ciao a tutti

sono stato indirizzato qui dal buon cioce

perché vi spiego: a me servirebbe un controller da portare in giro nei ber o locali (che hanno setup "classico" cdj+mixer) da usare soprattutto per richiamare gli hot cue, e magari scegliere i brani da caricare senza toccare il computer (ho gia provato con l'ipad ma non mi piace perché gli hot cue possono essere richiamati solo in modalità INT, e io lavoro in modalità ABS perché in INT, per esempio, i cue dei cdj non funzionano). Io uso una sl2 in timecode con o serato scratch live o con dj. Avevo visto questo sp1 che dovrebbe fare per me (avendo anche la sx dovrebbe essere uguale il funzionamento dei pad) mi sono gardato i video e letto il topic e penso di avere capito più o meno come funziona però per essere sicuro faccio delle domande prima di magari procedere con l'acquisto........
1-questo controller funziona anche senza il djm 900 srt? cioe se mi trovo una console es. due cdj 400 ed un allen&heat 62 funziona giusto? tanto in teoria è collegato direttamente al computer....
2-funzionano gli hot cue anche in modalità ABS?
3-basta collegarlo con un cavo usb al computer e serato lo riconosce e funziona senza mappare nulla giusto?
Grazie a tutti in anticipo