sentite le 712, potenti ottime, ma ancora non mi fanno cambiare le mieQSCk12 ad ora sempre stupende, mi hanno stupito delle FBT modulabili sub2 piccolini con possibilità di aggiungere e colonna di medi e alti solo con 2 sub supersuono e il prezzo è in linea ottima cassa e poco ingombro
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Ciao ragazzi, cme da oggetto mi vorrei parlare di questi diffusori da quanto ho letto piuttosto noti qui sul forum. Invece non ho trovato un vero confronto fra le 312A e le 12D. Il fatto é che ho trovato un negoziante che mi venderebbe una coppia delle 312 a 100€ in meno delle piu nuove 12d. Parlo di coppie nuove.
Sulla carta tra i due modelli cambia solo l'ampli che nelle 12D ha 250w rms in basso e 50w in alto, le 312 invece hanno in basso 100w rms in meno. Gli altoparlanti dovrebvero essere identici come anche la cassa.
Considerando un uso in diversi situazione e musica house (molto cantata luie vega like) che mi consigliate? Qualcuno le ha sentite entrambe? Questi 100w in piu si sentono cosi tanto e giustificano 100€ in piu?
Grazie!
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, mi chiamo Riccardo
Premetto che ho gia visto altri topic ma non sono stati soddisfacenti per me perche cerco qualcosa di abbastanza preciso.
Allora dovrei acquistare una cassa attiva (l altra in seguito) per suonare in casa e a piccole feste private, max 50 persone, con la mia Stanton DJC.4
Vorrei una cassa non esagerata, qualcosa come un sub di 8" (21 cm) e una potenza che varia tra i 150 e i 200 watt.
Il budget e' di massimo 200 euro e credo che per una singola cassa bastino.. poi avevo un altra domanda, quando acquostero' la seconda cassa, posso comprarla passiva e collegarla a quella attiva? Grazie in anticipo a tutti
30 pagine, 296 post e dire "non ho trovato nulla di soddisfacente" quando poi fai una domanda trita e ritrita in questo topic (dove ho spostato il tuo post)... Mah, se lo avessi letto prima (e magari con più attenzione) avresti già trovato risposta esaustiva ai tuoi dubbi
P.S.: tranne se non utilizzi un sistema omnidirezionale (vedi ad esempio le Bose L1) hai necessariamente bisogno, per una corretta riproduzione dello spettro sonoro, di almeno due casse
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Salve a tutti,
ho un giradischi e mixer e sto cercando dei diffusori attivi o se musicalmente possibile monitor per ascolto musica, mix, scratch insomma ci devo "lavorare". Importante è la stanza in cui collocarli è molto piccola (6x3m) con una finestra che vibra già con un modesto Philips FW M352. Vorrei spendere 200/300 euro massimo, cosa mi consigliate casse attive o monitor (magari indicandomi i modelli)? Non conosco la differenza tra i due.
Salve a tutti,
ho un giradischi e mixer e sto cercando dei
diffusori attivi o se musicalmente possibile
monitor per ascolto musica, mix, scratch
insomma ci devo "lavorare". Importante è la
stanza in cui collocarli è molto piccola (6x3m)
con una finestra che vibra già con un modesto
Philips FW M352. Vorrei spendere 200/300
euro massimo, cosa mi consigliate casse attive
o monitor (magari indicandomi i modelli)?
Buonasera....una domanda molto rapida. A vostro parere, la differenza di suono tra le fbt j 15A è le Wharfedale Titan 12 (di cui comunque se ne parla bene qui) è evidente e giustifica la notevole differenza di prezzo?..le prime costano quasi il doppio delle seconde...
A me le casse servirebbero in ambienti chiusi..locali o sale..fino a 250 mq e almeno inizialmente vorrei fare a meno del sub..
GRAZIE mille...e buon week tia tut..