juancarlitos ha scritto:Peccato per la uscita booth (in realta' con una cassa attiva dedicata, suppongo si possa' usare la seconda uscita master e regolarne il volume direttamente dal volume della cassa!)
Pensi bene, potrai tranquillamente usare entrambe le uscite master e regolare il volume della cassa spia direttamente da essa
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Grande Cioce essendo un operazione abbastanza articolata, per non fare casini, potresti fare un video su come fare l'upgrade del firmware per utilizzare Vestax VCI400 (quella nera) con Serato DJ e viceversa mostrare poi il reset al firmware originale per riutilizzarla con Traktor Pro ?
(se disponi quella bianca va bene anche il contrario)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
giusto per fare chiarezza
il firmware 2.03 è identico sia per la vci400 nera e sia per la vci400dj o si trattano di 2 file diversi?
e poi perché uno dovrebbe fare il downgrade?
per serato va bene, per traktor si utilizzano i mapping.
ed anche per vdj ho visto che avevi fatto un mapping.
Il firmware è identico, altri chiarimenti li avevo già fatti qui viewtopic.php?p=131372#p131372" onclick="window.open(this.href);return false;
Messi a sinistra o destra riabilitano i deck C e D in MIDI per usare 4 deck, poi in base alla mappatura, al software e al firmware fanno cose diverse, ma io non ho ancora capito che modello, software e firmware hai, magari scrivilo nella tua firma!
nel mio caso sto utilizzando serato dj (sto cercando di prenderci la mano) e traktor (che ho sempre usato).
Possiedo la vci-400 nera classica con l'ultimo firmware 2.03 per Serato DJ
Allora per Serato DJ trovi qui il PDF che spiega come è mappata -> http://serato.com/downloads/files/10506 ... ato+DJ.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; e se hai altri dubbi riguardati il mio video visto che con il firmware 2.03 è identica alla versione 400DJ che ho mostrato io.
Su Traktor devi studiarti la mappatura, ma penso ti convenga decidere prima quale software usare.