8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
abydj155

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da abydj155 »

Salve a tutti mi chiamo Alberto e saluto tutti i comnenti di questo forum, sono un appassionato di questo mondo e i vostri consigli mi hanno sempre aiutato!!!
startdapanik

presentazione

Messaggio da startdapanik »

Salve a tutti voi e complimenti per il sito, sono un ragazzo di 32 anni con la passione per la musica vi contatto dalla provincia di Ferrara, da un paesino vicino ai lidi comacchiesi...mi sono registrato perché il sito mi piace molto,(e mi sa che ho sbagliato perché ho fatto subito domande senza essermi presentato, ma appena accorto dell'errore son corso ai ripari, scusate per la distrazione..)
Ho trovato il sito per caso mentre tentavo di aver risposte alle mie domande attraverso il web, ma senza tante risposte soddisfacenti...ed eccomi qua..finalmente e son sicuro di aver trovato un sito affidabile condotto da persone competenti e aggiornate sui fatti.
Ulteriore motivo di orgoglio con sede a Ferrara (scoperto dalla visione di un video su youtube) ho deciso di visitare il forum....continuate così...ciao a tutti
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ciao e benvenuto, ti ho risposto qui viewtopic.php?p=137099#p137099" onclick="window.open(this.href);return false;

Ps
Quello del video che hai visto aveva un po' la SSSSSSS ? :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjEvo

Messaggio da DjEvo »

Salve a tutti, sono un ragazzo di Firenze e ho 30 anni, ho una grande passione per la musica e per il Djing. La consolle sulla quale ho fatto esperienza fino ad oggi è composta da doppio CDJ e Mixer 4 canali, diciamo una configurazione abbastanza standard. Da qualche anno mi sono appassionato alla parte digitale quindi ho iniziato a leggere e a documentarmi e penso proprio che per praticità di movimento passerò presto al digital Dj!
Detto questo vi faccio i complimenti per il forum/sito e canale Youtube, che è molto esaustivo e di sicuro aiuto a chi come me parte da 0 sulla parte digitale.
Pizzopazzo

Messaggio da Pizzopazzo »

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e dopo una decina di anni, sto riprendendo a fare il dj. Dieci anni fa avevo due bei techincs e un vestax coi quali soprattutto drum'n'bass e breakbeat. Adesso torno incuriosito dalle varie diavolerie digitali e, dopo un test con un Hercules di un mio amico, sono in cerca di consigli per scegliere una configurazione entry level adeguata... per poi magari arrivare con calma a una configurazione con vinili e serato...
Ciao a tutti
ago092

Messaggio da ago092 »

Ciao a tutti sono Agostino e da un anno ho iniziato a "suonare" la musica techno minimal mi appassiona da tempo e passo le ore sulla console.... mi sono registrato perché il sito mi interessava e perché volevo porre alcune domande...
marus

Messaggio da marus »

Buon pomeriggio a tutti
Mi chiamo Mario ho 32 anni e amo la musica.

Sono un DJ "casalingo" non mi esibisco e a casa mi diverto molto...
grazie in anticipo per l'accoglienza.
un saluto. ;)
jack96

Messaggio da jack96 »

buon giorno a tutti mi chiamo giacomo ed è da un anno che ho la passione per la musica elettronica
matthewg

Messaggio da matthewg »

Ciao mi presente mi chiamo Matteo, è da un pò che leggo il forum e devo dire che è interessante e d'aiuto, il dj per me è un hobby ma è una passione che mi porto dietro da quasi 20 anni, piacere di essere tra voi.
MatBazz

Messaggio da MatBazz »

Salve ragazzi, mi chiamo Matteo e vorrei cominciare a mixare un po' da casa per poi chissà arrivare magari a fare il dj in qualche locale.
Grandissimo forum, complimenti!
Rispondi