bottoni A e B.
A che servono? Quando li premo non si accendono :-(
The_Animal_DJ
Contatta:

Servono per controllare i remix deck... se vai tra le nostre recensioni trovi anche quella della S2 dove vengono spiegate le varie funzioni anche con iPad... c'è pure il video!!!
Certified Waves User
TheCheapest

The_Animal_DJ ha scritto:Servono per controllare i remix deck... se vai tra le nostre recensioni trovi anche quella della S2 dove vengono spiegate le varie funzioni anche con iPad... c'è pure il video!!!
Innanzitutto grazie per le risposte. Ho appena guardato il video.
Per quanto riguarda l'abilitazione dei tasti remix si vede qualcosa ma non è sufficiente a farmi capire cosa devo fare per abilitarli.

Pertanto. Che sequenza devo seguire per abilitare i tasti cue/slot remix come nel video affinchè poi si possa abilitare uno dei tasti Remix?

Grazie
The_Animal_DJ
Contatta:

Devi semplicemente abilitare i remix Deck C e D in Traktor... lo fai dalle impostazioni alla voce Deck layout!
Certified Waves User
TheCheapest

The_Animal_DJ ha scritto:Devi semplicemente abilitare i remix Deck C e D in Traktor... lo fai dalle impostazioni alla voce Deck layout!
Ah ho capito. Allora per il momento non lo potrò fare in quanto l'S2 ce l'ho collegata all'ipad in quanto il mio computer portatile con soli 2 giga di ram non riesce a far funzionare bene Tracktor.
Infatti tutto ciò mi costringerà a comprarne uno nuovo
wboost

Messaggio da wboost »

Se devi comprarti un PC nuovo, fai attenzione, te lo dico per esperienza personale..ho un HP con 16 gb di ram e altre caratteristiche superiori a quelle minime dichiarate da Traktor ma ho grandi problemi con la console S2 MK2, dovuti alla latenza e ai tempi di esecuzione dei driver di sistema di Windows...succo del discorso, evita di spendere mille euro per un pc con windows 8 (a quel punto comprati un Mac, che DOVREBBE non dare alcun problema) perchè in alcuni casi quei driver che vanno a disturbare l'audio, e addirittura a bloccare la console collegata in USB non possono essere disattivati perchè essenziali per il funzionamento del computer. In sintesi windows 8 non è stato ottimizzato per il real time audio, e molto spesso è quasi impossibile impostarlo per esso..
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

Wbboost... Missà che tu hai seri problemi di ottimizzazione.. Io con un Asus 2010 con 8gb di RAM, ssd ed i7 vado a latenze prossime al mac... Quindi consulta il topic "manutenzione ed ottimizzazione pc"
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi