8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
giovanni256

Re: Pioneer DDJ-SX

Messaggio da giovanni256 »

Grazie per la risposta.
Il problema è che acquistando dall'estero pago massimo 800€ (spedizione inclusa) mentre dall'Italia pago ben 900€ minimo...
La sto cercando anche usata intorno ai 500, ma nulla...
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Si tutto molto conveniente....peccato che comprando negli USA (o comunque fuori dalla comunità europea)
devi aggiungere un rincaro di oltre il 23% tra iva e dozi doganali.
Inoltre in caso di difetti o guasti devi spedire il prodotto la' dove l'hai acquisto.
Infine a tutto cio' aggiungi i rischi di un lungo viaggio...

Rifai meglio i conti e scoprirai che conviene spendere per un prodotto con garanzia ITA.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
giovanni256

Messaggio da giovanni256 »

HACKID ha scritto:Si tutto molto conveniente....peccato che comprando negli USA (o comunque fuori dalla comunità europea)
devi aggiungere un rincaro di oltre il 23% tra iva e dozi doganali.
Inoltre in caso di difetti o guasti devi spedire il prodotto la' dove l'hai acquisto.
Infine a tutto cio' aggiungi i rischi di un lungo viaggio...

Rifai meglio i conti e scoprirai che conviene spendere per un prodotto con garanzia ITA.
Non sono già inclusi nei costi della spedizione internazionale per l'Italia?

Il primo che ti ho citato mi fa pagare 180$ di spedizione, mentre DJTechTools 80$... ?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

I dazzi doganali sono le tasse e non i costi di spedizione... quando prendi all'estero paghi le loro tasse ma non le nostre... la dogana rimedia alla cosa imponendoti una tassazione che va dall'8% al 20% sulla cifra riportata dal documento di trasporto/fattura...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
HACKID

Messaggio da HACKID »

Che c'entra il fisco con la spedizione che ti fa pagare un sito estero?

Informati meglio per capirne di piu'....ma fidati che è come ti dico io.
Basta fare una piccola ricerca su google.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Beh, se dici di averla trovata ad €.800 comprese le spese di spedizione devi aggiungere, a questa cifra, il 3,7% di Dazio doganale ed il 22% di I.V.A. e, stante il prezzo totale di €. 1.012,12 (800+29,6+182,52) comprendi da solo che è più vantaggioso acquistarla in Italia ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ery22 »

ciao ragazzi mi è sorta una piccola curiosità: come qualità audio (nelle uscite xrl) secondo voi la ddj sx è migliore rispetto al djm 250 (sempre pioneer) o no?
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
matthewg

Messaggio da matthewg »

Ciao a tutti, dopo essermi letto quasi tutte le pagine di questo thread e non aver risolto il dilemma ho deciso di chiedere lumi.
Ho appena acquistato la ddj-sx, sono 3 ore che la sto usando leggendo in contemporanea il manuale, ci sono due cose a cui non ho trovato risposta:

1- per quanto riguarda il SAMPLER, coi tasti 7° e 8° si dovrebbero cambiare i banchi selezionati, A e B per il deck di sinistra e C e D per quello di destra, ecco, a me non lo fa se non invece premendo i tasti con le frecce < e > del PARAMETER1 e sul manuale non spiegano una cippa del come mai.
Altra cosa che ho notato, se carico dei SAMPLE sui banchi non mi fa selezionare banchi diversi per i due deck ma se ho selezionato il banco A me lo imposta per entrambi i deck quindi mi ritrovo a poter comandare lo stesso banco sia coi pad di sinistra che con quelli di destra in maniera uguale e credo sia collegato sempre al discorso spiegato prima.
2- se volessi registrare durante la serata alcuni loop e salvarli nei vari pad dei banchi del SAMPLER è fattibile la cosa o non è previsto se non caricando tracce già salvate col mouse su ogni pad...anche per questo ho riletto varie volte la sezione del manuale che parla di loop e di sampler ma non si capisce in quando spiega la parte software ma non c'è un modo in cui spiega come si può fare direttamente coi tasti del controller in oggetto
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Stai usando Serato DJ 1.6?!?

sono cambiate molte cose, ti consiglio di dare una letta anche al topic dedicato al software ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
matthewg

Messaggio da matthewg »

ciao sasa...si ho serato 1.6, ho letto il topic e infatti c'è scritto che il cambio di banco si effettua ora coi tasti del parameter, però non ho trovato nulla sul fatto che non si possano più avere i 6 campioni diversi tra i due deck invece di averli per forza tutti uguali in contemporanea
Rispondi