Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
HACKID concordo con te ma molti si lamentano di questa scheda audio..
-
mikidj
Davide Marchini ha scritto:
"Ho questo controller da un anno e per quello che costa vale i soldi spesi. Io non ho mai avuto il problema del ronzio, anche se effettivamente la scheda audio spinge poco. Se però l'utilizzo si limita a feste private e/o disco pub va più che bene".
"Ho questo controller da un anno e per quello che costa vale i soldi spesi. Io non ho mai avuto il problema del ronzio, anche se effettivamente la scheda audio spinge poco. Se però l'utilizzo si limita a feste private e/o disco pub va più che bene".
Strano perchè solo lui non ha avuto questo problema. Molti altri si sono lamentati... in tal caso con 100 euro di traktor audio 2 dovrei poter risolvere i miei problemi giusto? (casomai non dovesse soddisfarmi quella già presente nella djc.4) ah e poi in Traktor LE (Se prendessi la audio 2) potrei aggiungerci il map per la DJC.4?
di solito le versione LE non consentono di mappare e personalizzare le mappe.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Quasi sempre i ronzii dipendono solo dal pc viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
E sul discorso scheda audio certo quella della RMX 2, per esempio, suona meglio ma si usa comunque anche quella della Stanton, o anche tu sei un resident dello space di ibiza e hai bisogno di super qualità ?
E sul discorso scheda audio certo quella della RMX 2, per esempio, suona meglio ma si usa comunque anche quella della Stanton, o anche tu sei un resident dello space di ibiza e hai bisogno di super qualità ?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Grazie dell'aiuto.. penso proprio prenderò la DJC.4 alla fine ... appena posso la provo e decido 
Guarda
Io ho un Voxoa c60, versione evoluta della stanton (con mixer autonomo) ma stessa scheda audio. Nessun problema ma anzi la consiglio ampiamente. A meno che, come dice Cioce, tu non sia jn resident da qualche parte..
Io ho un Voxoa c60, versione evoluta della stanton (con mixer autonomo) ma stessa scheda audio. Nessun problema ma anzi la consiglio ampiamente. A meno che, come dice Cioce, tu non sia jn resident da qualche parte..
Voxoa C60 - NI X1 - M-audio BX5-D2 - Asus i7 series 7 - Hercules RMX backup - Gemini RS-410
Grazie per l'aiuto
Ora vedo quale conviene...
L'ho cercata ora, ma sono praticamente identiche come design.. cosa cambia?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Il marchio!!! È tutta roba fatta da qualche fabbrica in Cina e poi rimarchiata in base al richiedente!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter