Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
[youtube]cm9mejkSBR0[/youtube]
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Re: Ottimizzazione Traktor per display Retina
se fai girare traktor su di un retina 13 a risoluzione nativa, il programma è visualizzato con la vecchia risoluzione dei mac 13" non retina, immagina che belle immagini nitide!maxmax ha scritto: io uso il 15 retina appena uscito,da due mesi ne ho un altro,MAI sentito e avuto problemi sullo schermo retina io vedo sempre perfettamente...e di mac ne ho avuti tanti,forse con maverick ha avuto qualche problemino traktor ma usando componenti nuovi (controller e cdj) nessun problema rilevante....quella della visibilità del retina è la prima volta che la sento:)
Tuttavia è possibile riscalare la risoluzione dalle impostazioni dello schermo in modo da visualizzare Traktor con la stessa quantità di pixel di un vecchio 15 sul nuovo 13 retina, meglio di niente
Denon lover
Salve ragazzi voglio farvi questa domanda.... Avevo letto che Traktor 2.6.6 aveva un sacco di bug, che sinceramente a me non si sono mai presentati... Sul mio mac va liscio, si c'è qualche bug ma non che ne compromette il funzionamento o il crash totale...
Volevo sapere... Al 2.6.7 non avevo aggiornato perchè avevo letto che era ancora peggio mentre per il 2.6.8 per quello che son riuscito a leggere sembra migliorato... C'è qualcuno che mi può confermare o smentire questi dati? A me interessa sopratutto la leggerezza del programma... Si è appesantito?
Volevo sapere... Al 2.6.7 non avevo aggiornato perchè avevo letto che era ancora peggio mentre per il 2.6.8 per quello che son riuscito a leggere sembra migliorato... C'è qualcuno che mi può confermare o smentire questi dati? A me interessa sopratutto la leggerezza del programma... Si è appesantito?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Cambiato molto poco...la 2.6.7 avevo un bug grave sul crash quando leggeva i tag modificati che io ho riscontrato...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Mmm resto ancora fermo allora missà...
2.6.8 per me su mac ok!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Traktor Low Input probblem
Buona sera a tutti,
Ho un grave problema con il sowtare traktor 2.6.8 da poco aggiornato,
ormai sarà da quasi un anno che uso traktor e non mi ha dato mai problemi di questo tipo, da poco (2 mesi) ho dovuto cambiare l'hard disk del computer perchè mi si è rotto e quindi ho dovuto comprarne uno nuovo.
Preso quello nuovo, dopo aver installato aggiornamento, driver ect... ho reinstallato traktor, quando metto un file audio in modalità interna non ci sono problemi, ne di latenza e ne di altro,
ma quando uso il giradischi i BPM del canale interessato vanno fuori di testa, la traccia si sente male con cali di velocità e mi vieni fuori un errore:"Low Input".
Aspetto una vostra risposta,
Ho un giradischi Audio-technica LP1200 LP
Scheda Audio Traktor A6.
Grazie in anticipo
Ho un grave problema con il sowtare traktor 2.6.8 da poco aggiornato,
ormai sarà da quasi un anno che uso traktor e non mi ha dato mai problemi di questo tipo, da poco (2 mesi) ho dovuto cambiare l'hard disk del computer perchè mi si è rotto e quindi ho dovuto comprarne uno nuovo.
Preso quello nuovo, dopo aver installato aggiornamento, driver ect... ho reinstallato traktor, quando metto un file audio in modalità interna non ci sono problemi, ne di latenza e ne di altro,
ma quando uso il giradischi i BPM del canale interessato vanno fuori di testa, la traccia si sente male con cali di velocità e mi vieni fuori un errore:"Low Input".
Aspetto una vostra risposta,
Ho un giradischi Audio-technica LP1200 LP
Scheda Audio Traktor A6.
Grazie in anticipo
Re: Traktor Low Input probblem
Partiamo dalle basi... Hai verificato:
Driver aggiornati,
Dischi timecode
Puntine, calibratura del giradischi
Collegamenti
???
Driver aggiornati,
Dischi timecode
Puntine, calibratura del giradischi
Collegamenti
???
ciao ragazzi.io ho un problema con traktor 2.6.8,con l aggiornamento non ho piu effetti ne alcune impostazioni,tipo la possibilità di mettere i 4 deck.col cd originale mi hanno dato traktor le e dopo ,mille sbatte,perchè non riuscivo ad attivarlo sono riuscito ad averlo.chi mi puo aiutare ad avere effetti ed impostazioni complete?ho una reloop digital jockey 2.grazie
-
mikidj
Per i 4 deck, vai nelle impostazioni (rotella dentata a destra), decks layout, spunta show C&D; poi assicurati che in deck flavor siano impostati i 4 deck.
Poi, sempre dal pannello preferenze, hai effetti a destra ed a sinistra; naturalmente devi essere in modalità extended oppure mixer
Poi, sempre dal pannello preferenze, hai effetti a destra ed a sinistra; naturalmente devi essere in modalità extended oppure mixer