Info varie per acquisto musica online
-
cazzaro81
Re: Miglior sito per comprare musica
Quotono epico a C!N !!!!
ZipDJ ha un servizio ottimale ed è molto rifornito oltre ad offrire un abbonamento con download illimitato!
...e sempre come ha scritto C!N....se cerchi il remix del mash-up del re-edit di una canzone,allora dovrai integrare con Beatport,ma per il resto ZipDJ può farti dimenticare degli altri portali! ...e da quanto mi ha spiegato Stefano di ZipDJ sembra che ci siano delle grosse novità in arrivo anche per noi videomixatori...se Mtv USA desse la delibera all'usufrutto dei video! ...ma questo era un OT a titolo informativo sulla vasta gamma di servizi che offra ZipDJ!
ZipDJ ha un servizio ottimale ed è molto rifornito oltre ad offrire un abbonamento con download illimitato!
...e sempre come ha scritto C!N....se cerchi il remix del mash-up del re-edit di una canzone,allora dovrai integrare con Beatport,ma per il resto ZipDJ può farti dimenticare degli altri portali! ...e da quanto mi ha spiegato Stefano di ZipDJ sembra che ci siano delle grosse novità in arrivo anche per noi videomixatori...se Mtv USA desse la delibera all'usufrutto dei video! ...ma questo era un OT a titolo informativo sulla vasta gamma di servizi che offra ZipDJ!
Di ZipDJ ne sto parlando nel topic dedicato, ma intanto volevo un poco capire quali sono le altre possibilità in giro.
Anche perchè, se non ho capito male, ZipDJ non permette di scaricare musica "vecchia" e quindi non potrei prendere una buona parte di ciò che vorrei (non significa che suono roba vecchia di secoli, ma sarebbe superficiale presentarsi in una serata solo con i pezzi dell'ultimo mese
)
Anche perchè, se non ho capito male, ZipDJ non permette di scaricare musica "vecchia" e quindi non potrei prendere una buona parte di ciò che vorrei (non significa che suono roba vecchia di secoli, ma sarebbe superficiale presentarsi in una serata solo con i pezzi dell'ultimo mese
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
iTunes trovi tutto, vecchio, nuovo, tutti i generi e tutte le etichette
eMusic non trovi le major, ma molta musica elettronica, oltre a vari generi vecchi ed attuali
eMusic non trovi le major, ma molta musica elettronica, oltre a vari generi vecchi ed attuali
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ci sono oltre ai soliti portali anche altri minori, spesso ci si trovano le stesse cose di altra ma a prezzi inferiori. Alcuni hanno anche le proprie esclusive che non si trovano nei portali comuni.
Ultimamente prima di acquistare un brano, su beatport o traxsource faccio un giro su Audiojelly, o whatpeopleplay per vedere se c'è anche li... alla fine su un ordine che su beatport mi sarebbe costato 70 euro, arrivo a spenderne poco piu di 40 per le stesse tracce... tenendo conto che comunque Exclusive e promo li devi comunque prendere su uno o su l' altro se li vuoi subito ...
Ultimamente prima di acquistare un brano, su beatport o traxsource faccio un giro su Audiojelly, o whatpeopleplay per vedere se c'è anche li... alla fine su un ordine che su beatport mi sarebbe costato 70 euro, arrivo a spenderne poco piu di 40 per le stesse tracce... tenendo conto che comunque Exclusive e promo li devi comunque prendere su uno o su l' altro se li vuoi subito ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ho capito, vi ringrazio!
Per ora, credo proprio che sfrutterò la provvidenziale mail di Beatport che mi regala un 25% di sconto
Per ora, credo proprio che sfrutterò la provvidenziale mail di Beatport che mi regala un 25% di sconto
Info varie per acquisto musica online
Ciao a tutti, stò cercando di recuperare in formato mp3 brani della dance anni '70 e '80 di cuiuna volta avevo tutti i vinili (ora smarriti)
Ho provato su Itunes ma ne ho trovati solamente una minima parte e per altro buona parte di questi sono non in originale ma riproposti da altri artisti. Cerco versioni discomix, long version e comunque tutto ciò che è possibile reperire.
Oltre al citato e famoso Itunes sapete indicarmi altre fonti certe??
Thanks for all!!!
Ho provato su Itunes ma ne ho trovati solamente una minima parte e per altro buona parte di questi sono non in originale ma riproposti da altri artisti. Cerco versioni discomix, long version e comunque tutto ciò che è possibile reperire.
Oltre al citato e famoso Itunes sapete indicarmi altre fonti certe??
Thanks for all!!!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Acquisto Mp3 '70 & '80
Auguri! Sono anni che cerco quelle versioni!!! A parte qualche raro caso e colpi di testa delle etichette, si trovano solo le radio version (editate pure) del revival... senza contare che si trovano solo i brani più scontati...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Certo, è un problema comune...purtroppo per alcune cose, il passato non può ritornare...

SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Quindi, per una serata con la musica in oggetto come dovrei regolarmi per poter essere in regola il più possibile?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Io farei a meno delle versioni "storiche" e suonerei quelle di itunes...io faccio così.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10